News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

VOGLIAMO RIPROVARCI?

Aperto da jaquinta, 23 Aprile 2006, 21:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

IO SONO DISPONIBILE AD USCIRE IN MOTO SIA SABATO 6 CHE DOMENICA 7 MAGGIO   (preferisco uscire 1 solo dei 2 giorni)   :mot:  ???

Che ne dite?   :rock: :rock:

Proviamo a riproporre POGGIORSINI ?   ??? ???

Preferite altre mete?   #disco#  batt  :banana:

Sssiori e ssssioreeee!!! Accorrete numerosi!!!    :1: :1: :miii:  :1: :1:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

L'idea è buona. Stavolta mettiamoci d'impegno.......

jaquinta

Azzz........ Quanto entusiasmo... :cry:

TTgreat!

Io ho letto e salvo incidenti nucleari  sono pronto.....forse gli altri non hanno ancora letto...

jaquinta

Si vabbè ma un'occhiata ogni tanto alla sezione Puglia, ai nuovi post dall'ultima visita e simili...........

e che caspita  :ciapa: :ciapa:  #friends#

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Dovessimo essere solo noi 2 non è necessario andare a Poggiorsini....(che avevo scelto perchè facilmente raggiungibile da tutti).

Possiamo vederci dalle tue parti o quasi  :bttr:

TTgreat!

Solo noi due? Che schifo di combriccola è questa? 
Io comunque per domenica ci sto.

Ehi motociclisti sporadici, dove siete?

jaquinta

Allora io sono in "quasi" crisi: ieri avrei dovuto finire di sistemare il serbatoio (nulla di grave ma è smontato) e anche stamattina c'è stato un intoppo  :incx: :incx: :incx: :incx: Ho il pomeriggio incasinatissimo ma spero di risolvere in serata  :cry: :cry:

Di conseguenza per domani non garantisco....nella peggiore delle ipotesi nel pomeriggio dovrei essere operativo.....almeno un caffettino potremmo riuscire a prendercelo...  :rock:

Nel caso cmq se ti vieni a fare una passeggiata a Bari possiamo vederci anche in mattinata (ti raggiungerei col 50ntino  :bttr:).

Ti mando in pvt il mio num di cell così possiamo tenerci in contatto  ???

Oramai mi sembra una caricatura questo fantomatico incontro  :bazoo:

TTgreat!

Senti, uniamo l'utile al dilettevole. Domani a Bari i negozi sono aperti? La mia donna vuol dare un'occhiata ai negozi (cerca roba per un battesimo), quindi io con lei a bari ci sono. Se tu hai problemi con la moto ci vengo in macchina. Fammi sapere. Ti posto il mio nr. in pv.