News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi ha il TomTom 300?

Aperto da Gibi, 23 Aprile 2006, 10:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Lo chiedo per avere notizie sulle prestazione e sul funzionamento. E' valido?
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Ludmillo

Io ho il Rider... quello anche da moto!!

Direi buono, ma non sono un professinista del Tom Tom!

xtztenere91

io ho il rider è ECCEZIONALE  :bttr:

korn

ciao, io ho il 300 in macchina, ma da poco tempo, e a dir il vero dal libretto di istruzioni che e valido anche per il 700 le differenze non son esagerate, almeno per quanto riguarda processore e ram, mentre per il resto il 700 ha il telecomando, che con il touch-scrinn, non so proprio a che serve.
non so che dirti, funziona, ti dice dove andare, puoi scegliere anche la vocina femminile in ostrogoto se ti va, ma non e seducente,  :riez:
che vuoi sapere ?
ti da parecchie alternative di percorso, ti puoi scaricare le mappe degli autovelox.
non ho mai provato e non so se con il 300 e valido, ma ci sarebbe la connessione tramite telefonino con blue.toot, e ti dice se ci son ingorghi e cose simili, e se vuoi ti fa cambiar strada.
udite-udite, il 700 ti risponde anche al telefono, mentre il 300 no  :miii:
ti ripeto la domanda, ma tu che vuoi sapere ?
la coperture e piu che buona oltre 90 per cento, non ricordo se 95-98 o cose simili per l' italia, insomma se non sei alla fine del mondo ti riporta a casa, basta scaricare le mappe del paese dove vuoi andare, che con usb, e scheda sd, si salvano tranquillamente, be ora basta, se hai dubbi chiedi, che ho ancora la scatola in giro e basta uno sguardo al libretto, ciao.