News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Avviamento TTr

Aperto da MonoTiz, 23 Marzo 2004, 21:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MonoTiz

Vorrei chidervi un parere. Ho un ttr del 2002. A freddo tirando l'aria parte sempre alla prima. Con il motore caldo parte anche da seduto. Non mi posso lamentare. Il problema emerge quando a freddo accendo la moto, faccio un giretto in città 2-3Km poi spengo la moto. A questo punto non riesco più a farla partirte. Perché?
Ho un mio garage su JungleMoto.com

vumax(massimo)

beh..nn ti turbare troppo.. in effetti quella e' la situazione piu' difficoltosa e cioe' quando il motore nn e' ne caldo ne freddo. ;D ... pero' se ti parte bene sia a freddo che a caldo significa che e' a punto da tutti i punti di vista..carburazione e elettricita'...(vedi candela e impianti elttrico di generazione).
Quindi si tratta semplicemente di prenderci la mano.. prova a fare l'esperimento di tirare l'aria solo un pochetto..sempre senza gas... e vedrai che poi ti parte.

...pero' ti dico, in genere l'aria anche a freddo sta tirata giusto per quel minuto o poco piu' ...appena parti dovrebbe nn essere piu' necessario a meno che ci sia un freddo polare.. cio' significa che la successiva accensione dovrebbe gia' essere senza aria... anche se molto ravvicinata... pero' al limite come ti ho detto prova a tirarla pochino (meta' o poco meno).FACCI SAPERE!
ciao  e buone partenze al semifreddo" :o 8) ???

Massi.

MonoTiz

A freddo accendo la moto con tutta l'aria tirata. Se però la levo dopo poco la moto mi si spegne appena cambio marcia. Devo girare almeno 5-10min prima di toglierla. Comunque grazie per la risposta. Vi farò sapere.
Ho un mio garage su JungleMoto.com

ovi

metila in moto senza l'aria tirata dai un po di di gas per scaldare un po il motore e vedrai che non si spegne piu dopo 2 km. provare per credere.