News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...quizzz motoristico...

Aperto da piuiva, 27 Aprile 2006, 17:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...vediamo chi indovina la particolarità di questo cilindro:

:riez:

+

gna

piuiva

Citazione di: gna il 27 Aprile 2006, 17:17:53
Boh...e` di un due tempi?

...esatto, ma il quesito è su un'altra particolarità... pazz2

+

ciglio

beh, una è che c'ha la camicia invece che la canna cromata... ma il colore della camicia? :o cheddè, camicia in bronzo? :o :o :o
CCM went to India ;D

piuiva

...epporcogggiudaaa!!  :contrar: :contrar: così non vale il concorso era precluso ai prez  #risatona# cmq. ciai preso ciai, e pensa che er mekkaguruladrones mi dicette che i cilindri in alluminio delle 2T non si ricamiciano... :acci: ...annamo bene annamo...

...in effetti il colore della camicia è buffo... :dubbio:

:ok:

+

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Io stavo dicendo che era GRIPPATO  :akrd:  :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

maxtt

Citazione di: piuiva il 27 Aprile 2006, 17:35:10
...epporcogggiudaaa!!  :contrar: :contrar: così non vale il concorso era precluso ai prez  #risatona# cmq. ciai preso ciai, e pensa che er mekkaguruladrones mi dicette che i cilindri in alluminio delle 2T non si ricamiciano... :acci: ...annamo bene annamo...

...in effetti il colore della camicia è buffo... :dubbio:

:ok:

+
Non tutti i cilindri in alluminio dei 2t si ricamiciano,di solito si faceva sulle vecchie cross 2t(sul catalogo Mx-Marketing ci sono le camicie a ricambio).
Per quanto riguarda il colore bronzo della cam. non e' altro un'anello in bronzo duro piantato a caldo per evitare danni in caso di detonazione,metodo usato in velocita'.

MAXTT
wrf 250 KR

piuiva

Citazione di: XT DrEaMeR il 27 Aprile 2006, 20:32:21
Io stavo dicendo che era GRIPPATO  :akrd:  :ciapa:

...bravo hai detto bene ERA...TTKTRKZZO!! :fing:
Citazione di: maxtt il 27 Aprile 2006, 21:24:38
Non tutti i cilindri in alluminio dei 2t si ricamiciano,di solito si faceva sulle vecchie cross 2t(sul catalogo Mx-Marketing ci sono le camicie a ricambio).
Per quanto riguarda il colore bronzo della cam. non e' altro un'anello in bronzo duro piantato a caldo per evitare danni in caso di detonazione,metodo usato in velocita'.

MAXTT

...anfatti fabbrì, quello in foto è di un YZ250 e infatti Wiseco e altri producono camicie per le Yama 2T. Siccome per ragioni a me sconosciute  #crazy# me ritrovo co 'n pistone Wiseco (maggiorato) novo de pacca in +, ero indeciso se vennelo o tenello e l'indecisione era popo perchè avevo sto dubbio sulla possibilità de ricamicià o meno. Mo penso che me lo tengo, hai visto mai...

:riez:

+