News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Regolamento sul divieto di guida dei veicoli in ambiente naturale

Aperto da hemperor, 28 Luglio 2009, 09:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hemperor

 la guida dei veicoli in ambiente naturale

1. Articolo

Nel settore della Repubblica di Slovenia è l'ambiente naturale è vietato di guidare, di arresto, parco o organizzare a guidare i veicoli a motore e biciclette.  Ambiente naturale di cui al precedente paragrafo sono tutte le zone al di fuori delle zone di regolamentazione delle città, dei villaggi e delle altre infrastrutture urbane repubblicana o importanza a livello locale, e operazioni minerarie, durante l'esecuzione di lavori di estrazione mineraria, i quali sono determinati in conformità con i regolamenti in materia di gestione del territorio, e al di fuori Uncategorized strade e altri mezzi di trasporto superfici, che sono stati progettati per l'esecuzione, l'arresto e il parcheggio in conformità con le regole della strada e la sicurezza dei trasporti su strada.

2. Articolo

Fatte salve le disposizioni di cui al primo comma del precedente articolo sono consentiti il parcheggio o il blocco dei veicoli a motore e biciclette nella banda 5 m al di fuori della strada, in cui l'arresto o di parcheggio in conformità con la normativa in materia di sicurezza stradale e, se questo non esclude che il proprietario del terreno.

3. Articolo

Il divieto di cui il 1. Articolo del presente regolamento non si applica:
1. 1. servizio in esecuzione in esercizio della caccia e della pesca čuvajske, la natura, la salute, i servizi veterinari e di emergenza, l'ispezione, di indagine da parte di giudici e pubblici ministeri, forze armate, di polizia e vigili del fuoco,
2. 2.  gestione forestale,
3. 3.  svolgere il lavoro agricolo,
4. 4.  eseguire opere geodetica
5. 5. prestazioni di opere geologiche,
6. 6. modificare i corsi d'acqua dei torrenti e le aree
7. 7.  manutenzione delle infrastrutture,
8. 8.  assistenza per risolvere il caso di catastrofi naturali e di altro,
9. 9.  preparazione e manutenzione di tutti i tipi di piste da sci sulla neve superficie.

4. Articolo

Sulla strade forestali e sulle strade con una macadam strada nel bosco e sulle strade in zone che sono protette da norme speciali ( 's foreste e riserve naturali, nazionali, regionali e del paesaggio parchi, riserve idriche, la protezione delle foreste, le foreste, con un particolare scopo) è vietata l'organizzazione di viaggi da parte dei veicoli a motore o del loro uso per la prova di guida e cross, sport, racing e guida la pubblicità e similari.

5. Articolo

Monitorare l'attuazione del presente regolamento, gli ispettori per la tutela e la polizia, la foresta e nelle aree agricole e gli ispettori del settore agricolo e forestale nelle aree protette anche nominato le autorità di vigilanza per la tutela dei parchi naturali protette e di altri beni.

6. Articolo

Con una multa di almeno 500.000 SIT è responsabile per le persone giuridiche o persone fisiche, una violazione in materia di attività indipendente, se:
1. 1. organizzare una unità al veicoli a motore, a ruote o in conflitto con il paragrafo 1 člena te uredbe, Articoli del presente regolamento,
2. 2.  organizzare un disco di veicolo a motore, in violazione del 4. Articolo del presente regolamento.
Con una multa di almeno 50.000 SIT è responsabile nei confronti del responsabile della persona giuridica o persona fisica, la violazione del primo comma del presente articolo.

7. Articolo

Con una multa di almeno 50.000 SIT è punibile per il reato di una persona fisica, se:
1. 1. fermarsi o parcheggiare un veicolo alimentato in contrasto con il primo paragrafo 1, Articoli del presente regolamento,
2. 2. utilizzando veicoli a motore, in violazione del 4. Articolo del presente regolamento.
Con una multa di almeno 20.000 SIT è punibile per l'offesa alla persona fisica o parco per fermare un veicolo a motore, in contrasto con 2  Articolo del presente regolamento.
Con una multa di almeno 10.000 SIT è punibile per l'offesa alla persona fisica che guidano, fermata parco o una bicicletta in contrasto con il primo paragrafo 1, Articoli del presente regolamento.

8. Articolo

Il presente regolamento entra in vigore il quindicesimo giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica di Slovenia.

¦t. No. 220-11/94-2/3-8 220-11/94-2/3-8

Lubiana, Marzo 1995.

hemperor

 modifica dei regolamenti in materia di guida dei veicoli in ambiente naturale

1. Articolo

Articolo7 del regolamento sul divieto di guida dei veicoli in ambiente naturale (Gazzetta ufficiale della RS, no. 16/95) è modificato come segue:
'Con una multa di 5.000 kune, che viene recuperato in loco, il delitto è punibile per una persona fisica, se:
1.fermarsi o parcheggiare una bicicletta in contrasto con il primo paragrafo 1 Articoli del presente regolamento;
2. 2. ustavlja ali parkira kolo v nasprotju z 2. fermata parco o una bicicletta in contrasto con il 2. Articolo del presente regolamento.

Con una multa di 10.000 SIT, per essere recuperati sul posto, il delitto è punibile per una persona fisica, se:
1.  fermarsi o parcheggiare un veicolo alimentato in contrasto con il primo paragrafo 1, Articoli del presente regolamento;
2. fermata parco o un veicolo a motore, in contrasto con 2 Articolo del presente regolamento;
3. utilizzando veicoli a motore, in violazione del 4. Articolo del presente regolamento.
Poobla¨čene osebe iz 5. Le persone autorizzate dal 5. člena te uredbe izterjajo denarno kazen za prekr¨ke, določene v prej¨njih dveh odstavkih.' Articoli del presente regolamento possono recuperare la sanzione pecuniaria per i reati indicati nei precedenti due punti. "

2.Articolo

Il presente regolamento entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica di Slovenia.

¦t. No. 220-11/94-2/4-8 220-11/94-2/4-8

Lubiana, il 18 Maggio 1995.


hemperor

 modifica dei regolamenti in materia di guida dei veicoli in ambiente naturale

1. Articolo

Articolo regolamento sul divieto di guida dei veicoli in ambiente naturale (Gazzetta ufficiale della RS, no. 16/95, 28/95 e 56/99) è modificato come segue:

"Nella Repubblica di Slovenia è l'ambiente naturale è vietato di guidare, di arresto, parco o organizzare a guidare i veicoli a motore, biciclette con i motori ausiliari e altri mezzi di trasporto, consentendo la circolazione a piedi più velocemente di pedoni, semoventi motore, e non sono destinati a funzionare solo dopo stradale (in seguito denominato: veicoli a motore), e le ruote. ".

2. Articolo

Il presente regolamento entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica di Slovenia.

¦t. No. 354-13/2001-1 354-13/2001-1

Lubiana, in data 3 Maggio 2001.