News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pignone 13 e....

Aperto da bicio, 25 Marzo 2004, 16:27:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bicio

ciao ragazzi, sono un paio di settimane che monto sul mio tt600e un pignone da 13 e corona da 46, oltre a marmitta, cassa filtro e spilli della rigomoto. devo dirvi che la moto è cambiata totalmente ha una ripresa... un allungo in qualsiasi marcia che fa paura.  ;D  :o . se avete da buttare 10/15€ provate a montarlo e ditemi se non sembra un'altra moto.
In strada sul bagnato okkio alle derapate  ;)  ;) .... buon divertimento ;D  ;D e brindiamo che tra pochi giorni è il mio 28° compleanno !!!   ;D   ???  ???  ???  ???   ???   ???

Merku

Auguri per il tuo compleanno allora!  ??? ??? ??? ??? ???

Io sono passato dal 15 al 14 e sono sodisfatto!

DarioTT

guarda anche io ho il tte ma pensavo di passare dal 15 al 14, ma il 13 mi sembra un po' eccessivo! potrei anche ammazzarmi! :P

cmq augurissimi per i tuoi 28 anni! ??? ???
Free userbars" border="0

bicio

anche io avevo provato il 14, e mi sono trovato bene, ma quando ho cambiato la trasmissione mi hanno regalato un 13 e ho provato a montarlo e devo dire che mi trovo molto bene, anche se lo ho provato quasi solo in strada. grazie per gli auguri e spero di poter fare qualche uscita con qualcuno di voi prima o poi  :D  :D
e beviamoci sopra  ???  ???  ???

malaspina

occhio allo scorricatena sul forcellone, che col "13" te lo mastichi. >:( >:(

peppeele

inanzitutto auguri e poi volevo chiederti dove hai aquistato queste cose rigomoto mi daresti il sito o il numero perche vorrei apportare delle modifiche sulla mia 59x tt 600 s anno 1990

bicio

ciao ti ho risposto sulla mail personale comunque ti lascio il sito www.rigomoto.it e il tel 02/9266487

bicio

BelRay

vabbè, ma 13/46 è praticamente uguale a 14/50... con lo svantaggio che il pignone si consuma più in fretta e la trasmissione ha un rendimento meccanico inferiore... dov'è l'affare? :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q