giretto con battesimo di un nuovo cinghiale 4x4! (foto)

Aperto da and88, 14 Maggio 2006, 15:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

oggi presenti: io(TTE), max(mio padre, cagiva125), edy(LTZ 400) e giulio(scrambler 500)...
uscitina tranquilla xke giulio é all'inizio, oggi é la sua prima uscita...
é saltato il giro in montagna :cry: xke il furgone ha fatto cilecca...appena acceso pisciava olio  :piss: ....quindi giro al fiume...
ho fatto anke un bel dritto con conseguente caduta :cry: :sob: :cry: ...ma niente di grave...tt ok sia io ke la moto! (benedette siano le protezioni...se nn l'avessi indossate ora ero in ospedale  barellaæ )...spiego l'accaduto...in pratica stavo a corre un po(come un matto  :fing:  ) ma la strada la conosco bene, ad un tratto in entrata di curva(a dx) ho scalato una marcia e si é bloccata la ruota post..fin qui niente di grave..finké la moto si é imbarcata a sx..ed io sono finito in una buca piena di rovi con la moto sopra la gamba, e nn potevo alzarmi...é passato edy, ma mi ha sentito appena e nn pensava ke io fossi caduto...poi é passato giulio ke mi ha visto e sentito(xke io ho lanciato un paio di urli in stile tarzan  :akrd: ) e mi ha dato una mano a rialzarmi e tirar fuori la moto...
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL QUADDISTA GIULIO!! KE SE NN ERA X LUI STAVO ANCORA DENTRO I ROVI hahaha hahaha hahaha....
..ah dimenticavo...siamo anke passati da un altro amico quaddista(scrambler500) ke sta realizzando una pista...anke li qualke giretto..
veniamo alle foto...poke ed in un solo punto xke nn abbiamo avuto il tempo di fermarci...
é un guado...ma le foto nn rendono l'idea della ripidità del dente...i quad hanno faticato nn poco a venirne fuori xke nell'acqua c'erano delle lastre di cemento( gettate li da qualke balordo) ke impedivano il passaggio delle ruote...
solite fatte col cellulare...(nn uccidetemi!)...nn ho fatto caso all'ordine xke nn ho voglia di stare a controllare quale prima e quale dopo...sono stankino...
il tutto x una 50ina di km...
23/10/2011...ciao sic...

and88

altre fotine...
...giuly ha avuto qualke problemino nel guado xke avendo preso la "moto" la settimana scorsa é ancora depotenziata...
23/10/2011...ciao sic...

and88

ultima foto...la mia faccia da ebete...stavo a fa una risata da mongolo e mio padre mi ha preso mentre ridevo in modo spastico  hahaha hahaha hahaha hahaha
23/10/2011...ciao sic...