News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

IV EnoGastroGiro

Aperto da San Juha, 20 Maggio 2006, 21:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Bel giretto anche quello di oggi, appuntamento alle 8.30 con Mimmo e un paio di amici dotati di T4 cagiva e un bellissimo esemplare di XR oltre alla solita TT Byrd di Mimmo e la mia fida TTR. Il tempo era molto incerto e questo ha tenuto molti alla larga dalle nostre sterrate, infatti, a parte un gruppetto di ciclisti, non abbiamo incontrato nessuno. Solite strade con tappa al rifugio balasso per un bel tagliere di affettati e sottoaceti, foto poche ( una ) .... devo decidermi di farne qualcuna in più.
Un complimento grande come una casa va all'amico con l' XR che alla sua prima uscita in off ha tenuto un buon passo e alla fine del giro, penso ormai strafatto, si è fatto un bel pezzo abbastanza tecnico bello in piena... bravo veramente.
:bye:

Gasolina76

Prima o poi....verrò a trovarti e fare un off enogastronomico

Gasolina76

Verrò prima o poi a fare un giro da te  #risatona#  EnoGastroGiro..... x ora come prima tappa da Morèl :riez:

San Juha

Citazione di: Gasolina76 il 20 Maggio 2006, 23:11:32
Prima o poi....verrò a trovarti e fare un off enogastronimico

Verrò prima o poi a fare un giro da te  risatona  EnoGastroGiro..... x ora come prima tappa da Morèl risatona

Minkia Gaso, solo ad entrare nella sezione veneto ti sei imbriacato.... che cazz hai scritto ?!?!?!?  hahaha hahaha hahaha

Quando vuoi.... sempre ben accetto nella terra del cabernet :ok:

Hank

Che invidia, io sono rimasto fermo tutto il W-E!
Perdipiù sabato verso l'una ho proprio incrociato Mimmo, il Cagiva T4 e l'XR che scendevano via Venezia :cry: :cry: :cry:
Spero di rifarmi il prossimo W-E, ma è una attesa lunga...

Ciao
Alves

mimmo74

Citazione di: Hank il 22 Maggio 2006, 14:34:18
Che invidia, io sono rimasto fermo tutto il W-E!
Perdipiù sabato verso l'una ho proprio incrociato Mimmo, il Cagiva T4 e l'XR che scendevano via Venezia :cry: :cry: :cry:
Spero di rifarmi il prossimo W-E, ma è una attesa lunga...

Ciao
Alves

caspita, perche' non mi hai strombazzato che ti salutavo  :bye:.

Juha, gran bel giro e gran bel pit stop su al balasso :gnam: :superck:, al ritorno mi sentivo merrimann :akrd:
:sigaro:
TT 600 59X 1991

Fix 1961

Citazione di: Juha il 20 Maggio 2006, 21:19:29
Il tempo era molto incerto e questo ha tenuto molti alla larga dalle nostre sterrate, infatti, a parte un gruppetto di ciclisti, non abbiamo incontrato nessuno.
Ciao Juha, lo stesso giro l'ho fatto io 1,30 h + tardi con mio cognato (DRZ400) e mio nipote (DERBI DRD 50), ho dovuto solo seguire i Vostri "RASPONI" per trovare la strada tranne che per un pezzo dove ho preso una mulattiera impestata (almeno per me) poi il resto andatura molto soft . Pranzo al Balasso e poi a letto con febbre a 38°C per un virus intestinale che mi persegue tuttora  :vomit: :cacc:.
Martino