News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SABATO 6

Aperto da Excalibur1 (Marco), 03 Maggio 2006, 15:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

USCIAMO IN OFF ! ! !
A che ora preferite e chi viene ? ? ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

...Io la mattina ci sono...sempre che trovi il tempo di autoesonerarmi dal lavoro...
batt batt batt
A una cosa se viene xtdreamer io non vengo, perchè proprio non lo sopporto! hahaha hahaha hahaha
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

ToTi

Io ci sto mattina o pomeriggio, Marco ma è off alla scoperta di percorsi come la scorsa volta ?
volevo che ci fossero korn e ioroberto così mentre noi ci aiutiamo voi andate all'avanscoperta........
Korn, ioroberto fatevi sentire !!!

korn

EEEEEEEEEECCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIII.
spero che urlando mi senta,  :riez:
toti, ti ho gia risposto in pvt,
il freno e in via di completamento, per le protezioni mi son procurato guanti e fascia lombare, per il casco o metto quello integrale o il get, per le altre protezioni sto messo male, ma spero che la prudenza sia sufficente.  :bttr:

Atin

Io passo, sarà per la prossima

cià

Gigio5Cilindri

Ssabato nooooooooooooo

Domenica si ..... batt batt batt

:ok:

ToTi

Marco facci saper dove e a che ora che se vi fa piacere vi raggiungiamo IO e Korn..... ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere.

FOLCO

se famo domenica so dei vostri...
me ne frego delle gomme, un minimo di protezioni le ho... pero' sabato proprio non posso !

Excalibur1 (Marco)

Per domenica, se volete organizzarvi senza di me, aprite un altro 3d, io proprio non posso. Per domani, io e Giuseppe andiamo in cerca di altre vie. Visto che non ha piovuto da domenica scorsa, probabilmente grosse difficoltà non ne troveremo. Se volete venire...a vostro rischio hahaha
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

Appuntamento da me alle 9.00 salvo cambiamenti dell'ultima ora. Leggete spesso questo 3d per tenervi aggiornati.

FOLCO

peccato marchetiello domani proprio non posso aggregarmi a voi... divertitevi!

p.s.x la prossima uscita ribadisco il concetto che disse il saggio giuseppe, se viene xtdreamer io non vengo... perchè proprio non lo sopporto  :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

korn

da me dove ?

sara mica in molise ?

se no mi tocca partire stasera.

Excalibur1 (Marco)

hahaha niente molise. A Montoro Inferiore. Senti anche XTDrEaMeR, forse viene anche lui

ToTi

A korn e io che ci sto a fare ? ci sentiamo stasera e ti porto io da Marco........
Antonio se vieni facce sapè che ci si incontra sempre lì come l'altra volta alle 8.40........
A domani io però verso le 12.15 vi lascio perchè è d'obbligo la mia presenza a pranzo......

Gius3pp3

ma ndo jate tutt quant! ma statv a cas!
hahaha hahaha hahaha
scherzo raga domani ci divertiamo..... :riez:
Citazione di: ToTi78 il 05 Maggio 2006, 13:32:58
A korn e io che ci sto a fare ? ci sentiamo stasera e ti porto io da Marco........
Antonio se vieni facce sapè che ci si incontra sempre lì come l'altra volta alle 8.40........
A domani io però verso le 12.15 vi lascio perchè è d'obbligo la mia presenza a pranzo......
Alle 12.15 io ho gia pranzato da 3 ore... :superck: :riez:

korn

ma gli altri che fanno ? panino, panza e presenza ?
porto il vino ?
si pero solo se si fa la siesta, a quella non ci rinuncio, se no torno con toti !
se siete per la siesta, vengo con la stuoia, se no ho anche l'amaca, fatece sape.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Gius3pp3 il 03 Maggio 2006, 16:37:43
...Io la mattina ci sono...sempre che trovi il tempo di autoesonerarmi dal lavoro...
batt batt batt
A una cosa se viene xtdreamer io non vengo, perchè proprio non lo sopporto! hahaha hahaha hahaha

Citazione di: FOLCONITRO il 05 Maggio 2006, 10:21:14
peccato marchetiello domani proprio non posso aggregarmi a voi... divertitevi!

p.s.x la prossima uscita ribadisco il concetto che disse il saggio giuseppe, se viene xtdreamer io non vengo... perchè proprio non lo sopporto :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

Allora non vengo  :cry:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Excalibur1 (Marco)

MA CHE MOLLACCIONI !!! Mo' pure la stuoia !!
Domani per le 13,30 io devo stare a casa, cmq !

Excalibur1 (Marco)

DOMANI VIENI E BASTA

P.S. Anche se pure io non ti sopporto :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 05 Maggio 2006, 14:30:51
DOMANI VIENI E BASTA

P.S. Anche se pure io non ti sopporto :riez:

Non posso... già sai! :sciopp:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Excalibur1 (Marco)

??Non ricordo ! MSN, PLEASE

ToTi

Allora io e korn alle 9.00 siamo a casa tua Marco..........senza stuoia
Korn penso che per te sia meglio prendere la A3, per me fa lo stesso sono quasi a metà strada tra la A30 e la A3......!
Visto che Xtdreamer non viene ci Vediamo sulla A3 (Scafati) alle 8.40 ?
Fammi sapere anche con sms

korn

8.40 scafati, dentro o fuori l' autostrada ?
scafati ha un unica uscita quella sulla strada per pompei se non sbaglio, per me facilmente raggiungibile via strada, quindi no problem, di fronte la strada di accesso all autostrada, sul 'corso principale' (chiamiamolo cosi) c' e un baretto e se non ricordo male un tabbaccaio ci si puo vedere li .

ToTi

Ci si può vedere anche dentro l'autostrada alla corsia di immissione di Scafati, così tu prendi l'autostrada a Torre che penso sia meglio per te.....

korn

comunicazione importante per tutti quelli che domani mattina non possono venire, ci siamo organizzati per il pomeriggio, ore 14.30 uscita lancusi, se altri si vogliono e si possono aggregare, siete avvertiti.

ioroberto65

Mannaggia gente!!
lo sapevo! come al solito, voi andate a divertirvi e IO sono al lavoro!!!
in compenso mi sono comprato le ginocchiere, la safety jacket (bellissima da vedere pero' indossata fa tanto freddy mercury.. speriamo almeno protegga in caso di cadute...), i pantaloni della AXO. La maglietta superbellissima arrivera' tramite bagigio 23 che l'ha vinta ad una delle sue numerose gare motard (beato lui).. rimangono solo gli stivali che prendero' direttamente alla fabbrica della AXO cosi' li paghero' meno.

pero'.. purtroppo nonostante tutto e nonostante avere finalmente regolato la catena sul TTR non potro' venire sabato.
Per domenica ho visto che e' stato aperto un tread per una uscita su bitume.. per il momento ho risposto solo io.. speriamo qualcuno si aggreghi.
divertitevi mannaggia a voi.
e se qualcuno sopravvive e vuole ripetere un po di off in zona spero di essere disponibile per la prossima

sorry.  :cry: :cry: :cry:

korn

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 05 Maggio 2006, 14:30:02
MA CHE MOLLACCIONI !!! Mo' pure la stuoia !!
Domani per le 13,30 io devo stare a casa, cmq !

passi, perche era la stuoia ma se te la prendevi con l' amaca venivo col camper, il frigo ed i carboni, poi voglio vedere chi e il mollaccione che invece di fare off si sdraia con le salsicce e il buttion de vin.  :superck:
ps: evviva la ricotta.

korn

sapete che e successo ?

crossisti tutti, esultate, finalmente avrete un pivellino in meno da accudire,
solo per un po, però  :akrd:
son salito, son sceso, pianissimo perche ero senza mono post. e gli altri li a penare con me, ci siam fermati dove e finita la strada, nel senso che non si poteva andar piu, ci siam riposati ed al momento di riparetire, mi si e spaccata la leva della messa in moto  :cry:,
li si scopre anche che il mono non andava perche bloccato dai pedalini passeggero, che battevano sul forcellone, be in fondo ad un vallone senza messa in moto, solo lui, il mitico 'zupper excalibur'  :riez: ha saputo tirarmi fuori, la sua esperienza per me e stata fondamentale, e non finiro mai di ringraziarlo, mi ha trainato fin su e dopo, in un metro di cemento mi ha anche rimesso in moto il catorcio, permettendomi di ritornare con le mie ruote.
una sola cosa ancora,
fantastica esperienza.  clap

ToTi

Si è andata proprio così, ne ho le prove ma ci siamo divertiti lo stesso, per me è andata meglio tranne una piccola abboccata, col sederino sui ricci di castagna  :ciapet:.......non è tanto piacevole !!!

DarioTT

marco.....il prossimo WE vengo anche io....
Free userbars" border="0

Gius3pp3

Citazione di: DarioTT-E il 07 Maggio 2006, 03:25:18
marco.....il prossimo WE vengo anche io....
vieni vieni la giungla ti aspetta...

Gius3pp3

altre foto?? dai raga mettete qualche fotina...

FOLCO

postate foto e controfoto ! almeno se dovemo rosicà vediamo un po' di bei posti....

x dario: caXXo ma ieri nn volevi proprio dormi' eh? bella serata cmq!!!

"Re: SABATO 6
« Rispondi #29 il: Oggi alle 03:25:18 »"

ToTi

Non molto buone queste altre ma rendono l'idea..........

Excalibur1 (Marco)

ecco le altre foto: