News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

hello !!! by Nordwest

Aperto da nordwest600, 07 Maggio 2006, 18:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

nordwest600

Ciao a tutti del forum e complimenti per l'ottima organizzazione ! Mi chiamo Emiliano, sono di napoli, ora vivo a Roma, non ho una yamaha ma sono un appassionato di tutti i grandi monocilindrici, e Yamaha ne è stata la progenitrice nonchè tuttora un'ottima rappresentante! Possiedo ora una GileraNordwest600, moto precedenti Kawa KLR trasformato sm, xr 310, xt550, kramit 125. Forse la prossima moto sarà una xtx660.
Spero mi accogliate nelle vostre discussioni (mi interessano soprattutto quelle tecniche).
Un saluto!

and88

??? ??? ??? BENVENUTOOOO!!! ??? ??? ???
certo ke sarai accolto nelle discussioni!! nn siamo razzisti qui :riez:

...infatti é davvero organizzato bene :ok: :ok: ...merito del grande FABIOWM!
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

benvenuto............. penso che ti troverai proprio bene.........................

FaGuS...

ciao conpaesano!!! allora tu sarai uno di quelli che si aggreghera con me per le uscite in bitume la domenica??? spero proprio di si!!!

and88

Citazione di: fagus il 07 Maggio 2006, 19:27:46
ciao conpaesano!!! allora tu sarai uno di quelli che si aggreghera con me per le uscite in bitume la domenica??? spero proprio di si!!!

bitume?! nn vai in off?
23/10/2011...ciao sic...

FaGuS...

con questa no!!! mi piange il cuore a portarla a saltare perche sento che non e il suo habitat...ma con il cr 125 sisi!!! c e l ho ad avellino e li in irpinia ci sono degli sterrati enormi!!!   questa moto deve rimanere un orologio!!! mi piace troppo!!!  so di averti deluso ma ti prometto che quando si datera anche questa portero anche lei a divertirsi !!!

and88

Citazione di: fagus il 07 Maggio 2006, 19:56:55
con questa no!!! mi piange il cuore a portarla a saltare perche sento che non e il suo habitat...ma con il cr 125 sisi!!! c e l ho ad avellino e li in irpinia ci sono degli sterrati enormi!!! questa moto deve rimanere un orologio!!! mi piace troppo!!! so di averti deluso ma ti prometto che quando si datera anche questa portero anche lei a divertirsi !!!
hahaha hahaha hahaha hahaha ma ke deluso! hahaha hahaha hahaha ....ma hai mai provato a farci off?! io ho anke un 125 ma qnd posso prendo il TT...é un altro pianeta!forse é un po pesante...ma ci si fa l'abitudine! nn c'é posto dove nn possa arrivare...TUM TUM TUM TUM e vai dappertutto!! se ancora nn lo hai fatto prova! :ok:
23/10/2011...ciao sic...

FaGuS...

eheheheh!!! questo e vero e un trattore !!! ti diro la verita siuramente quest estate ad avellino la provero poi ti diro le mie impressioni...io ti dico sono uno di quelli che se vede un fosso non lo evita ma lo mira di brutto!!! infatti il cr sto sempre a far rifare i cuscinetti delle ruote!!!ahahahah

and88

oops...mi sa ke stiamo a inquinà il 3d di notrhwest....
cmq dai...provalo in off ke é divertente...a parte le sospensioni ke lasciano un po a desiderare...
cmq...  W i traTTori!
23/10/2011...ciao sic...

rmanolo

Benvenuto... la tua prossima moto sarà una XT660X? Io ce l'ho ed è divertentissima!  :ok:

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!