News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

week end 12/13/14 ... niente OFF?

Aperto da ioroberto65, 11 Maggio 2006, 09:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ioroberto65

Il tempo sara' bello! nessuna proposta Easy OFF per questo fine settimana?

... e pensare che stasera dopo l'esibizione ippica in piazza plebiscito si potrebbe andare a smuovere un poco di terra direttamente in piazza!!
Secondo voi quanti poliziotti ci saranno??   #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Comunque! che si fa? Licola? ripasso del vesuvio? ritorno sulle vie del Raduno?
non mi dite che state chiusi in casa tutto il fine settimana perche' non vi credo!   :sigaro:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma le previsioni, dicono GRANDINE!!!  :miii:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Ragazzi io ci sono per sabato 1/2 giornata,..........se non si organizza nei posti del raduno, io vado a scoprire altri sentieri sul vesuvio.......
Chi vuole aggregarsi è bene accetto

ioroberto65

toti! io ci saro'....

voglio proprio collaudare sti pantaloni e protezioni da OFF....
ho preso anche la safety jacket pero' mi manca ancora la maglietta da metterci sopra ... la vado a recuperare a fine mese
... trofeo di un podio di mr. bagigio23 supermotard!!! campionato regionale uisp... (grazie del regaloOOOOO)

stabilisci solo posto e ora...
ah come al solito posto facile perche' altrimenti non saprei arrivarci... cmq confido che altri enduristi si aggreghino.

pero' sarebbe facile tipo uscita autostrada pompei o roba del genere!

resto in attesa nella speranza che questa volta il tempo ci assista

ToTi

Citazione di: ioroberto65 il 11 Maggio 2006, 10:46:39
voglio proprio collaudare sti pantaloni e protezioni da OFF....
ho preso anche la safety jacket pero' mi manca ancora la maglietta da metterci sopra ... la vado a recuperare a fine mese
... trofeo di un podio di mr. bagigio23 supermotard!!! campionato regionale uisp... (grazie del regaloOOOOO)

Vuoi collaudare le protezioni, nel senso che provi a cadere e vedi se non ti fai male ?.... :riez:  hahaha hahaha

Per l'ora e il luogo aspettiamo a domani per vedere se sabato organizzano dalle parti del raduno altrimenti si va sul vesuvio e ti vengo a prendere ad un posto che conosci.......Korn, Folconitro, Xtdreamer, Dario, Wish, Attela, Atin, Gigio, Gius3pp3, Mitico e gli altri se volete aggregarvi ci fa piacere......

ioroberto65

Korn, Folconitro, Xtdreamer, Dario, Wish, Attela, Atin, Gigio, Gius3pp3, Mitico e gli altri se volete aggregarvi

sarebbe piu' corretto dire.... Forza! schiodatevi dalle vostre ciabatte e venite a saltare!!! tutta salute! :sigaro: :sigaro:

spero le protezioni di riempirle di fango e sudore... non di strisciarle! :stamplllll:

korn

aoooooooooooooo, ma io sto appiedatoooooooooooooo.
la leva che mi serve sta a montoro, quindi se uscite e passate di li me la recuperate ed io son dinuovo su due ruote, vengo. altrimenti mi tocca un grigio pomeriggio di quattroruote, quando schiacci nun se move, alla faccia delle 16 v, ma che saranno ? 16 valigie, penso, visto che non penna manco sta stroooooooooooa, e succhia come un vampiro.
a parte tutto, questo weeek proprio non posso (per motivi ALTRI), forse domenica potrei, ma se son senza moto e inutile parlarne.
la proposta di montoro e valida, se andate li fatelo sapere, che vi commissiono il ritiro della leva, ccccccccccciaooo,

ioroberto65

ciao Korn!
Ma la moto e' gia' stata ''aperta'' e pronta per il nuovo trapianto? spero di si, cosi' eviti eventuali imprevisti dell'ultimo momento.
non sono pratico di sti motori ma probabilmente dovrai aprire ilcarter,... significa cambiare le guarnizioni. Te le sei procurate vero?
poi non ti preoccupare che la moto non impenna. Ti garantisco che anche io all'inizio non avevo la mano... poi ho scoperto che basta fare una partenza con il motore LEGGERMENTE accelerato che come per magia... pof... stai su una ruota dopo mezzo metro!
oh, rimetti in forma presto il tuo frankenstein e facci una bella carburazione come si deve che dalle foto che avete scattato all'ultima uscita
ci sara' un bel po da divertirsi!

A presto!!
e auguri di pronta guarigione.. per la moto!

korn

mi si e spaccato il morsetto che sta alla base dalla leva di messa in moto (kick-start) non penso e spero che non ci sia nulla di rotto nel carter, da quel che so devo solo mettere la leva nuova, e dovrebbe ripartire.
quella che proprio non penna e la 16Valigie su quattro ruote, da un po non riesco piu a starci in quella cassa, e scomoda, e lenta, non sbacchetta in frenata, e che paaaaxxe, be almeno per ora che piove 'nun m nfonn' .  :bye:

ioroberto65

Atin

Oggi Excalibue e Gius3pp3 sono andati a fare un sopralluogo, se è ok per domenica si ripete tutti assieme per capire se è fattibile da tutti o meno.
Sperando nel meteo restate sintonizzati.
lampzzz

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

io sabato, ci sono di sucuro... :riez:
Domenica non so! -ninzo'-
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Excalibur1 (Marco)

RAGAZZI, io e Gius3pp3 siamo andati in giro oggi. Per DOMENICA MATTINA ci piacerebbe che veniste il più possibile, così da collaudare i percorsi in vista del raduno. Abbiamo il GIRO COMPLETO ormai. Col vostro aiuto potremmo definirlo ufficialmente. E potreste dirci se ci sono passaggi che potrebbero essere ostici per i neofiti. Chi viene? Ripeto, DOMENICA MATTINA dalle 9 alle 13,30 circa e poi a casa.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

ioroberto65

Domenica mattina SICURAMENTE ci vengo anche perche' serve un pollazzo per collaudare la fattibilita' del percorso!
okappa 0900 pronto!
Finisco di lavorare Sabato mattina... se mi concedete qualche ora di sonno Sabato pomeriggio sono disponibilissimo.
Se vi trovate la mattina preferisco eventualmente aggregarmi all'ultimo secondo ... dipende da come mi andra' la notte al lavoro.
meglio dormire che addormentarsi abbracciati ad un albero per il sonno~!

ToTi

Per domenica non so poichè per le 13.00 max dovrei stare a casa.....
Sabato pomeriggio va bene sul vesuvio........
riassumiamo
Sabato 13/05 ore 15.00 zona Vesuvio Terzigno
ToTi78
ioroberto

Domenica 14/05 ore 9.00 zona RADUNO
Excalibur
ioroberto
ToTi78 ?

Date adesioni facendo il copia/incolla e aggiungendo il vostro nome

ioroberto65

Per domenica non so poichè per le 13.00 max dovrei stare a casa.....
Sabato pomeriggio va bene sul vesuvio........
riassumiamo
ToTi78
ioroberto

Excalibur
ioroberto
ToTi78 ?

Date adesioni facendo il copia/incolla e aggiungendo il vostro nome

confermo! ma a terzigno non ci so arrivare Iooooo. se esco a pompei qualche anima buona mi potrebbe segnare la strada con il gesso cosi' arrivo anche io al luogo del ritrovo?   #risatona# #risatona# #risatona#

ToTi

Non preoccuparti se non c'è nessuno vengo a prenderti io......

korn

hao, e robè ma c'hai la capoccia dura, la strada e quella che facemmo insieme.... #hammer#

lascia stare fatti venir a prendere se no ti troviamo a perugia.  :riez:

a parte questi particolari, se sabato vi raggiungo in macchina vi do i dindini da portare ad exalibur per la leva , e domenica lui ve la porta e poi me la vengo a recuperare io da chi di voi se la porta a casa, vi da fastidio ?
mi fareste un grosso favore e poi e solo una piccola insignificante leva della messa in moto (che pesa 18 kg), be se si puo fare e qualcuno vuol assumersi sto compito mi faccia sapere, cosi ad esempio roberto lo porto io da torre, che ci si mette un attimo anche in auto e per lui che vien da napoli e piu vicino......... clap
e dai ..............
per favore ............ :1:
almeno fatelo per cortesia.......... -ninzo'-
ho capito !
vi scongiuro............ magrebtzx
okappa ?
come siete gentili, state diventando i miei amici preferiti, siete le classiche persone di cui una volta fatta conoscenza non si puo fare a meno...........hem..forse sto esagerando.
ho capito sporchi mercenari, che volete in cambio ?  :spakk:

ToTi

Vabbè mi hai convinto.........scherzo......... e che problemi ci sono mica devo montarmi un portabagagli per prendere una leva!!!!

Se vado Domenica la prendo io che siamo + vicini.....per i dindini non c'è problema te li anticipo io senza che vieni 2 volte.........poi se vuoi accompagnare ioroberto  e ci saluti col fazzoletto mentre andiamo in off  :YUK: .......è un'altra cosa........

Fammi sapere korn  :bye:

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

ToTi

Domenica non ci sono..... :cry:

ToTi78
ioroberto

Excalibur
ioroberto
cho
ToTi78

FOLCO

riccardo863

Citazione di: ioroberto65 il 11 Maggio 2006, 11:44:58
Korn, Folconitro, Xtdreamer, Dario, Wish, Attela, Atin, Gigio, Gius3pp3, Mitico e gli altri se volete aggregarvi

sarebbe piu' corretto dire.... Forza! schiodatevi dalle vostre ciabatte e venite a saltare!!! tutta salute! :sigaro: :sigaro:

spero le protezioni di riempirle di fango e sudore... non di strisciarle! :stamplllll:
Perchè secondo te se avessimo il tempo da perdere non verremo con piacere pure noi a fare off?!?!?!?!?!?!?

korn

robè visto che toti domenica non viene, me la prendi tu la leva?
se no mi tocca andare li in macchina e che .......

ioroberto65

Mannaggia.... vi do subito PRIMA la brutta notizia (soprattutto per me!)   :sciopp: -dead-

Domenica mi tocca lavorare tutto il giorno! quindi tutti i buoni propositi vanno a quel paese
Korn, mi dispiace veramente / Non avrei avuto nessun problema a farti quel piacere ma mi hanno fatto sapere che domenica dovro' sostituire un collega e quindi non potro' essere con voi e non posso prenderti la leva ... mannaggia.

Per sabato/ nn e' che non so la strada.... E' CHE NON ME LA RICORDO!
Pero' fino a pompei ci so arrivare quasi sicuramente e allora TOTI, ci vediamo nella piazzetta della Madonna di pompei che quella sicuramente la trovo anche in lontananza (per fortuna che c'e' la cupola alta!) ore 1500.

Oggi sono stato in giro in cerca di una maglietta XXXXL a maniche lunghe per poter usare comunque le protezioni al busto della safety jacket
ho trovato solo una XL che purtroppo non e' sufficientemente larga e quindi mi dovro' accontentare solo dei pantaloni cross e ginocchiere per il momento.

korn

be io lo ripeto, se serve ti accompagno io, non ho problemi, basta che mi avverta prima.  ;)

ioroberto65

No, grazie lo stesso...
mi devo allungare fino a Gragnano per un pit stop poi da li la strada la so.... SEMPRE DRITTO

korn

ToTi

Robè se vieni da Gragnano prendi l' autostrada dir Napoli ed esci alla seconda uscita di Pompei (Villa dei Misteri) ti vengo a prendere li alle 14.45............se vieni da Napoli è la Prima uscita di Pompei altrimenti ..........quando esci dalla statale prosegui per Pompei supera Auchan e gira al 1° incrocio a destra ancora 1° a destra mi aspetti fuori l'opel-citroen-mida-sport.........famme sapè

ioroberto65

okappa 1445 fuori opel-citroen MIDA SPORT ... se non mi vedi significa che mi sono perso nelle campagne di pompei! (349.351 3352)