News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Allora "bugia nèn" !!

Aperto da Morèl, 08 Aprile 2006, 14:50:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Allora sta cellula di cinghiali polentoni e "bugia nèn" la vogliamo resuscitare e cercare di ampliare un pochetto per favore .  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

MangiaErba

:riez: :riez: :riez: vorrei sfottervi di più ma non è che i Vares8 ultimamente ci danno dentro di brutto .... MA UN PO' PIU' DI VOI SI  :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 09 Aprile 2006, 17:35:01
:riez: :riez: :riez: vorrei sfottervi di più ma non è che i Vares8 ultimamente ci danno dentro di brutto .... MA UN PO' PIU' DI VOI SI  :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:
:nooo:
Verra' il giorno in cui ci rifaremo...  :sigaro:

In ogni caso oggi pomeriggio ho preso la moto e mi sono fatto una 30 di km per andare a trovare Morèl e la sua splendida bancarella.
Un occasione per rivedersi in faccia,  :miii: per chiacchierare,  doc e per parlare di moto.  :mot:
Poca gente, brutto tempo!  :nonsi:

La prossima volta andra' sicuramente meglio!  :riez:

MangiaErba

Citazione di: wubby il 09 Aprile 2006, 17:54:56
:nooo:
Verra' il giorno in cui ci rifaremo...  :sigaro:

In ogni caso oggi pomeriggio ho preso la moto e mi sono fatto una 30 di km per andare a trovare Morèl e la sua splendida bancarella.
Un occasione per rivedersi in faccia,  :miii: per chiacchierare,  doc e per parlare di moto.  :mot:
Poca gente, brutto tempo!  :nonsi:

La prossima volta andra' sicuramente meglio!  :riez:
Va che ti ho inserito nel miei progetti futuri .... molto a breve mi/ci farai da cicerone/guida su per le valli di Lanzo ... così finalmente ti rivedo e al tempo stesso accontento Zavvy che ultimamente l'ho trascurata un po'.

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 09 Aprile 2006, 19:28:40
Va che ti ho inserito nel miei progetti futuri .... molto a breve mi/ci farai da cicerone/guida su per le valli di Lanzo ... così finalmente ti rivedo e al tempo stesso accontento Zavvy che ultimamente l'ho trascurata un po'.
Ehe, fammi sapere tempi e modi! ;)

:bttr:

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Morèl

Citazione di: beaufort8 il 10 Aprile 2006, 22:27:32
Moderatemi bene neh?!!

Era ora che arrivassi ci stavamo annoiando senza nessuno da torturare   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: dai prova a fare il furbetto e poi ti faccio vedere i miei poteri , qua ora tira una brutta aria altro che biufort  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

beaufort8

Citazione di: Morèl il 10 Aprile 2006, 22:41:01
Era ora che arrivassi ci stavamo annoiando senza nessuno da torturare   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: dai prova a fare il furbetto e poi ti faccio vedere i miei poteri , qua ora tira una brutta aria altro che biufort  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
#crazy# :fing:  prrrrrrrr  :rock: :ciapet:  :ciapa:
hahaha
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 10 Aprile 2006, 22:41:01
Mi manca il forum di quando ci siamo conosciuti ... e non è la politica il vero problema ...  :acci:
Quando sono entrato prima di osare scrivere mi sono riletto tutti (TUTTI) i messaggi indietro, dall'inizio, ci ho messo una settimana ... ho identificato i 'mitici' e con il tempo conoscendoli sia da qui che dal vivo ho imparato ad apprezzarli e ritenerli amici ....
piuiva, Lucariel, Morèl, diggei, pippi etc. etc.
Più quelli 'freschi' come me o che postavano poco e che ho conosciuto dal vivo ... Wubby, venticello, tutti i miei della CCV8 .... un certo tipo di persone ...
Ultimamente entra della gente senza ritegno, arroganti in tutti i campi e io che mi sento sempre il don chichotte di turno sempre spinto a raddrizzare torti e buttatmi in guerre ... appunto, contro i mulini a vento.
Pippi non la pensa come me, la maggior parte della CCV8 non la pensa come me .... ma il discorso non ha mai nemmeno messo in pericolo lontanamente il rispetto (reale,non quello di circostanza) reciproco ....
Ieri sera entro prima di andare a dormire e trovo un post su Paolini (quel tipo stupido che sta detro ai giornalisti di rete4 e gli rompe le palle con i preservativi) .... c'era un link e l'ho seguito .... questo qui è ricchione e masochista ... all'entrata del sito c'era scritto di proseguire solo se maggiorennni .... e infatti dentro c'era un assortimento di foto che ho fatto un gesto tipo  :acci: e sono uscito ...nè offeso, nè indisposto dalle scelte di un altra persona che a me non da fastidio ....
Vado avanti a leggere gli interventi .... una vera lapidazione in stile talebano .... si parlava di ucciderlo, di ammazzarlo di botte ....
Non mi sento più tra amici .... capisco i romani che si son fatti un forum tutto loro, mi dispiace per il WM che proprio non se lo merita ... ma io chiuderei il forum (nel senso che si entra solo con password dopo registrazione con dati reali).

Scrivo qui perchè siamo ancora tra amici e non credo che la massa di barbari venga a leggere.

Scusate lo sfogo

fabrydoor

Citazione di: MangiaErba il 13 Aprile 2006, 10:52:04
Mi manca il forum di quando ci siamo conosciuti ... e non è la politica il vero problema ...  :acci:
Quando sono entrato prima di osare scrivere mi sono riletto tutti (TUTTI) i messaggi indietro, dall'inizio, ci ho messo una settimana ... ho identificato i 'mitici' e con il tempo conoscendoli sia da qui che dal vivo ho imparato ad apprezzarli e ritenerli amici ....
piuiva, Lucariel, Morèl, diggei, pippi etc. etc.
Più quelli 'freschi' come me o che postavano poco e che ho conosciuto dal vivo ... Wubby, venticello, tutti i miei della CCV8 .... un certo tipo di persone ...
Ultimamente entra della gente senza ritegno, arroganti in tutti i campi e io che mi sento sempre il don chichotte di turno sempre spinto a raddrizzare torti e buttatmi in guerre ... appunto, contro i mulini a vento.
Pippi non la pensa come me, la maggior parte della CCV8 non la pensa come me .... ma il discorso non ha mai nemmeno messo in pericolo lontanamente il rispetto (reale,non quello di circostanza) reciproco ....
Ieri sera entro prima di andare a dormire e trovo un post su Paolini (quel tipo stupido che sta detro ai giornalisti di rete4 e gli rompe le palle con i preservativi) .... c'era un link e l'ho seguito .... questo qui è ricchione e masochista ... all'entrata del sito c'era scritto di proseguire solo se maggiorennni .... e infatti dentro c'era un assortimento di foto che ho fatto un gesto tipo  :acci: e sono uscito ...nè offeso, nè indisposto dalle scelte di un altra persona che a me non da fastidio ....
Vado avanti a leggere gli interventi .... una vera lapidazione in stile talebano .... si parlava di ucciderlo, di ammazzarlo di botte ....
Non mi sento più tra amici .... capisco i romani che si son fatti un forum tutto loro, mi dispiace per il WM che proprio non se lo merita ... ma io chiuderei il forum (nel senso che si entra solo con password dopo registrazione con dati reali).

Scrivo qui perchè siamo ancora tra amici e non credo che la massa di barbari venga a leggere.

Scusate lo sfogo

eccomi di nuovo tra voi, grazie al supporto tecnico del WM.

Io penso, anzi mi piacerebbe, che la nostra sezioncina viva lo spirito del mangiaerba.....non so come spiegarlo.....che si possa parlare di moto ma anche fare un piccolo sfogo OT.

Naturalmente rimetto la decisione ai moderatori.
??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Morèl

E si il forum di xt 600 ha preso una strana piaga , ma non nel senso che ci sono quelli che non la pensano come me o altri , ci mancherebbe !! nel senso che alcuni sono veramente pesanti nelle loro affermazioni e dimostrano tutta la loro arroganza.

I toni sono veramente aspri che a volte penso vengano solo sul forum per spakkarlo e basta . Secondo me individuati quei 2 o 3 elementi faremo bene e non tenerli più in considerazione cosicchè non avendo più materiale su cui accanirsi alla fine forse se ne vadano  che è meglio per tutti .

A me piace il confronto ed è logico che ognuno abbia i suoi punti di vista ,ma quando qualcuno ci da dei coglioXXi qua sul forum al di là del discorso del berlusca allora costui cerca la lite ad ogni costo e non glie ne può fregar di meno delle opinioni  altrui;  ecco questi secondo me sono i veri fascisti , quelli che con la violenza anche verbale e la prevaricazione e la strafottenza cercano lo scontro ad ogni costo . Dovremmo veramente non considererli più anche se a volte la loro provocazione è talmente sfacciata che rimanere calmi non è facile .  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 13 Aprile 2006, 12:57:36
E si il forum di xt 600 ha preso una strana piaga , ma non nel senso che ci sono quelli che non la pensano come me o altri , ci mancherebbe !! nel senso che alcuni sono veramente pesanti nelle loro affermazioni e dimostrano tutta la loro arroganza.

I toni sono veramente aspri che a volte penso vengano solo sul forum per spakkarlo e basta . Secondo me individuati quei 2 o 3 elementi faremo bene e non tenerli più in considerazione cosicchè non avendo più materiale su cui accanirsi alla fine forse se ne vadano  che è meglio per tutti .

A me piace il confronto ed è logico che ognuno abbia i suoi punti di vista ,ma quando qualcuno ci da dei coglioXXi qua sul forum al di là del discorso del berlusca allora costui cerca la lite ad ogni costo e non glie ne può fregar di meno delle opinioni  altrui;  ecco questi secondo me sono i veri fascisti , quelli che con la violenza anche verbale e la prevaricazione e la strafottenza cercano lo scontro ad ogni costo . Dovremmo veramente non considererli più anche se a volte la loro provocazione è talmente sfacciata che rimanere calmi non è facile .  :ciao:
E' dura ... ma non c'è altra strada (ucciderli credo sia illegale purtroppo  :acci:hahaha hahaha hahaha ... ok ... se mi vedi che mi faccio trascinare vieni a riportarmi a casa ... io farò lo stesso  :ok:

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 13 Aprile 2006, 11:16:01

Naturalmente rimetto la decisione ai moderatori.
??? ??? ??? ??? ??? ???

ciao fabry , per quanto mi riguarda io non prendo nessuna decisione ,ma   le decisioni le si prende assieme  #friends# #friends# #friends#

Se poi le decisioni che prendiamo assieme non ci stanno bene allora le bocciamo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 13 Aprile 2006, 10:52:04
Il tempo passa e le cose cambiano. Cambiano gli utenti, cambia il modo di scrivere...

Citazione
Forse e' il caso di ignorarli...

Citazione

Il cervello lo usiamo, o perlomeno ci ricordiamo di averlo.

CitazioneNon mi sento più tra amici .... capisco i romani che si son fatti un forum tutto loro, mi dispiace per il WM che proprio non se lo merita ... ma io chiuderei il forum (nel senso che si entra solo con password dopo registrazione con dati reali).

C'e' un limite a tutto, e non e' giusto che altri paghino per colpe non commesse...
Chiudere il forum e' insensato, e' piu' logico cominciare a pensare di moderare qualche sezione.

CitazioneScrivo qui perchè siamo ancora tra amici e non credo che la massa di barbari venga a leggere.

:ok:

Dario_LC4

Citazione di: fabrydoor il 13 Aprile 2006, 11:16:01
eccomi di nuovo tra voi, grazie al supporto tecnico del WM.

:adel: ???

Citazione
Io penso, anzi mi piacerebbe, che la nostra sezioncina viva lo spirito del mangiaerba.....non so come spiegarlo.....che si possa parlare di moto ma anche fare un piccolo sfogo OT.

Scriviamo cosi' poco che un po' di OT non fa male...  :akrd:

:rock:

Dario_LC4

MangiaErba

Citazione di: wubby il 14 Aprile 2006, 21:29:50
Che fate a Pasqua?  ::feste::
Prima di tutto vorrei la tessere onoraria .... sono Piemontese e ... avevo il campo di volo vicino a Biella e .... ho i parenti in Val Susa .... e il fratello a Turin .... e ..... sono molto affezionato alle vostre zone (vercellese/biellese per dire la verità) che sento più mie di quelle dove abito ....

... io vado a Firenze ad abbuffarmi di pappa buona che ho la suocera con le manine d'oro  :riez: :riez: :riez:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 14 Aprile 2006, 21:46:40
Prima di tutto vorrei la tessere onoraria .... sono Piemontese e ... avevo il campo di volo vicino a Biella e .... ho i parenti in Val Susa .... e il fratello a Turin .... e ..... sono molto affezionato alle vostre zone (vercellese/biellese per dire la verità) che sento più mie di quelle dove abito ....

... io vado a Firenze ad abbuffarmi di pappa buona che ho la suocera con le manine d'oro  :riez: :riez: :riez:
Quando si dice tenere il piede in tre scarpe   hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

fazano

Ciao a tutti voi "RAGAZZI"..insomma proprio ragazzini no,comunque..
Ho seguito un pochino il forum,ed ho individuato la CCC,cosa molto gradita in quanto non si è mai abbastanza ad andare in giro per gli amati boschetti..
Credo di aver riconosciuto anche il "mangiaerba",probabilmente è l'amico del mio amico "Lazzaro" che me ne parla sovente ed il "morel",nome che riecheggia non nuovo tra gli enduristi.
Verro' spesso a trovarvi,anche se porto ancora a spasso una moto italiana spero mi accetterete(cavolo io ne sono orgogliosissimo),e spero magari poi si possa fare qualche uscita tra amici
Io ed il mio amico TINO (suz.DR650) facciamo spesso enduro leggero (non siamo proprio 2 draghi insomma) in canavese e ce lo godiamo cosi',scoprendo tanti bei luoghi che neppure immaginavamo esistessero.
alla prossima :bttr:

A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

MangiaErba

Citazione di: fazano il 15 Aprile 2006, 10:55:40
Credo di aver riconosciuto anche il "mangiaerba",probabilmente è l'amico del mio amico "Lazzaro"
Eh ma che brutta gente che frequenti  hahaha hahaha hahaha

che me ne parla sovente ...
Qualunque cosa ti abbia detto son tutte balle  :mvv:

Verro' spesso a trovarvi,anche se porto ancora a spasso una moto italiana ....
Che moto hai ? Di dove sei ? Canavese o zona ?

SI ADESSO ME NE TORNO NELLA MIA REGIONE .... RAZZA DI INOSPITALI  :incx: :incx: :incx: ...  #risatona# #risatona# #risatona#

Morèl

Ho seguito un pochino il forum,ed ho individuato la CCC,cosa molto gradita in quanto non si è mai abbastanza ad andare in giro per gli amati boschetti..
Credo di aver riconosciuto anche il "mangiaerba",probabilmente è l'amico del mio amico "Lazzaro" che me ne parla sovente ed il "morel",nome che riecheggia non nuovo tra gli enduristi.
Verro' spesso a trovarvi,anche se porto ancora a spasso una moto italiana spero mi accetterete(cavolo io ne sono orgogliosissimo),e spero magari poi si possa fare qualche uscita tra amici
Io ed il mio amico TINO (suz.DR650) facciamo spesso enduro leggero (non siamo proprio 2 draghi insomma) in canavese e ce lo godiamo cosi',scoprendo tanti bei luoghi che neppure immaginavamo esistessero.
alla prossima :bttr:

Cioa Marco  anche qui ti do il benvenuto , come è piccolo il mondo   , tu che conosci lazzaro che a sua volta è amico e compagno di uscite del MANGIAERBA  :miii: :miii:    Il fatto che tu abbia una gilera è perfettamente ininfluente , l'importatnte è trovarsi prima o poi per qualche bella uscita .   Per quanto riguarda l'enduro che pratico io è del tipo " bradipoenduristico " ed inoltre sono più spesso per terra che sulla moto  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# Mi piace molto andare in moto in alta montagna dove godere dei bei paesaggi e fare un sacco di foto . Spero potremo trovarci presto  con te  , il tuo amico con Dr , wubby, fabry, beaufort,  per farci una bella birra  ??? ???

Gasolina76

Io sto addottando una filosofia diversa... dopo centianaia di rimproveri e battutine e anche dalla CCV8 ho iniziato a scrivere meno e a leggere di + .... e la cosa è sicuramente migliore x me e x il forum :ok:

Dario_LC4

Ciao e benvenuto...  :1:

Citazione
Molto bene, pensavo che il Piemonte passasse inosservato!  :fing:

Citazione
:miii: bella gente conosci...  prrrrrrrr

Citazione
No problem, io ho un Ktm...  #crazy#
Siamo cosi' pochi che non possiamo permetterci il lusso di fare gruppi solo Yamaha.
In ogni caso non sarebbe giusto. Quello che conta e' fare un uscita...  :mot:

Citazione

Molto bene, se avete qualche idea/proposta scrivete...

Ciao!

Dario_LC4

PapiOrso

Citazione di: wubby il 15 Aprile 2006, 11:52:58
Enduro pane&salame...  #crazy#
SSSSt, queste cose solo in pvt, se vi sente il Burny...
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dario_LC4

Citazione di: PapiOrso il 15 Aprile 2006, 13:02:01
SSSSt, queste cose solo in pvt, se vi sente il Burny...
Beh, se porta pane&salame e' sempre il benvenuto...  :ok:
Al vino ci penso io!  #crazy#

fazano

ALLORA SIAMO TUTTI IN LETARGO???
SIAMO PROPRIO DEI  BUGIA NEN..TUTTE LE ALTRE CELLULE SI SON GIA' RIPRESE DAL TORPORE E NOI ANCORA NOOOO

SVEGLIAAAAAAAAAA CCC :shock: :o :girrrr:

fabrydoor

il tempo è nefasto. Il cinghiale piemontese prolungherà il letargo ancora qualche giorno.
star 150 4t

Morèl

Da me a 1200 ieri ha dato una spruzzata di neve ,oggi vento e pioggia , un vero schifo e dire che ho 4 moto in garage a prender polvere ;  a star ferme si rovinano e sai che  impegno ogni tot doverle accendere e farci una girata per tenere gli organi in movimento  ?   :ciapet: :ciapet:  #disco# #disco#

fazano

Citazione di: Morèl il 10 Maggio 2006, 10:34:30
Da me a 1200 ieri ha dato una spruzzata di neve ,oggi vento e pioggia , un vero schifo e dire che ho 4 moto in garage a prender polvere ;  a star ferme si rovinano e sai che  impegno ogni tot doverle accendere e farci una girata per tenere gli organi in movimento  ?   :ciapet: :ciapet:  #disco# #disco#

VISTO CHE STO' IN PIANURA...SE PROPRIO VUOI... OGNI TANTO FACCIO LO SFORZO E TE NE FACCIO GIRARE QUALCUNA,A TURNO DIRE,...SENZA FARE DIFFERENZA.. :rock: :rock: :girrrr: :girrrr: