News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Questi avevo e questi avevo montato ( paramani ) Aggiornamento

Aperto da ROCKET68, 31 Marzo 2006, 19:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKET68

Erano quello chi mi erano rimasti in garage, tutto fa' bordo ;D

and88

e beh?? ke hanno ke nn va?? :dubbio: :dubbio:
nn vedo il motivo x ricomprarli nuovi se già li hai... :ok: :ok: :ok: vanno bene, vanno bene...
23/10/2011...ciao sic...

martello

non stanno per niente male se però hai dei soldi da buttare    :picchi:

ROCKET68

Citazione di: ROCKET68 il 31 Marzo 2006, 19:06:55

Erano quello chi mi erano rimasti in garage, tutto fa' bordo ;D

ve li ricordate questi , bene , anzi male , non esistono piu' , dolpo l'uscita in off di sabato scorso , si erano un po' piegati , allora io ho pensato bellamente di riaddrizzqarli un po' nella morsa , risultato uno si e' rotto, -dead- quindi li ho smontati e non ci sono piu' , andati :ciao:

ma perche' succede sempre cosi , ma voler strafare si sbaglia sempre :'(

gianfritz

ma si sono piegati per qualche botta??

Li ho anche io così e al posto del collarino che si monta nel manubrio ho usato due fascette molto sottili, m'è capitato un paio di volte di finire per terra e la fascetta ha ceduto prima che il paramani potesse piegarsi o addirittura rompersi, ovviamente si è graffiato, ma  sta ancora la!

ROCKET68

Si era un po' piegato il dx , nella zona esterna alla manopola delll'accelleratore.

Ora visto il prezzo , sto pensando di comperare questi , in nylon senza allumio , costano quas la meta'

entrambi a 42 euro compresi di attacchi , che nell'altro caso vanno comprati a partei

Gasolina76

E' vero...costano una cifra quelli in alluminio/plastica però ti posso assicurare che li valgono tutti doc anche perchè eviti spiacevoli rotture di leve...e plastiche generali barellaæ

Adepto dirt track

:zot: :zot: :zot: :zot:porca.... costano un troiaio!!!!! io che sono per il " poca spesa tanta resa" me li faro da solo in carta stagnola!!!

off road a piu non pos!!!

ROCKET68

Ordinati questi , proprio stamattina

di colore Blu , in arrivo la settimana prossima , e sicurasmente a meno del prezzo di listino.

Li dovevo per forza comprare , infatti per fare il cretino mentre andavo al negozio son caduto con la moto, risultato , leva dell frizione arricciata e qualche graffio in gener , io e la moto

ioroberto65

visto che parlate di accessori...
ma dove posso trovare l'abbigliamento off.. tipo protezioni, pantaloni , magliette???
zona napoli... negozi forniti non ne ho visti.... dove i prezzi migliori??

tks for help :riez:

ROCKET68

Contrariamente a quanto annuciato prima ho preso questi.

2590 

2590R

di listino segnati 32 presi a 29 , chiaramente in BLUE .

Stanno veramente bene nel pomeriggio una foto , a proposito ci sa la differenza tra il modello 2590 e il 2590R ( che costa 42  :shock: )?

and88

...belli :ok: :ok: ....li ho anke io (sul 125...)
....come t 6 trovato con gli attakki?..io ho avuto problemi con quelli al manubrio...
tu?

ciao!! ???
23/10/2011...ciao sic...

wish

Citazione di: ioroberto65 il 21 Aprile 2006, 17:36:42
visto che parlate di accessori...
ma dove posso trovare l'abbigliamento off.. tipo protezioni, pantaloni , magliette???
zona napoli... negozi forniti non ne ho visti.... dove i prezzi migliori??

tks for help :riez:
Se vuo ordinare...la casa dello scooter al vomero.
Se vuoi provare...qualcosa ha il negozio a piazza vanvitelli. Non è facile trovare negozi che hanno roba da off in negozio.
Io andrò a Salerno da vitolo, figurati! Ti direi di venire con me, ma non so quando andrò...dipende da quando mi pagano  :bazoo: