News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciaoooooo

Aperto da Pikappa, 24 Marzo 2004, 21:26:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikappa

Siccome sono nuovo il primo giro lo offro io...
??? ??? ??? ???

Dunque:
Mi chiamo Niccolò
Ho 24 Anni
Studio e Lavoricchio (il giusto per mantenermi la motina e la macchinetta)

Abito a Como, dunque se qualcuno è della zona magari ci si conosce pure... più siamo e più ci divertiamo giusto?

Purtroppo sono proprio un principiante la moto l'ho presa ad agosto ma sono molto rapido ad imparare; ammetto di essere più un'animale da asfalto ma qualche girata sullo sterratino fa sempre piacere...

Ciao a tutti e mi fa piacere entrare a far parte di questo Forum

Altro giretto...

??? ??? ??? ??? ???

Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

BelRay

???grazie ???grazie ???grazie... (BURPPPP!)  :-X

benvenuto!
non sono di Como, ma ogni tanto vengo da quelle parti con la... mountainbike: ho degli amici ciclisti...
Bellissima zona! Se verrò su mi offrirai una birretta alla locanda Mara?  :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Ludus

Benvenuto!!

??? ??? ??? ??? ???

Io sono di Milano.. per la mia andatura poco piu' di mezz'ora da te!!!

Merku

Benvenuto dalla Liguria!  ??? ??? ??? ???

Pikappa

X belray

Se mi dici dov'è la locanda Mara più che volentieri!

Dove vai in MountainBike, un tempo (prima che me la spazzassero  >:( >:( >:() ci giravo molto anche io!!!

Ciaoooo

Nick

X tutti gli altri fate un fischio se capitate in zona...
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

BelRay

eh, mi ci hanno portato! C'è un giro classico da mtb, il "triangolo lariano": la prima parte si puo fare con una funicolare, poi si prosegue, incontrando due o tre rifugi... uno è la Mara
chiaro, eh?  ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna

Pikappa

Si ho capito!!!

era il giro che facevo io spesso, sali con la funicolare a Brunate, da li vai a S. Maurizio e c'è un sentiero che porta fino al monte Bollettone... molto bello!!!

Ottimi posti per mangiare anche  ;D

quando capiti avverti!

Ciaooooo

Ludus

magari dico una caXXata, ma mi ricordo che nella zona di Lanzo d'Intelvi c'e' una valle che si chiama appunto Val Mara....

BelRay

Citazione di: Pikappa il 26 Marzo 2004, 18:51:52
Si ho capito!!!

era il giro che facevo io spesso, sali con la funicolare a Brunate, da li vai a S. Maurizio e c'è un sentiero che porta fino al monte Bollettone... molto bello!!!

Ottimi posti per mangiare anche  ;D

quando capiti avverti!

Ciaooooo

QUELLO!
Ok, prima o poi... ci si becca! :)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin