News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Portatarga di fabiuzzo

Aperto da jaquinta, 26 Aprile 2006, 14:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Non è tra le mie priorità per il momento ma cmq speravo in qualcosa che potesse utilizzare gli attacchi dell'originale grazie per le dritte.

P.S. mi fai una foto della centralina di cui parli? Non mi è ben chiaro a cosa ti riferisci.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 26 Aprile 2006, 14:22:35
Non è tra le mie priorità per il momento ma cmq speravo in qualcosa che potesse utilizzare gli attacchi dell'originale grazie per le dritte.

P.S. mi fai una foto della centralina di cui parli? Non mi è ben chiaro a cosa ti riferisci.

sulla tua moto la centralina dovrebbe essere sotto la sella (se non ricordo male) sulla mia invece si trova sotto il codino, parlo di quella scatoletta nera in plastica pressofusa, appena le faccio posto le foto!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Le nostre moto dovrebbero essere identiche.....(XT600E anni 1995-2003) la mia è del 1998 e sono piuttosto convinto di avere la centralina sotto la sella....mi hai messo il dubbio. Controllerò

nux

Moderatore Jaquinta....., quando avrai fatto fare la conoscenza tra  la tua moto e quella di Fabiuzzo..., e dopo che si saranno accoppiate... :riez:

cancella sti posts che stanno a incatramare il 3ed dedicato alla prima uscita nel Foggiano....  :cens:   :ciapa:

magari vi mandate i messaggini in privato come fanno gli innamorati....  :sigaro: :riez: :riez: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

jaquinta

Sono contrario ai messaggini privati.....io e fabiuzzo non abbiamo nulla da nascondere  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

comunque rimuovo subito i posts superflui.......mi piacerebbe poterli spostare.. ma non credo si possa..

nux

Citazione di: jaquinta il 27 Aprile 2006, 14:11:52
......mi piacerebbe poterli spostare.. ma non credo si possa..

certo che puoi....,

basta utilizzare la funzione "dividi thread" che hai a disposizione, magari creando un 3ed che poi di volta in volta andremo a buttarci tutti i post superflui...

cmq io prima scherzavo...., se vuoi lasciali pure....., tanto non ci cambiano la vita... :ok:

fabiuzzo

nux è GELOSO! :sciopp:

adesso poi.. con 2 piedi nella fossa.. ha anche appeso la moto al chiodo.. e io mi guardo intorno!?!

cmq caro jaquinta le nostre moto sono quasi identiche tranne piccoli dettagli tipo il differente posizionamento della centralina...
la mia è 2002
ciao moderatori!! :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

nux