News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 22 APRILE LA SPEZIA

Aperto da stoaway1, 19 Aprile 2006, 16:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

sabato 22 organizzo un'uscita nello spezzino, ripercorrendo la gran parte del percorso della gara regionale di pasquetta svoltasi appunto a Santa Maria di Calice e dintorni...... Ieri sono stato a fare un giro di ricognizione e il percorso è molto bello, tutto segnato (spero che non levino i segnali entro sabato)....molte mulattiere, molte salite terrose...per il momento il terrreno è perfetto, ne secco ne viscido...divertimento garantito
chi volesse unirsi mi faccia sapere qualcosa sul forum entro giovedì sera...
pranzo al sacco.

axel3

Citazione di: stoaway1 il 19 Aprile 2006, 16:30:40
sabato 22 organizzo un'uscita nello spezzino, ripercorrendo la gran parte del percorso della gara regionale di pasquetta svoltasi appunto a Santa Maria di Calice e dintorni...... Ieri sono stato a fare un giro di ricognizione e il percorso è molto bello, tutto segnato (spero che non levino i segnali entro sabato)....molte mulattiere, molte salite terrose...per il momento il terrreno è perfetto, ne secco ne viscido...divertimento garantito
chi volesse unirsi mi faccia sapere qualcosa sul forum entro giovedì sera...
pranzo al sacco.
CAPPERI!!!! CHE ENTUSIASMO...........!!! :riez:

stoaway1

molto bene....saremo in quattro... ::feste::

ritrovo a casa mia alle ore 0830-0845 massimo....panini e bevande al seguito  :gnam:

buona notte a tutti....

stoaway1

bella giornata di enduro...molte mulattiere e terreno perfetto....complimenti a tutti i partecipanti....aspetto qualche foto da Axel....

axel3

stoaway1

bella.... :ciapa: :ciapa: :ciapet:
peccato che mancano quelle dei boschi.... ;D

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: stoaway1 il 30 Aprile 2006, 17:02:02
bella.... :ciapa: :ciapa: :ciapet:
peccato che mancano quelle dei boschi.... ;D
e daiiii PIGRONI! :rishock: Fateci vedere ste foto.... :sbavav:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT