News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Allargare foro valvola da 2mm a 3mm: Istruzioni!

Aperto da Ivan, 22 Aprile 2006, 20:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivan

Salve, vorrei provare (visto che sto per procedere alla pulizia periodica del carburatore), ad effettuare la modifica che allarga il foro della valvola.....è necessario tirare giù il carburatore interamente? Come preocedere? ed i getti, restano gli stessi? Consigli - consigli - consigli!

Ivan

raul

Ivan

....ragazzi, so di rompervi le scatole.....ma ho letto forse un centinaio di posts riguardanti l'argomento......ma cacchio! Ho più confusione di prima!!! Spillo conico, spillo tondo, TTE, TTre, TTr, 2KF, 43b ect.....non ci sto capendo un cavolo!  #crazy#

Allora, io ho un TT600S del 91....il 59X mi sembra, giusto? Come dovrei comportarmi? Forare la valvola e portarla a 2.5mm, lasciare spillo e molla intatti. I getti li lascio così come sono? Vedrò che valori hanno e poi vi dirò. Premetto che la moto ha la termica nuova (rettificata), terminale originale ma aperto, e che ha il carburatore sporchissimo (il fondo della vaschetta è marrone). Non ha dei buchi, ma se in folle la faccio salire di giri e la tengo alta costantemente (filo di gas), mi scoppietta un pò (magra?); inoltre, dopo aver camminato, per esempio nel traffico, tirando la leva frizione, noto che resta un pò su di giri, e si abbassa se dò un colpettino di gas (cavetti da ingrassare?).......

Cosa ne pensate? Premetto che il vecchio proprietario non era in grado di curare la sua stessa persona, figuriamoci la moto :vomit:

Ivan

...Allora? Vi ho proprio rotto gli zebedei con le mie domande?    :indif:

raul

Citazione di: Ivan il 23 Aprile 2006, 23:08:10
...Allora? Vi ho proprio rotto gli zebedei con le mie domande?    :indif:
no, ma necessiti di risposte superlunghe...
usa il tastino "ricerca" e sulla carburazione trovi tutto!

???