News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

centralina 34l riparata

Aperto da alemony, 08 Maggio 2006, 20:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

alemony

ciao a tutti finalmente una buona notizia!!!!!!!siamo riusciti a riparare la centralina cn pochissimi euri grazie a tanta opazienza!chi e ' interessato chieda pure a presto alessio

genmarr

Citazione di: alemony il 08 Maggio 2006, 20:13:19
ciao a tutti finalmente una buona notizia!!!!!!!siamo riusciti a riparare la centralina cn pochissimi euri grazie a tanta opazienza!chi e ' interessato chieda pure a presto alessio
parla pure, credo faccia piacere a molti  #disco#
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

alemony

ciao raga!la cosa nn e' stata tanto semplice ma ora vi spiego meglio!Per prima cosa abbiamo levto la plastica che ricopre la centralina cosi da poter avere a vista solamentev la resina!poi abbiamo lasciato immersa nel diluente NITRO la centralina per circa due o tre giorni controllandola giornalmete!alla fine la centralina e' risultata pulita e mancava solo la riparazionee!una volta asciugata abbiamo ripassato tutte le saldature e sostituito un paio di resistenze che opotevano a vista sembrare bruciate!sembrera' strano ma abbiamo ricollegato la centralina e la moto wooooooom e' ripartita  risparmiando cosi' circa 500 euri!!!!!!!!!!!!! javascript:void(0);
festa
festa
per altre info no problem ciao alessio e aldo (figlio e padre)

BelRay

BRAVI, può far sempre comodo!
Di dove sei?  :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

tarci672kf

:miii: :miii: complimenti..... io ne ho una andata di xt550..... ed avevo provato ad aprirla per curiosità ma mi ero fermato alla resina... ora provo anch'io col diluente nitro......

alemony

CIAO RAGAZZI SN DI CARRARA!!!!!!!!!!!!BUON LAVORO A TUTTI E SPERO TUTTO VADA BENE