News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 / CCM DOMENICA 30/04 o LUNEDì 01/05

Aperto da Gasolina76, 28 Aprile 2006, 11:41:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: gianka il 01 Maggio 2006, 09:00:51
Bravo Fratel Gasolone, bel reportage, :ok: non vedo l'ora che arrivi sabato, sperando che Mangia faccia ancora la danza della pioggia(quando la fai c'è il sole!!).
Daka vuole l'uscita notturna? uainot? adesso che il Gaso mi ha venduto (grassie) la batteria nuova ho pure le luci. :ok:

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Dakariano

Citazione di: gianka il 01 Maggio 2006, 09:00:51
Bravo Fratel Gasolone, bel reportage, :ok: non vedo l'ora che arrivi sabato, sperando che Mangia faccia ancora la danza della pioggia(quando la fai c'è il sole!!).
Daka vuole l'uscita notturna? uainot? adesso che il Gaso mi ha venduto (grassie) la batteria nuova ho pure le luci. :ok:

Aho! BBoni!!! è vero che ci ho pensato più di una volta ad una notturna, ma in questo caso per "LASKO NIGHT"  si intende una serata di birra....!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

burnygio

Citazione di: Dakariano il 01 Maggio 2006, 00:08:15
Ammazza regà!!!! bravi!!! clap clap clap clap clap clap clap :rock: :rock: :rock:

Veramente bravi, però prossima uscita si fa na cosa tranquilla che io sto ad invecchià, comincio a pensà che certe cose se te le perdi poi non te le puoi più permettere e quindi devi annà piano, te devi godè er paesaggio, magari na porchetta cor vino buono in mezzo al boschetto e via....

Ciò bisogno de godermela un pò di più!!!!

A proposito di godersela, quando si organizza una "LASKO NIGHT"?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Daka. :ok:

l'sms mi è arrivato,ma per pigrizia non ti ho risposto!  :picchi: ho fatto tutto wek end con pennellesse e rulli in mano per ristrutturazione cameretta!
EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 01 Maggio 2006, 08:13:05
Ma la nostra uscita è stata molto tranquilla :rock: :rock: :rock: con alcuni tratti molto interessanti :akrd:

Tu e Mangia... andate molto + forte :bttr: poi ora che hai il motore OK.... chi ti ferma +  :sigaro:

:ciao:
La forestale  :police: :mvv: :mvv: :mvv:

Gasolina76

MangiaErba

Bene... oggi avevo da fare un paio di cose a casa dei miei e poi tornando ho deciso di cercare qualche nuova ispirazione .... ho due posti nuovi da esplorare ... il secondo, in particolare, potrebbe anche svilupparsi in un percorso sterrato mooooolto lungo .... mi sono sparato qualcosa come una trentina di km in off .... off leggero e piacevole per giunta ... puro turismo in mezzo alla natura (e che natura) ....

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Maggio 2006, 19:48:47
Bene... oggi avevo da fare un paio di cose a casa dei miei e poi tornando ho deciso di cercare qualche nuova ispirazione .... ho due posti nuovi da esplorare ... il secondo, in particolare, potrebbe anche svilupparsi in un percorso sterrato mooooolto lungo .... mi sono sparato qualcosa come una trentina di km in off .... off leggero e piacevole per giunta ... puro turismo in mezzo alla natura (e che natura) ....
batt batt batt batt bello...bello....un pò di veloce dove portare Burny :bttr: :bttr: :bttr:

Bravo Mangia clap clap clap

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 01 Maggio 2006, 19:48:47
a ... puro turismo in mezzo alla natura (e che natura) ....
Qualche negrona?
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

Citazione di: burnygio il 01 Maggio 2006, 09:36:49
l'sms mi è arrivato,ma per pigrizia non ti ho risposto! :picchi: ho fatto tutto wek end con pennellesse e rulli in mano per ristrutturazione cameretta!

E io che pensavo fossi andato a smanettare di nascosto!!!! VERGOGNA!!! sono lavori che devono fare le donne altrimenti ogni istante della tua vita ti sentirai dire: "ma non potevi farla di un altro colore?"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:

però sabato esci o pennelli?

Gasolina76

Qui dopo il primo tratto del canale con sabbia e ciotoli...abbiamo trova l'acqua... sembra bassa :acci: e anche l'ultima volta con il TT credevo che lo fosse :contrar:

Gasolina76

Qui il primo ostacolo da superare clap clap clap per Zak - Chry.... il mio passaggio è stato talmente fulminio che non hanno fatto intempo a farmi le foto  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Le foto non sono molte.... perchè i passaggi più belli eravamo inpegnati a sgasare e divertirci  #disco# #disco# #disco#

La pausa pranzo x me e Zak si è rilevata un " Schiscetà " a confronto del pranzo di Christian a lume di carota hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

L'ingresso della cava...

Peccato che le foto non rendano mai giustizzia :cry: :cry: per l'inclinazione e la pendenza della salita :contrar:

Gasolina76

Zak

Citazione di: Gasolina76 il 02 Maggio 2006, 12:28:47
Qui il primo ostacolo da superare clap clap clap per Zak - Chry.... il mio passaggio è stato talmente fulminio che non hanno fatto intempo a farmi le foto  hahaha hahaha hahaha
la verita' e' che gaso e' passato senza aiuti :ok:
la pozza delle foto al ritorno era vuota :o in compenso in quella di cui parlava cri abbiamo girato le moto con l'acqua ( anzi un liquido dal dubbio odore) alle ginocchia giusto per non rientrare a casa troppo puliti :pazz:
:ciao: :ciao: :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 02 Maggio 2006, 13:22:50
la verita' e' che gaso e' passato senza aiuti :ok:
la pozza delle foto al ritorno era vuota :o in compenso in quella di cui parlava cri abbiamo girato le moto con l'acqua ( anzi un liquido dal dubbio odore) alle ginocchia giusto per non rientrare a casa troppo puliti :pazz:
:ciao: :ciao: :ciao:
Grazie..ma i complimenti te li devo fare io doc sei tu che oltrepassi i tronchi con altezza 50- 60cm come se nulla fosse su una ruota  :miii:  :zot: :miii: :zot: :miii:  :zot:

Appena monto i risers...voglio provare pure io :contrar: per ora mi limito a passarli in 2 fasi  :cry: :cry: :cry:

Christian

Banfoni!

l'acqua arrivava alle ginocchia solo se ti inclinavi

il tronco era alto esattamente 2cm più del mio motore da terra = 35cm(?)
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 02 Maggio 2006, 22:13:29
Banfoni!

l'acqua arrivava alle ginocchia solo se ti inclinavi

il tronco era alto esattamente 2cm più del mio motore da terra = 35cm(?)
Domani misuro la coppa del CRE e poi ti do conferma di quello che dici  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Comunque...bisogna dare atto a Zak di come salta il tronco pazz2 pazz2

Christian

.......sssssì, si avvicina al tronco eeeeh ZAK!

cmq tu Gaso hai fatto lo scalino al volo

Gasolina76

Citazione di: Christian il 02 Maggio 2006, 22:56:19
ù
cmq tu Gaso hai fatto lo scalino al volo

......e tu hai fatto la doccia  :drog: al volo hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Christian il 02 Maggio 2006, 22:56:19
.......sssssì, si avvicina al tronco eeeeh ZAK!

hahaha hahaha hahaha  hahaha HA FATTO LA BATTUTA  hahaha hahaha hahaha hahaha

Tu hai un'ottima teknica sulla sabbia-ghiaia-ciotoli.... mi dovrai insegnare doc  però salto la lezione del tronco in testa  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

#risatona# #risatona# #risatona#

MangiaErba

Ma la finite di leccarvi il culo a vicenda ?  :incx:
Un po' di akredine ekkazz  :incx: :incx: :incx:

Stiamo diventando signorine ?  :contrar: :contrar: :contrar:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 02 Maggio 2006, 23:23:18
Ma la finite di leccarvi il "sederuccio d'oro" a vicenda ?  :incx:
Un po' di akredine ekkazz  :incx: :incx: :incx:

Stiamo diventando signorine ?  :contrar: :contrar: :contrar:

Ti brucia il culo xè tu non c'eri  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 02 Maggio 2006, 23:40:25
Ti brucia il "sederuccio d'oro" xè tu non c'eri  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha
Nooo io mi son più che rifatto domenica .... e più offo con l'XT più ho i dubbi che forse forse .... mi sa che la TT la faccio da motard ...

E' solo che mi sembravate quelli del ristorante il Balubino (uscita Deboscè) che facevano qualche anno fa su DJ .... "Sei troppo il migliore" .... "no sei te troppo il migliore"  :acci: :acci: :acci:
Vabbè dai SONO IO IL MIGLIORE e sabato vi passo sulle orecchie a tutti  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ohhh ecco che il livello di testosterone si sta rinormalizzando  :pazz: :pazz: :pazz:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 03 Maggio 2006, 01:04:04
Nooo io mi son più che rifatto domenica .... e più offo con l'XT più ho i dubbi che forse forse .... mi sa che la TT la faccio da motard ...

E' solo che mi sembravate quelli del ristorante il Balubino (uscita Deboscè) che facevano qualche anno fa su DJ .... "Sei troppo il migliore" .... "no sei te troppo il migliore"  :acci: :acci: :acci:
Vabbè dai SONO IO IL MIGLIORE e sabato vi passo sulle orecchie a tutti  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ohhh ecco che il livello di testosterone si sta rinormalizzando  :pazz: :pazz: :pazz:
Blaaaa....blaaaa....blaaaa......solo " Kiakkere & Distintivo " ..... prrrrrrrr

Christian

noi ci faremo anche i complimenti a vicenda  magrebtzx  bananixxx ...........ma mi sembra che tu te li fai da solo  magrebtzx  :banana:

Gasolina76

Citazione di: Christian il 03 Maggio 2006, 08:59:38
noi ci faremo anche i complimenti a vicenda  magrebtzx  bananixxx ...........ma mi sembra che tu te li fai da solo  magrebtzx  :banana:
:ok: :ok: :ok: :ok:

MangiaErba

Citazione di: Christian il 03 Maggio 2006, 08:59:38
C'è chi può e chi non può .... IO PUO'  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# e se andate più forte voi è solo perchè ho gli ammortizzatori che non vanno bene, la sella troppo morbida, il serbatoio troppo tondo, lo zaino scomodo, il camel bag pieno di roba liquida etc.  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 03 Maggio 2006, 10:18:28
C'è chi può e chi non può .... IO PUO'  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# e se andate più forte voi è solo perchè ho gli ammortizzatori che non vanno bene, la sella troppo morbida, il serbatoio troppo tondo, lo zaino scomodo, il camel bag pieno di roba liquida etc.  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Dai  :rir: dai  :rir: che ci divertiamo sabato :bttr: :bttr:

gianka

Citazione di: Dakariano il 01 Maggio 2006, 09:22:23
Aho! BBoni!!! è vero che ci ho pensato più di una volta ad una notturna, ma in questo caso per "LASKO NIGHT"  si intende una serata di birra....!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

vabbhè, niente ci impedisce di trovarci con le moto, fare la nostra notturnina breve (24 minuti di Le Mans ?)  :bttr: e DOPO reintegrare i sali non col polase ma con la tennent's :vino:
o no?
Citazione di: MangiaErba il 02 Maggio 2006, 23:23:18
Ma la finite di leccarvi il "sederuccio d'oro" a vicenda ? :incx:
Un po' di akredine ekkazz :incx: :incx: :incx:

Stiamo diventando signorine ? :contrar: :contrar: :contrar:

è vero...di questi passo altro che stivaloni e protezioni da enduro, merletti, trini e fiocchetti sul casco!! hahaha hahaha

Dakariano

Sotto carne,
sopra pesce,
in mezzo PIZZA!