News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

impianto elettrico

Aperto da makku, 27 Marzo 2004, 20:32:33

Discussione precedente - Discussione successiva

makku

salve ragazzi,ho da poco comprato un tt 350 ;D il motore va bene,ma ho un problema,lo stop non si accende  >:(,volevo sapere se qualcuno ha lo schema elettrico di questa moto,o dove posso reperirlo ,cosi lo rifaccio completamente .poi posterò le foto del mio trattore ???,a ultima cosa un finale marmitta che non costi tanto, grazie ,
a voi guru  ;D

Leonardo

Hai controllato che la lampadina non sia bruciata?  ;D ;D ;D

makku

Citazione di: Leonardo il 27 Marzo 2004, 23:02:58
Hai controllato che la lampadina non sia bruciata?  ;D ;D ;D

;D,si, non è bruciata

ottazz

e gli switch? quello sul freno anteriore e quello sul posteriore? prova a staccare i fili e a collegarli tra di loro, se lo stop si accende sono quelli..... ???

piero78

Per qunto riguarda la marmitta prova a visitare il sito:

www.xracing.it

Hanno della roba buona ad ottimi prezzi

Ciao

makku

bella roba veramente ;D,cosa ne pensi di una supertrapp

Smemo

Ciao makku !
Io sono indeciso sull'acquisto di un terminale. Al momento Polpastrellø sta montando la Marving e poi posterà un resoconto. Tu la Supertrapp - quale modello -  l'hai già o devi acquistarla ?

makku

ciao smemo, dovrei acquistarla per il mio tt anzi sicuramente la acquisterò,ma sto vagliando varie alternative,ovviamente accetto consigli

Smemo

Io non ho consigli in quanto non ho potuto provare che l'originale (2kf 89) ma dovendola cambiare mi piacerebbe molto una supertrapp. Il prob è che il costo del nuovo è salato  :-\
L'altra che fa un bel rumorino pieno è la Marving... e aspetto il resoconto.