News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che faccio mi butto ????

Aperto da Alex43f, 26 Maggio 2006, 19:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex43f

Ragazzi la settimana scorsa mi si è piantata la moto, fortunatamente ieri mi sono arrivati statore e volano comprati su internet e li ho fatti montare..

Ora la poderosa si accende e sembra andare anche molto meglio, secondo me lo statore che avevo prima era ribobinato male.

CMq premesse le seguenti cose:

-Sono di Napoli

-Non so se la moto mi fa qualche "sorpresa"

-La miscelazione del minimo è fatta un po a caso

-Ho una XT 43f di 21 anni..

-Sono un pessimo motociclista con praticamente nessuna esperienza di enduro

Dite che è il caso che domani prendo la moto e mi lancio tipo kamikaze verso Fisciano ?

In caso affermativo:

cosa mi devo portare ? C'è qualche iscrizione da fare/pagare? Casomai posso domani mattina ?
L'appuntamento è sempre a Fisciano dove c'è la pompa di benzina ??
Non fa niente che non ho abbigliamento da enduro ?

Grazie in anticipo ragazzi,
A presto spero...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Io ti direi di venire... non si paga nulla, e più gente c'è, più ci si diverte...

Ma solo a 2 condizioni: che tu abbia delle ruote "tacchetate", e delle protezioni, anche minime (quelle x i pattini x esempio)

Se hai ste 2 cose chiamami al 3207108541, che ti spiego come arrivare al luogo dell'appuntamento: non è fisciano!
Non te lo posso spiegare ora che sto scendendo... e torno tardi! Se non rispondo, sto in moto e ti richiamo! :ciao:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gius3pp3

comunque non è gratis! se mi mandi una mail ti mando le coordinate bancarie del fondo raduno e mi fai un bonifico... per un giro test del percorso possono bastare € 150,00.
hahaha hahaha hahaha
Ma vieni e non farti problemi.... l'unica cosa davvero importante per te sono delle protezioni...anche se io le mie prime uscite le ho fatte con anfibi casco e giubotto senza protezioni...comunque se ti procuri almeno un paio di anfibi pesanti e un giubbotto robusto è meglio...
contatta xtdreamer... :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

FOLCO

se sei di napoli e vuoi un appuntamento + vicino x andare a montoro inferiore noi napulegni ci vedremo alle 07:45 all'imbocco della tangenziale uscita arenella,dove c'è quello spazio prima della salitona x la tang.
il mio cell è 3492657420 casomai venissi fammi un colpo di tel cosi' ti spiego x bene dove c vediamo

korn

scusat, ma vui sit chill ca dann i schiaff  :picchi: ri motorin ?
e che non lo so che di sera uscite coi beverly 250

ioroberto65

Korn! mannaggia cosa ti sei perso.... divertimento a 1000!!!!! :YUK: :YUK: :YUK: