News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ci sono anch'io

Aperto da rossigiò, 03 Maggio 2006, 17:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rossigiò

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni sono di Crotone vivo a Milano per lavoro e giù ho una bella tt 600 del 1990 vecchia ma funziona e mi porta un po arrugginita ma va e parte subito anche quando la lascio ferma per mesi

MangiaErba

Citazione di: rossigiò il 03 Maggio 2006, 17:31:24
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni sono di Crotone vivo a Milano per lavoro e giù ho una bella tt 600 del 1990 vecchia ma funziona e mi porta un po arrugginita ma va e parte subito anche quando la lascio ferma per mesi
Perchè non la porti qui già che vivi qui ? La ruggine te la facciamo togliere noi  :mvv: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Non ti do il benvenuto, già fatto in altro loco  hahaha hahaha hahaha

rossigiò

Grazie immagino vedro di armarmi di tenacia ed affrontare il viaggio con il mulo!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: MangiaErba il 03 Maggio 2006, 18:11:31
Perchè non la porti qui già che vivi qui ? La ruggine te la facciamo togliere noi  :mvv: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Non ti do il benvenuto, già fatto in altro loco  hahaha hahaha hahaha

:dubbio:

Allora nun te lo do neanche io!  :ciapet: :ciapa: prrrrrrrr
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

MangiaErba

Citazione di: rossigiò il 03 Maggio 2006, 19:13:51
Grazie immagino vedro di armarmi di tenacia ed affrontare il viaggio con il mulo!
Da solo da Crotone a qui .... non ti passa più  :-\
Metterla in treno ?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Buon NON benvenuto allora! hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

rossigiò

una volta ci sono andato a Roma non vi dico come sono arrivato con i tasselloni in autostrada però sono andato e tornato , grazie per il non benvenuto:-)
La mettero sicuramente sul treno sarebbe un suicidio

MangiaErba

Citazione di: rossigiò il 03 Maggio 2006, 19:27:49
una volta ci sono andato a Roma non vi dico come sono arrivato con i tasselloni in autostrada però sono andato e tornato , grazie per il non benvenuto:-)
La mettero sicuramente sul treno sarebbe un suicidio
:ok:
Quando vuoi .... noi usciamo più o meno sempre, tieni d'occhio la sezione Meeting->Lombardia

rossigiò

Tsof

Ben arrivato, complimenti, ti sei subito beccato una bella spazzolata di polemiche, ottimamente ricomposta, comunque buon TTR e buon forum!!!

??? ??? ??? ??? ??? ???
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

rmanolo

rossigiò

zorro

ciao foto della tua moto. benvenuto :fing:

gio

Citazione di: rossigiò il 03 Maggio 2006, 17:31:24

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:   AAOOOO!!! ma mica stai parlando di uno sputer!!  :spakk: :spakk: :spakk:

Devi dire:

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni sono di Crotone vivo a Milano per lavoro e giù ho una bella tt 600 del 1990 giovane dentro funziona benissimo e ne so orgoglioso e mi porta dappertutto va e parte subito anche quando la lascio ferma per mesi perchè lei c'ha un cuore
:spakk: :spakk: ora la vogliamo rifare la presentazione??  :spakk: :spakk:

rossigiò

Citazione di: gio il 04 Maggio 2006, 10:57:04
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:   AAOOOO!!! ma mica stai parlando di uno sputer!!  :spakk: :spakk: :spakk:

Devi dire:

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni sono di Crotone vivo a Milano per lavoro e giù ho una bella tt 600 del 1990 giovane dentro funziona benissimo e ne so orgoglioso e mi porta dappertutto va e parte subito anche quando la lascio ferma per mesi perchè lei c'ha un cuore
:spakk: :spakk: ora la vogliamo rifare la presentazione??  :spakk: :spakk:

ecco va bene?:P

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

KAP

kap

mc6868

andrea.saviane

benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing:

rossigiò