News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da ludvik, 14 Aprile 2006, 10:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ludvik

Ciao sono nuovo del forum e ... pure di moto, ho preso la mia prima moto enduro xt600e , era una vita che volevo farlo è mi sono deciso a 39 anni, non vedo l'ora ritirarla e di provare quelle emozioni che ho solo invidiato.
praticamente sono un super pivello -ninzo'-

gna

Don't worry, Pivello anch'io!!
Benvenuto.
??? ??? ??? ???

Appena arriva metti una foto della moto.

ludvik

non vedo l'ora, non so più cosa fare per non pensarci.
fino a giovedì  :acci:

and88

traaaaaaaaaaaaaaaaaanquillooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

benvenuto!!!!!!!!  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ps:  ma io ke sono?? un superpivellone+fankazzista (dalla mattina alla sera!!)

mi raccomando...poi posta le foto!!     ma d dv 6??
23/10/2011...ciao sic...

ludvik

gio

rmanolo

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

KAP

kap

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

ludvik

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... ho ritirato la mia XT600E questa mattina alle 11:30 e ci ho gia fatto più di 100Km... in pratica è la prima moto (a 39 anni :acci:) ma mi sa che mi sono già preso una cotta... però l'ho provata su sterratini un discesa .... mi sa che mi devo allenare un bel po :bttr:

gna

congratulazioni.  ??? :adel: ??? :adel:
e` lo stesso modello che ho io. Oggi io ho fatto la revisione alla moto: ha 10 anni.
Che colore? la mia e` blu/nera con le scritte bianco/rosso

ludvik

LA mia del 91 bianca/blu scritte aracioni rosso ma non vedo l'ora di lucidare motore e metterci stensil

benvenuto bello  ??? ??? ??? va pian che ti xè inesperto  :akrd: :akrd: auguri per la prima moto.......GODITELA

ludvik

ore 13:30 finito di mangiare, attacco il lavoro all 15:00, salto sulla mia xtina e volo al mio primo sterrato montano (preso soft soft) è una goduria immensa, ma dov'ero in tutti questi anni per non fare queste cose??? :acci: .
è stato fandastico, non pensavo fosse cosi entusiasmante, e sono stato leggere lreggere (mi mancano ancora le protezioni e scarponi, quindi tra il fatto che sono pivelo e che non voglio rischiare...) un po di allenamento e poi chiedo a qualcuno di voi se posso aggregarmi.
:soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

and88

auguuuuuriiiiiiiiiiiiii ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
...anke x me la prima volta ke sono uscito in off é stato meraviglioso...
23/10/2011...ciao sic...

sprutz

Ciao e benvenuto!!!! :banana:
Foto della moto????
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

ioroberto65

Ciao e benvenuto!
IO invece di anni ne ho 40 ma mi sa che il cervello si e' seccato quando ne avevo 12!!
divertimento assicurato!

OCIO pero' esci sempre in compagnia quando fai OFF!!