News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mitica Ténéré!

Aperto da Sardus Tènèrè, 10 Maggio 2006, 13:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardus Tènèrè

Ciao ragazzi,
nuovamente e fortunosamente sul mitico forum (visti i molteplici impegni) mi domandavo: c'è qualche "Ténérista" in giro? Io sono impegnato nel restauro della favolosa 55W del 1985 e mi piacerebbe stabilire un contatto sia per escursioni che per reciproco aiuto tecnico.
Più siamo..... ::feste::

Ciao a tutti

Tsof

Ciao ST!!!!

io ho un 3tb, ma ho un amico di Monserrato che ha un vecchio Tenerè ...
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Sardus Tènèrè

Ciao Tsof!
Anche io sono di Monserrato (da 11 mesi e 1 giorno!)  ??? se ci sono altri monserratini enduristi ci si potrebbe anche incontrare, anche se, per un po' di tempo sarò appiedato  :-\.

ci sentiamo

:ok:  :ok:  :ok:

Tsof

Mi pare una buona idea, ci sono poi anche i cagliaritani, storici frequentatori del forum, come riccardo.r e luke76r, che potrebbemmo incontrare, perchè non ci diamo appuntamento sabato mattina ore 12 o 12.30 da qualche parte per un aperitivo, anche per cementare un po' questa mitica cellula sirboniana?

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Sardus Tènèrè

Proposta accettata!!!  :ok: :ok: :ok:

anche se potrei avere qualche problema causa lavoro. Teniamoci in contatto!  :bttr:

Ciao!

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

Tsof

In realtà anch'io, ho una riunione sabato mattina, ma per quell'ora spero di avere finito.

Ciaoo!!!

Sardus Tènèrè

OK,
purtorppo siamo incartati  :acci: , se ci liberiamo potremmo provare a sentirci nel forum verso ora di pranzo, in tutti i casi

teniamoci in contatto per un incontro!!  :vino:  :gnam:  :vino:  :gnam:  :vino:  :superck:  :gnam:  :vino:  ???  ???  ???  ???

Ciao!

Sardus Tènèrè

:gnam:  :gnam:  :gnam: Buon Pranzo!!!  :gnam:  :gnam:  :gnam:

Tsof

Poi sono rimasto bloccato, comuqnque programmiamo un incontro (magari in un thread apposito) per tutta la cellula, nei prossimi giorni !!!

Ciao

Paolo

luke76r

ragazzi io ci sono sempre pert una  ??? ??? o per un caffettino al poetto che ora pullula di foche :riez:
fatemi sapere.....poi avviso anche riccardo, nick e patrick
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Sardus Tènèrè

Buona idea il caffè a Su Poettu!! :ok:
Io sarò incartato sia sabato che domenica, per cui proporrei un incontro infrasettimanale  :)
se questo non dovesse andare bene alla maggiornza fa nulla,
l'importante è far nascere la mitica Cellula Sarda! ::feste::  ::feste::  ::feste::  ::feste::  ::feste::

Sardus Tènèrè

luke76r

io ci sono ma domani pomeriggio sono impegnato, purtroppo giovedì e venerdì dalle 15 sono irreperibile sino al 27
gli altri giorni sono libero quindi fatemi sapere ???

luke76r

tarci672kf

Tsof

Siamo qui, figurati!!!!!

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Sardus Tènèrè

Scusate la latitanza, :drog:
cosa fate sabato dopo pranzo?
#disco#

luke76r

tempo permettendo mare.......cmq mi tengo a disposizione per birretta o caffè

Tsof

Un caffè lo dovrei poter riuscire a sostenere anch'io ... facciamo 15.30 Antico Caffè di Piazza Costituzione?

Così almeno ci incontriamo una volta ...

::feste:: ::feste::

Sardus Tènèrè

Per me va bene 15.30 Antico Caffè :ok:

Breve giro di conferme sul forum alle 14:00?  :banana:

Tsof

Possiamo anticipare alle 15.15? comunque io ci sarò ...

::feste::

Sardus Tènèrè

Va bene anche alle 15.15  ;D

io sarò con 4 ruote  :-\, la mia belva è ancora lontana dalla resurrezione!!

batt   batt  batt

Tsof

Sardus Tènèrè

Per quanto mi riguarda confermo ore 15.15!
(pantaloni scuri, barba lunga, maglietta polo celeste) :zot:  :zot:  :zot:

luke76r

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

mi sono collegato solo ora :picchi: