News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ironman77

Aperto da ironman77, 02 Aprile 2004, 22:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman77

Salve a tutti, è già da un pò che frequento questo forum, ma non mi ero mai presentato veramente, anche perchè non è mai stato richiesto esplicitamente, allora dovrò soccombere.
Il mio nome è ...........(non posso dirvelo), ma il soprannome è iroman, non solamente per il mio carattere megalomane ed egocentrico, ma soprattutto perchè durante la mi lunga carriera in moto, visto che ho 27 anni e ho cominciato a 12, mi sono rotto un sacco di ossa e ci ho rimesso vari metri quadri di pelle, e nonostante tutto non ho mai smesso.Sapete la passione non può cedere davanti un pò di dolore. Credo di essermi fatto male con qualsiasi mezzo, solo perchè non ci stò a rimanere dietro a nessuno e quindi o ci riesco oppure cado e mi distruggo, sia  in moto, bici, macchina.Ho preso una moto enduro perchè mi permette di comportarmi come un caxxone dovunque, ma devo dire la verità dopo molti anni di motocross ne sono rimasto affascinato e l' XT credo sia una delle migliori moto che ho mai posseduto.
Adesso basta lascio campo libero ai commenti della gente

4GianniVirdis

ALE' HO HO, un altro manico si unisce alla combricola degli XT/TT
Fiesta amigos ??? ??? ??? ???

Merku

Ciao e BENVENUTO! Se sei ligure puoi venire a fare delle uscite con me cosi sei sicuro che non ti rompi nulla, sono una lumaca  ;D