News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buonasera a tutti

Aperto da giboitaly, 22 Aprile 2006, 22:04:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giboitaly

Buonasera a tutti
Oggi ho acquistato una Yamaha TT 600 E del 2002!!!
Sono molto contento e non vedo l'ora che arrivi giovedi' prossimo per provarla.
In passato ho avuto 2 boxer BMW ed un k100 LT , ma mai un enduro, anche se attrezzato stradale.
Ringrazio tutti fin d'ora per quanto mi stanno insegnando e spero in qualche modo di fornire un contributo al buon vivere di questo forum.
Cesare - Ferrara

ioroberto65

benvenuto! qui e' tutto piu' semplice rispetto alle stradali.
Anche io vengo da una HORNET... qui c'e' piu' divertimento, le cose sono piu' semplici...
e poi ... il fuoristrada!! provalo e sicuramente ne rimarrai entusiasta!

KAP

kap

Rampichino

Benvenuto!!  :ciao:  Adesso sei anche tu nel vortice delle "Good Vibration"!!  :bttr:
Man's main task in life is to give birth to himself.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

giboitaly

Grazie a tutti coloro che, con calore, mi hanno accolto ed anche a tutti gli altri.
Opps...   mi sono "dimenticato" di dire che ho....  61....  anni  e quindi penso che dovro' rinunciare al fuori strada!!
Comunque la TT mi fara' divertire lo stesso.
Sono un po' preoccupato perche' ho scaricato il manuale di officina e mi pare di aver capito che il meccanico diventa presto un buon amico e ti sorride sempre (un po come il benzinaio con chi ha un Cayenne), mentre io ero abituato, con la BMW, a cambiare l'olio e basta. Ma vedremo.
Saluti a tutti.
Cesare

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

ivan64

Citazione di: giboitaly il 23 Aprile 2006, 10:39:58
Opps...   mi sono "dimenticato" di dire che ho....  61....  anni  e quindi penso che dovro' rinunciare al fuori strada!!

e che vuol dire? dalle mie parti c'è un gruppo di enduristi circa della tua età....ed ho un amico di 74 anni che quasi tutti i week-end esce a far enduro, e ti garantisco che 10-12 anni fa andava pure forte! Se fisicamente ce la fai almeno prova, il divertimento è assicurato a tutte le età!
FE450 - XT660Z

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: giboitaly il 23 Aprile 2006, 10:39:58
Sono un po' preoccupato perche' ho scaricato il manuale di officina e mi pare di aver capito che il meccanico diventa presto un buon amico e ti sorride sempre (un po come il benzinaio con chi ha un Cayenne), mentre io ero abituato, con la BMW, a cambiare l'olio e basta. Ma vedremo.
Saluti a tutti.
Cesare

No... non è così... la manutenzione ci vuole... ma quella "necessaria"!!! cambio olio, filtri... registratina alle valvole, e carburazione, e ti dura 100 anni! :riez:

I pezzi di ricambio costano un botto... questo si  :contrar:! Ma come manutenzione, si campa tranquillamnete!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

rmanolo

fabsal

tarci672kf

??? ??? ??? ??? ??? benvenutissimo  ??? ??? ??? ??? ???

ah..... complimenti....... per cosa ? ..... per tutto.......

sopratutto per l'eta e per la voglia di andare in moto.......  ??? ??? ???

Citazione di: ivan64 il 23 Aprile 2006, 20:19:33
e che vuol dire? dalle mie parti c'è un gruppo di enduristi circa della tua età....ed ho un amico di 74 anni che quasi tutti i week-end esce a far enduro, e ti garantisco che 10-12 anni fa andava pure forte! Se fisicamente ce la fai almeno prova, il divertimento è assicurato a tutte le età!

super quoto ivan  :ok: :ok: :ok: :ok: benvenuto  ??? ??? ???

gio

Lucky

??? ??? A Gibo, complimenti e daie giù  ??? ???
Ho seri problemi con la gravità!!