News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...rifacciamo l'appello per il raduno??

Aperto da Zendar, 28 Aprile 2006, 23:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

Allora che si fa??  :cool:

Chi va?

chi non va?

e come si va?

Da quanto "rilevo"...io ci vado...and anche....carchy mi pare ben intenzionato...i lancianesi che fanno?
Manca un mesetto..dovremmo iniziare almeno a vedere quanti siamo e a vedere se riusciamo a trovare 1-2 furgoni per caricar su le motazze...
Su su ragasuoli..fatevi sentire e vediamo di organizzarci per benino

??? ???

ritz

:indif: non posso ho la moto rotta emm..... le forcelle storte, na famija, nu fio  ::)
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

sibellius

Storte? Ho due belle kayaba per te allora! ;)
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Pasquale Ametrano

Citazione di: sibellius il 29 Aprile 2006, 20:12:39
Storte? Ho due belle kayaba per te allora! ;)

ehi tu vai a postare nella tua sezione sennò ti banno!!!  hahaha hahaha hahaha

Ivan anche la mia moto ha passato giorni migliori e il problema del furgone comincia a pesare.In ogni caso anche con la mountain bike sulla station wagon ma ci voglio andare.Anche se sarebbe giusto svenarsi e farlo sto cacchio di noleggio.Ho visto alle grandi multinazionali(autoeuropa è la meno cara,ma si beccano quasi 100 euro al giorno,o comunque non meno di 80)ora devo vedere con qualche privato.Per me il massimo sarebbe un turbodaily a passo lungo.Ma il prezzo???
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

luca_XT600

Il raduno mi attira non poco, ma noi vecchietti abbiamo l'onere di tante cose... la moglie rompxxxxxx  :spakk: , poi la moglie che ti stressa... :pazz: skerzi a parte se riesco a conciliare  ::feste:: 

Borderline-g

Io non posso............sono incasinato in quel periodo  :incx:

Enzo_LB

Anch'io purtroppo non posso partecipare sigh!!!!

Pasquale Ametrano

Io posso prendermi qlc giorno,però stasera ho sentito un noleggio piccolino che mi offrirebbe un mezzo a 90 euro al giorno...se andiamo in 3 sono 90 euro a ciascuno + gasolio che non dovrebbe venire più di 20 euro cadauno,per il viaggio.Se poi dobbiamo muoverci in zona non so,comunque la cifra non mi pare esagerata.Però se si trovano offerte migliori valutiamo...

Zendar

Carchy, per ora è l'offerta migliore..ho chiesto a un paio da ste parti e non è proprio il caso....lunedì faccio un altro paio di telefonate...per me andrebbe anche bene..ma che furgone è?
Solo per curiosità :)

Quindi ricapitolando per ora siamo:

And88
Carchy
Zendar

....giusto?

and88

ciao a tutti!
quindi sarebbero 46(costo campeggio eccecc)+ 90(furgo)+ 20(gasolio...)...xo nn dobbiamo dimenticare le spese x l'autostrada...cmq a sti prezzi penso ke vada bene...
una domanda...ma ce la facciamo con (20*3=60) 60 euro di gasolio? :dubbio:
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

gandalf

Ragà, ma dove è questo raduno??? e quando?

and88

ciao antò il raduno é il nazionale di XT600IT....
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=23507.0 qui trovi tutto...
io sto staccando ke domattina ho scuola...notte!
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: zendar il 06 Maggio 2006, 22:21:54
Carchy, per ora è l'offerta migliore..ho chiesto a un paio da ste parti e non è proprio il caso....lunedì faccio un altro paio di telefonate...per me andrebbe anche bene..ma che furgone è?
Solo per curiosità :)

Quindi ricapitolando per ora siamo:

And88
Carchy
Zendar

....giusto?

i furgoni sono dei renault master nuovissimi,però in aeroporto ho visto autoeuropa che offre il turbodaily a passo corto a 59 euro al giorno.Non ci credo,domani vado a chiedere.

Citazione di: TTgreat! il 07 Maggio 2006, 08:37:33
Scusate l'intromissione, ma date un'occhiata qua.....
http://www.hotraslocato.it/furgoni/furgoni.jsp

Con lo scudo ci stiamo stretti o non ci entriamo proprio...

Citazione di: and88 il 06 Maggio 2006, 22:31:08
ciao a tutti!
quindi sarebbero 46(costo campeggio eccecc)+ 90(furgo)+ 20(gasolio...)...xo nn dobbiamo dimenticare le spese x l'autostrada...cmq a sti prezzi penso ke vada bene...
una domanda...ma ce la facciamo con (20*3=60) 60 euro di gasolio? :dubbio:

Di autostrada ce n'è ben poca...da Termoli dobbiamo prendere l'interno o non so se conviene passare da Foggia,un mio collega di Ariano Irpino passa da lì,anche se la strada era chiusa per frana fino a pochi giorni fa...

TTgreat!

Citazione di: carchy74 il 08 Maggio 2006, 20:51:25

Con lo scudo ci stiamo stretti o non ci entriamo proprio...

Non hanno mica solo lo Scudo! Guarda meglio il sito....

Pasquale Ametrano

Citazione di: TTgreat! il 08 Maggio 2006, 22:04:47
Non hanno mica solo lo Scudo! Guarda meglio il sito....

si grazie...però per la stessa cifra forse ho trovato il daily con autoeuropa,incrocio le dita...

and88

aspé già...c'é gandalf ke ha risolto...ne abbiamo parlato in chat...l'appuntamento é x domani sera...io devo stare online fino all'una e mezza...se vuoi passare in chat ti spiego qll ke abbiamo detto stasera...se no domani sera...

ciaoo!!
23/10/2011...ciao sic...