News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

21 maggio, ci proviamo??

Aperto da pistone, 09 Maggio 2006, 10:29:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pistone

Componenti della cellula adriatica che ne dite di un'uscitina per la mattina del 21 maggio? dovrei finalmente essere libero, la moto tutta rimontata, l'assicurazione e la revisione (speriamo) ok, quindi per me si potrebbe fare, l'importante è che non ci sia troppo fango perchè ho le MT90 che non vorrei cambiare per il momento sia perchè farò sicuramente molto asfalto tra lavoro-casa-mare e latri giri e sia perchè casa, figlio e macchine mi hanno spolpato il portafoglio  -dead-...
Aspetto vostre notizie
59X 1986, Versys 650 2007

ritz

No problem  :dubbio: a meno di imprevisti, il 21 è lontano
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Pasquale Ametrano

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

daieeeeeeeeeeeee ci sto daiii
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

luca_XT600

Al voloooooooooooooooooooooooooooooooooo  :dubbio:  ma non datemi buca eh :spakk:

ritz

Citazione di: luca_XT600 il 10 Maggio 2006, 01:06:46
Al voloooooooooooooooooooooooooooooooooo  :dubbio:  ma non datemi buca eh :spakk:

hahaha hahaha hahaha perchè hai dei precedenti  #risatona#

pistone

ok ci teniamo aggiornati, quanto alla buca spero di non darla nè di prenderla.... :ok:

Zendar

anche se temo la risposta.....maaaaa....dove???

pistone

Citazione di: zendar il 11 Maggio 2006, 00:24:58
anche se temo la risposta.....maaaaa....dove???

Cosa dove dovrei prenderla o dove si farà l'uscita :dubbio:?? Nel primo caso non penso occorrano spiegazioni in quanto il posto è sempre lo stesso :vaff:, per l'uscita il ritrovo sarà sempre allo stesso posto e cioè al distributore agip vicino alla vemac di Pescara :ok:..

Zendar

ma nooo :)
era "dove vi vedete" :)
temevo per la distanza......ok ok ora so... thank you!
??? ???

luca_XT600

Enzo_LB

Ci provo anch'io,
intanto comicio a riempire la Domanda in Carta da Bollo !!!!!
Visto il caldo ci si potrebbe spingere verso catignano-civitaquana-cugnoli.

luca_XT600

Citazione di: Enzo_LB il 12 Maggio 2006, 13:26:27
Ci provo anch'io,
intanto comicio a riempire la Domanda in Carta da Bollo !!!!!
Visto il caldo ci si potrebbe spingere verso catignano-civitaquana-cugnoli.
APPROVO  #crazy# APPOGGIO  :sbavav: AVALLO  #disco# SE MI PREPARO PER LE 4AM E TROPPO PRESTO?????????

Enzo_LB

Visto che questo we la moto non l'ho vista manco col binocolo,
tanto per sognare un pò ipotizzo un percorso:
A) potremmo scaldarci lungo il fiume Tavo fino alla torre diroccata, e fin lì tutto facile anche per me che ormai ho le gomma stradali,
B) poi c'è un pezzo asfaltato da fare e si giunge sotto catignano,
C) dopodichè ci sarebbe un pò da improvvisare, ma col terreno asciutto dovrebbe essere tutto più facile!
Tra Catignano e Cugnoli si è da poco fatta una motocavalcata sarebbe bello se qualche cicerone in ascolto potrebbe darci una mano a fare bei percorsi. 

Pasquale Ametrano

Citazione di: Enzo_LB il 14 Maggio 2006, 21:36:30
Visto che questo we la moto non l'ho vista manco col binocolo,
tanto per sognare un pò ipotizzo un percorso:
A) potremmo scaldarci lungo il fiume Tavo fino alla torre diroccata, e fin lì tutto facile anche per me che ormai ho le gomma stradali,
B) poi c'è un pezzo asfaltato da fare e si giunge sotto catignano,
C) dopodichè ci sarebbe un pò da improvvisare, ma col terreno asciutto dovrebbe essere tutto più facile!
Tra Catignano e Cugnoli si è da poco fatta una motocavalcata sarebbe bello se qualche cicerone in ascolto potrebbe darci una mano a fare bei percorsi. 

zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz

ritz

Io domenica ci sono mattina o pomeriggio  :dubbio:

pistone

Allora che facciamo confermiamo per domenica mattina?? Magari sul presto??

Pasquale Ametrano

Quando volete ma personalmente preferisco la mattina!!!

Enzo_LB

Scusatemi, non voglio passare per rompipalle, ma se per voi può andare  magrebtzx, a me va molto meglio il pomeriggio quando i bimbi dormono.

pistone

Veramente anche io preferisco la mattina, magari sul presto così per pranzo siamo tutti a casa e salviamo cioè capra :bttr: e cavoli senza incorrere (troppo) nelle ire delle mogli (per chi c'è l'ha).............

ritz

Anche io preferisco la mattina per via del fresco, il pomeriggio in questo periodo è da morire, però capisco Enzo  -ninzo'- fate voi

luca_XT600

:-\ mannaggia  :indif: raga  per questo fine settimana ho la visita del parentado da quel della romagna... per festeggiare il settimo compleanno del mio pargoletto ???  ???
Per questa volta passo..........................................

pistone

Citazione di: luca_XT600 il 20 Maggio 2006, 09:14:35
:-\ mannaggia :indif: raga per questo fine settimana ho la visita del parentado da quel della romagna... per festeggiare il settimo compleanno del mio pargoletto ??? ???
Per questa volta passo..........................................

Come ti capisco, mio figlio ha tre mesi e non c'è stato un fine settimana che non abbiamo avuto visite e quindi, purtroppo, inchiodati a casa :( (per fortuna che capita di lavorare pure la domenica e qualcuna l'ho scampata, almeno in parte)....

Allora per domani che si fa? Solito posto? A che ora? Io direi 8 o 8:30 così non prendiamo troppo caldo e forse torniamo presto....