News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Raduno a ghilarza

Aperto da tarci672kf, 11 Maggio 2006, 10:19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tarci672kf

:) salve ragazzi  :riez:

domenica mattina a Ghilarza organizziamo un raduno di moto d'epoca, però chiaramente il raduno è aperto a tutti.......

il raduno prevede un giro nei paesi di Abbasanta - ghilarza - norbello con vari "rinfreschi"  :superck:lungo il percorso e visita al nuraghe losa e poi pranzo nel parco di Sant'Agostino........ quota di partecipazione 15 euro..... partenza 11,30 dallla piazza di chiesa di abbasanta......

se avete tempo-voglia ci vediamo lì........ :ok:

:ciao: :ciao:

Sardus Tènèrè

Ciao Tarci,
ho avuto la fortuna di girare da quelle parti qualche anno fa, anche se per tutt'altri motivi che motocilistici! Ricordo ancora... :superck:  :superck:  :superck:  :superck:
Appena la mia tenerona riprende smalto cercherò di tornare dalle tue parti! :ok:  :ok:  :ok:

tarci672kf

Citazione di: Sardus Tènèrè il 18 Maggio 2006, 19:56:21
Ciao Tarci,
ho avuto la fortuna di girare da quelle parti qualche anno fa, anche se per tutt'altri motivi che motocilistici! Ricordo ancora... :superck:  :superck:  :superck:  :superck:
Appena la mia tenerona riprende smalto cercherò di tornare dalle tue parti! :ok:  :ok:  :ok:

ciaoooooo sardus.......

pivella??   :riez:

ad agosto organizziamo un raduno tosto con giro del lago omodeo........ quando arriverà il momento aprirò un trehad...

:ciao: :ciao:

Sardus Tènèrè

Sardus Tènèrè

AARGGGGH!!

avevo scritto una risposta bellissima e l'ho cancellata per sbaglio  :shock:  :shock:  :shock: #hammer#  #hammer#  #hammer#

comunque ero al matrimonio di una amica di mia moglie, a pranzo siamo andati a Ghilarza ed è stato...  :gnam:  :vino:  :superck:  :vino:  :gnam:

:superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:  :superck:

tarci672kf

:riez: :riez: e l'amica di tua moglie è di ghilarza?  :riez:

Sardus Tènèrè

No, è di un paese della zona di cui ora non ricordo il nome (...  :dubbio: zona di Zeddiani), da circa due o tre anni non abbiamo più avuto occasione di vederci  -ninzo'-

Tarci, dalle tue parti ci sono frequentatori del forum? Qui per oggi stiamo cercando di organizzarci per un incontro, se dovessi essere a Cagliari (se va tutto OK) ci dovremmo incontrare alle 15.15 all'Antico Caffè
ovviamente scatta l'invito!!  ;D  ;D  ;D  :ok:  :ok:

tarci672kf

Citazione di: Sardus Tènèrè il 27 Maggio 2006, 12:48:50
.Tarci, dalle tue parti ci sono frequentatori del forum? Qui per oggi stiamo cercando di organizzarci per un incontro, se dovessi essere a Cagliari (se va tutto OK) ci dovremmo incontrare alle 15.15 all'Antico Caffè
ovviamente scatta l'invito!!  ;D  ;D  ;D  :ok:  :ok:

il più vicino è sprutz di oristano...

:ok: :ok: grazie per l'invito.... ;D ma per cagliari sono 130 km quindi non è proprio dietro l'angolo  8) e tra poco prendo la mia   :mot: e me ne vado a dormire al mare perchè ieri notte  :superck: :superck: :superck:

a presto....

:ciao: :ciao: :ciao: