News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da idrivettr, 27 Aprile 2006, 14:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

idrivettr

Buongiorno a tutti, mi chiamo Guido, (Roma) e sono ri-possessore di una TTR 600 blu del 2002 comprata usata da un mese. Endurista da molto (Honda XL 250 R, Honda XL 600 R, Yamaha XT 600 4V, Yamaha TTR 600 bianca, Suzuki DR 350 S, Honda SLR 650) con qualche garetta (una ventina di anni fa...) all'epoca dei MotoRally.
Riprovo con il TTR dopo la pessima esperienza avuta con il pirmo TTR (1998).
ciao a tutti
Guido

rmanolo

andrea.saviane

:ciao: :ciao: :ciao: benvenuto  ??? ??? ??? come mai pessima esperienza?

KAP

kap

RAFFA69

Benvenuto ??!!! Di che zona sei di preciso?  :bye:

idrivettr

Per 111 : il Primo TTR che ho comprato era anche uno dei primi usciti e quindi con molti difetti : rottura della battuta della messa in moto la sera stessa del ritiro dal concessionario, canna forcella storta e perdita continua dal paraolio, centralina, cavalletto, luci che saltavano, messa in moto impossibile. Dopo aver sistemato diverse cose in garanzia, ho scritto alla Belgarda che molto seraficamente mi ha detto che erano problemi di gioventu.....
al che l'ho venduta per una Hornet ! poi pero'  sono ritornato al fuori strada con una divertentissima DR350 del 1990.
Per Raffa69 : sono in zona Portuense (tra stazione trastevere e P.le della Radio)
ciao
G

gio

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!