News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Più preciso TomTom mobile o Route66?

Aperto da TTgreat!, 23 Aprile 2006, 11:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Chi li ha provati entrambi? Perchè il Tom Tom mobile non mi sembra molto particolareggiato, ma non so com'è il Route 66.

rmanolo

Bravo... vorrei saperlo anche io visto che ho preso un GPS ieri.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

martello

secondo me è piu semplice da usare tom tom, però ugnuno ha i suoi gusti  :ok:

Antani

Li ho entrambi...a mio parere è meglio il tom tom... se non altro è più pratico d usare. :sigaro:
JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

TTgreat!

Si ma io volevo sapere della precisione nei particolari.....il Tom Tom mi sembra un pò.....grezzo ed in molti paesini non ha neanche un indirizzo....dipenderà dalle mappe?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma la precisione di un GPS, non dipende dal "segnale"?  :dubbio:

L'autoroute, io lo tengo sul notebook... e sembra davvero ottimo!!!
Però, quando mi informavo sulla cosa, pare che il migliore fosse il "ViaMichelin"
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pasquale Ametrano

Citazione di: XT DrEaMeR il 23 Aprile 2006, 20:07:51

Però, quando mi informavo sulla cosa, pare che il migliore fosse il "ViaMichelin"

io ho il route 66 con una vecchia mappa(non riesco ad installarne una nuova...il programma è craccato male e si riavvia appena lo apro)ma devo dire che anche se non è precisissimo va abbastanza bene.Anche se un paio di volte insisteva nel farmi prendere lo scorrimento veloce contromano  :cacc:

La settimana scorsa sono andato da Campli(TE)ad Ascoli Piceno passando in mezzo ai paesini di montagna...impostando la preferenza sulla strada più breve mi ha fatto tagliare parecchia strada con dei vicoletti allucinanti.Vengono segnalate male le(poche)rotonde che si trovano per strada(che vuol dire alla rotonda prendere la terza uscita...crea molta confusione)ma per il resto va tutto a meraviglia.Soprattutto perchè è gratis.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

TTgreat!

Citazione di: XT DrEaMeR il 23 Aprile 2006, 20:07:51

Veramente io ancora non l'ho collegato ad un'antenna, per ora l'ho installato sul cell. Io parlo della precisione delle mappe, cioè del livello dei particolari. Mi sembra molto poco professionale avere paesini senza neanche le strade principali, ma solo il nome del paese e una mapp....ina grezza grezza.

Pasquale Ametrano

Citazione di: TTgreat! il 24 Aprile 2006, 07:29:34
Veramente io ancora non l'ho collegato ad un'antenna, per ora l'ho installato sul cell. Io parlo della precisione delle mappe, cioè del livello dei particolari. Mi sembra molto poco professionale avere paesini senza neanche le strade principali, ma solo il nome del paese e una mapp....ina grezza grezza.

scusa ma se fai lo zoom da vicino non ti fa vedere le stradine?Di cosa parli e su che cellulare lo hai installato,magari è un problema di opzioni...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

FOLCO

io ho route66 mobile e un gps a 32canali e devo dire ke il sistema funziona bene, è anke preciso a patto di avere un buon segnale gps di ricezione...
poi ci sono locali e info varie tipo ristoranti e menate varie.
sto cercando il modo di metterlo sulla moto, avete in mente qlk supporto possibile?

mauri600E

Per me tom tom
piu veloce nel calcolo di nuova rotta e piu preciso.

Però 2 considerazioni

Tom Tom era su un palmare di buona qualità con gps blututtttt

Mentre route66 era su pc portatile e gps blututttt

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

FOLCO

TTgreat!

Certo, sul cell. Ancora non mi arriva l'antenna.........

mauri600E

la tua domanda era

Chi li ha provati entrambi? Perchè il Tom Tom mobile non mi sembra molto particolareggiato, ma non so com'è il Route 66.

non parlavi di cell.....

cmq io preferisco tom tom anche sul cel.    :bye: :bye: :ciao:
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

TTgreat!

Citazione di: mauri600E il 12 Maggio 2006, 13:50:45
la tua domanda era

non parlavi di cell.....

cmq io preferisco tom tom anche sul cel.    :bye: :bye: :ciao:
credevo che le mappe fossero le stesse, cellulare o navigatore......