News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Camping Desert Club, Douz. Fatamorgana?

Aperto da Christian, 22 Novembre 2005, 11:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Qualcuno ha notizie recenti sul campeggio di Douz?
Sono tre giorni che cerco di mandargli un Fax ....ma non c'è verso!
-dead-
L'idiozia umana non ha limiti

alberto59x

Credo che il proprietario, Lorenzo Bonfatti di Modena che ho conosciuto nel lontano 1988 si sia tranferito
per aprire un nuovo campeggio a Tozeur. Non sò se quello di Douz esista ancora ma è tutto da verificare.
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Christian

Grazie Alberto

a me risulta che lorenzo abbia aperto un camping a El Hamma........o era Matmata???

alberto59x

Credo che il più informato sul Desert Club sia giorgiojr (un iscritto genovese del forum).
Prova a scrivergli una mail

giorgiojr@libero.it

Ciao.
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

robococ

ciao, ci sono due campeggi a Douz uno è all'interno della palmeria è uno è sulla stada che porta a Matmata, per quanto ne so io il proprietario italiano che tu citi non c'è più ma non ne sono certo.
a cosa ti serve metterti in contatto con il campeggio?
io ci sono stato l'anno scorso, se ti posso essere di aiuto basta che chiedi.
ciao roberto padova

Christian

Ciao Roberto

vorrei riservare un posto per il furgone ma il fax non funziona  :dubbio:

giorgiojr

Ciao a tutti,
Lorenzo ha aperto a El Hamma (Tozeur), comunque il camping c'è ancora, francamente vi consiglio di andare in albergo,
le notti a Douz sono veramente fredde e con 10/12 euro si trova da dormire in posti decenti.
Comunque anche senza prenotazione non c'è problema.
Se volete notizie fresche date una telefonata a Hedi Bel Hadj Ibrahim da parte mia e chiedete com'è la situazione.
Hedi parla benissimo italiano ed è veramente disponibile e potete appoggiarvia lui per qualsiasi problema.

Hedi Bel Hadj Brahim
Artisanat du Sahara
   Tel.   0021675471742
   Cellulare   0021697216983

PS: Ciao Alberto, come vedi anche a quest'ora sono al lavoro. Appena finisco questo periodo di m...... ti chiamo.

Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

Christian

Grazie Giorgio!

penso d avere già visto il campeggio. È vicino alla strada che va da Tozeur a Neftà, sulla sinistra, andando verso sud?

Comunque per eliminare definitivamente tutte le certezze... :pazz:  :sigaro:  :acci:

È giusto che esistono due El Hamma? ..e il camping non è all'inizio delle pippe eh della Pipe?

giorgiojr

Si ce ne sono due. Una è a circa 35 km. da Gabes sulla strada per Douz, ed è quella da cui parte la pipeline,
trovi la pista sulla sinistra circa 500 metri prima dell'arco che segna l'ingresso del paese.
L'altra è vicina a Tozeur, all'inizio della strada che attraversa lo Chott el Jerid in direzione Kebili - Douz.
Credo che Lorenzo sia in quest'ultima.
Ciao Giorgio.
Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

Christian

Tutto sempre al suo posto!

Il Camping club du desert è sempre lì, il personale è lo stesso che conosco da anni e il numero di telefono è effettivamente 00216 5 470 575 (anche fax). Il tipo alla ricezzione mi ha consigliato di provare anche due volte (io avevo provato circa 15 volte) e possibilmente di notte.

Pippi

fai come me domi e woil, sbatti una tenda sulla prima duna libera che trovi  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)