News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cho...carburaci...

Aperto da murena13, 09 Maggio 2006, 13:19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

murena13

Dai cho dicci tutto sul kit di carburazione...per chi va bene,se con scarico solo aperto o anche originale, filtro aperto o no...e tante altre cosine...dai che interesserà sicuramente a molti... magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

pierott

con collettori e kit carburazione non la riconosci.ttr 2003

CHO

Il kit è composto da spilli e getti, sia per il primario che per il secondario, una punta trapano calibrata per apportare delle modifiche al secondario, oltre ad uno spessore per diminuire il carico del carburatore secondario, in più sono descritte le modifiche da apportare hai due carburatori per farli rendere al meglio.
Il kit è disponibile per TTR TTE TTRE è può essere montato con filtro originale, oppure race ottimizzando ovviamente la carburazione, inoltre stiamo continuando lo sviluppo, quindi in futuro ci saranno degli aggiornamenti, infine a richiesta se mi invii il carburatore posso montare tutto io apportando altre piccole modifiche difficili da descrivere sulle istruzioni.
:bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

Lupo

E per me? cosa c'è di interessante, ho una mezza idea di portare la cilindrata a 620 e sostituire l'asse a camme (per i bassi), a questo punto il carbu originale col kit dyno non andrà piu' bene forse, che mi dici?

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

CHO

Citazione di: Lupo il 10 Maggio 2006, 09:29:25
E per me? cosa c'è di interessante, ho una mezza idea di portare la cilindrata a 620 e sostituire l'asse a camme (per i bassi), a questo punto il carbu originale col kit dyno non andrà piu' bene forse, che mi dici?

Posso darti un bel pistonazzo JE pitons, marca che uso sul mio motard e per l'asse a camme posso far riprofilare il tuo se in buono stato per ridurre i costi, infine se hai il Dynojet puoi anche tenerlo, al limite ti do qualche info per modificare il tuo carburatore provvisto di Dynojet, oppure puoi montare il kit nostro specifico per la tua Yamaha.
Una Yamaha è per sempre :):):)

Lupo

Allora Cho, l'asse a camme è di un mio motore di riserva però ha circa 70 mila sulle spalle, in soldoni anzi in euri su che cifra andiamo per il pistone x riprofilare l'asse (se ne vale la pena) per le modifiche al carbu?

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!