News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico 43F

Aperto da Pikappa, 23 Marzo 2004, 16:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikappa

Ciao Ragazzi,
in primo luogo mi presento perche sono un nuovo iscritto!
Niccolò
24 Anni
Felice possessore di una XT600 del '84 (20800 KM) [UN GIOIELLLO!!!]
Studente, Lavoratore, Volontario, Motociclista, Sportivo......... [Facevo prima a partire da quello che non faccio... ;D ;D]

in secondo luogo, da nuovo arrivato offro io  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

in fine vi pongo il mio quesito:

Sto valutando l'idea di montare uno scarico un goccio più performante ma omologato sulla mia 43F... si trova qualcosa in giro?

O mi devo rassegnare? :-[ :-[

Ciaooooooooo ???  
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Mena's

Intanto benvenuto e  ??? ??? ???
Da quello che so io di scarichi omologati ci sono i G.P.R., fai una ricerca in "motore" un po' di tempo fa se ne è parlato lungamente
Ciao

Pikappa

Grazie prima di tutto.

Non ho trovato molto come post sul forum...
Comunque ho dato un'occhiata al sito G.P.R. e ho trovato uno scarico (li non indica i modelli, uno scarico di una XT 2kf è compatibile con una 43f? )

Se qualcuno conosce qualche altro produttore di scarichi omologati per l'XT600 oppure ne ha una usata da vendere gli offro  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? a fiumi!!!

Ciaooooooooo
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep