News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Primo acquisto tt 600 re

Aperto da andreaday, 07 Maggio 2006, 10:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

andreaday

Salve a tutti, stò per acquistare un splendida tt 600 re che ho trovato d'occasione del 2004 con soli 3.400 km. mi date una mano per la scelta dell'ammortizzatore :bye: giusto per alzarla un pò? Grazie. Andreaday :mvv:

ROCKET68

Che ci devi fare con la moto, se devi fare OFF cerca sospensioni del TTR si montano senza modifiche e senza sbatttimneti.Di altre sospensioni adattate non  ne so'.
Per il mono usato mettiti in mano almeno 200 euro , per le forche non meno di 150 .

Pero se vuoi metterla giu' Motard lascia pure le cose come stanno, io ho fato cosi' :ok:

KAP

kap

rmanolo

andreaday

Con la moto vorrei fare dell'enduro di media difficoltà. Se ho capito bene, il mono della ttr non necessità di modifiche per il montaggio sulla ttre. Comunque, dovrei cambiare anche le canne della forcella? Se si, quali prendere? quelle della ttr sono diverse da quelle della ttre? Fatemi sapere. Grazie a tutti. Andrea

andreaday

Con la moto vorrei fare dell'enduro di media difficoltà. Se ho capito bene, il mono della ttr non necessità di modifiche per il montaggio sulla ttre. Comunque, dovrei cambiare anche le canne della forcella? Se si, quali prendere? quelle della ttr sono diverse da quelle della ttre? Fatemi sapere. Grazie. Andrea