News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

30/04/06......CHE GIORNATA !!!

Aperto da Excalibur1 (Marco), 30 Aprile 2006, 17:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Bella compagnia, tante risate e tantissima.............ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Però il giro lo abbiamo fatto comunque. Ed un paio di fotine le abbiamo fatte. Fra qualche minuto le posto, il tempo di ridimensionarle (ne metto anche qualcuna di ieri)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Vediamo di non dimenticarci qualcosa: COMPLIMENTI A TOTI!!!  :rir:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Atin

Foto 1  Prove generali per lo svuotamento della vaschetta

Foto 2 un uomo un mito

Foto 3  un uomo.... chi, come, dove ?

riccardo863

Xt dreamer bella la mascherina nuova,allora era questo il pacco che ti è arrivato!bella davvero,ma più bella la mia :banana: :banana: :banana:

korn

Citazione di: riccardo863 il 30 Aprile 2006, 20:14:40
Xt dreamer bella la mascherina nuova,allora era questo il pacco che ti è arrivato!bella davvero,ma più bella la mia :banana: :banana: :banana:

:acci: ATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!! HAI VISTO KE HAI COMBINATO??? MIIIIIIIIIIIII vi dovevo far stare un altro po' in ansia :ciapa:!!!

Perchè? tu che hai preso?
Ma mi devono arrivare i paramani... e il parafanghino... x questo ancora non ho postato foto!

ToTi

Citazione di: XT DrEaMeR il 30 Aprile 2006, 19:09:04
Vediamo di non dimenticarci qualcosa: COMPLIMENTI A TOTI!!!  :rir:

Troppo gentile.....complimenti a tutti voi per avermi guidato, insegnato, e aiutato nelle cadute/fermate......ed avermi fatto capire a cosa servono le gomme tassellate e le protezioni.

ah forse ho capito !!! i complimenti sono per quel salto sopra la catasta di legna e l'atterraggio a un centimetro dall'albero che neanche io ho capito come ho fatto ad atterrare in piedi e senza danni ? allora grazie e stato puro  :ciapet:

doc Un consiglio spassionato a tutti i neofiti come me che vogliono iniziare a fare off: le protezioni sono fondamentali specialmente per noi che faremo molte esperienze di cadute..........per oggi dopo due o tre cadute su pietre ho riportato, fortunatamente, solo un bel buco sul pantalone a livello del ginocchio chissà se non avessi avuto le ginocchiere  barellaæ

KAP

xt dreamer che mascherina e' ? molto bella la vorrei pure io per il mio 2kf....
visto che a quanto pare ti hanno scoperto posta qualche foto piu' dettagliata..... :ok:
kap

Citazione di: xt-kap il 01 Maggio 2006, 11:18:23
xt dreamer che mascherina e' ? molto bella la vorrei pure io per il mio 2kf....
visto che a quanto pare ti hanno scoperto posta qualche foto piu' dettagliata..... :ok:

UCCIDO ATIN :bazoo: !!!
xt-kap: cerca il post "la mascherina più bella del mondo"... ci sono tutte le info che vuoi  :ok:

Approposito: AAAAAAAAAAAAAAAATIIIIIIIIIIIIIIIIIN il link "ftp" mi dice che non c'è in "remote host"... io non lo so usare... ma questo è l'errore che mi da!

riccardo863

Citazione di: XT DrEaMeR il 30 Aprile 2006, 20:23:07
:acci: ATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!! HAI VISTO KE HAI COMBINATO??? MIIIIIIIIIIIII vi dovevo far stare un altro po' in ansia :ciapa:!!!

Perchè? tu che hai preso?
Ma mi devono arrivare i paramani... e il parafanghino... x questo ancora non ho postato foto!
diamond acerbis cromata,na cafonata bellisssima #disco# #disco#

Citazione di: riccardo863 il 01 Maggio 2006, 23:09:27
diamond acerbis cromata,na cafonata bellisssima #disco# #disco#

Ricordo  :vaff: :vaff: :vaff:

:ciapa:

Vedo di postare un fotina simpatica sul 3ad apposito :ok:

ioroberto65

Ragazzi!
mi scuso per avervi dato buca...
ho rinunciato causa pioggia pesante!! a Napoli tutta la notte ha piovuto e una uscita off con fango e mt70 non e' proprio il caso.
in piu' non avevo nessun tipo di protezioni.. ma a quello ho rimediato

cosi' non vale pero'!!! toti78 stai imparando troppo!! aspetta che devo cadere anche Iooooo..

alla prossima !