Mi presento e colgo l'occasione per.........

Aperto da devil, 25 Marzo 2004, 23:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

devil

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni di roma in questi giorni sto girnado per comprare la mia 2 moto e sarei molto deciso su una bellissima tt600re ultimo modello costo 5700€ ma opterei anche per una seconda mano ora la domanda e questa e una moto a rischio furto sia nuova che usata considerate che la lascio sotto casa grazie se e possibile rispondete ciao!!!

Leonardo

Merku

tt600re? Fatti un giro sul forum e vedrai che chi l'ha comprata non è rimasto per niente sodisfatto! Praticamente è una moto da sconsifgliare!

Per il resto BENVENUTO!  ??? ??? ??? ???

particola

ciao se vuoi un consiglio lascia perdere il nuovo e cerca un buon 59x,ti avanzeranno circa 4000eurini da spendere in  ??? ??? ???e poi se te lo rubano :( :( ne puoi comprare minimo altri 3 ;D ;D ;D

4GianniVirdis

A me il TTE me lo hanno fregato dal garage. Anche secondo me ti conviene un 59X, al massimo un TTR.

DaveXT

Quanto siete severi!  
Beh dipende. Il TTRE come TT non è un granchè,
ma magari come XT è una buona moto!
Nel senso: se pensi al TTRE come all'XT di anni fa,
forse + o meno ci siamo o no? Non fa le stesse cose?

Ah dimenticavo: benvenuto nel forum!  ???

Merku

Citazione di: DaveXT il 06 Aprile 2004, 10:42:01

Quanto siete severi!  
Beh dipende. Il TTRE come TT non è un granchè,
ma magari come XT è una buona moto!
Nel senso: se pensi al TTRE come all'XT di anni fa,
forse + o meno ci siamo o no? Non fa le stesse cose?

Ah dimenticavo: benvenuto nel forum!  ???

Il ragionamento fila, peccato che il TTRE abbia un po di difetti di fabbrica!

alb

Ciao a tutti,
intervengo su questa faccenda del TTRE, moto che mi sembra non abbia riscosso finora un gran successo, fondamentalmente, a mio parere, soprattutto grazie alle critiche di chi il TTRE non lo possiede nè lo ha mai guidato.
Ne posseggo un esemplare da circa un mese e sono veramente soddisfatto del mio acquisto. Prima di sganciare i 5.500 euro ho letto tutti gli utili suggerimenti su questo forum e l'elenco di difetti riscontrati. Ecco perchè mi è bastato chiedere al concessionario una prova su strada per verificarne l'efficenza. Risultato: la moto non cammina nè storta nè inclinata, l'impianto freni è perfetto, la carburazione ottimale. Solo la frizione va registrata meglio per evitare che il motore si spenga con la prima innestata e i giri al minimo. Semplice intervenire. Mi chiedo dunque: è così clamoroso che la frizione di una moto nuova possa presentare qualche imprecisione nella regolazione? Sono un appassionato di motori da anni e tra auto e moto ho riscontrato difetti decisamente più inaccettabili su parecchi (blasonati) modelli a 4 e 2 ruote, quindi amici non scandalizziamoci: difetti di fabbrica sulle moto possono anche verificarsi su qualche esemplare.
Sono d'accordo invece sull'incomprensibile comportamento della Belgarda nei confronti di chi ha riscontrato difetti senza ricevere nessuna soluzione concreta e rapida da parte della casa costruttrice. Imbarazzante!
In conclusione, la TTRE è una moto eccezionale e chi ama l'off-road ha certamente di che divertirsi: altro che coltello fra i denti! Certo non è una moto da femminucce....

PS: se esistono XT e TT nei dintorni di Roma che hanno voglia di weekend fuoriporta, si facciano avanti!

Saluti a tutti
alb
www.conlamoto.it
Viaggiare con la fantasia non basta