News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pista!!!!!

Aperto da domy, 04 Aprile 2004, 10:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

domy

:D Ho provato la pista ;D ;D
Ragazzi è davvero uno spasso, sono stato a Cellole vicino napoli, una pistarella di 1200 m perfetta per il 125.
Sono riuscito anche a toccare la sapoletta sx (l'amico che mi ha prestato la tuta è staco anche contento)
Beh che dire una bella storia se non fosse per l'eccessiva spesa. :'( :'( :'(
Dimenticavo ho girato assieme ad un yz 426 sm, ne sono rimasto un pò deluso dalle prestazioni, mi ha passato in uscita da un tornante che immette sul rettilineo e non mi è sembrato particolarmente potente :-\
??? ??? ??? ???

Marcopiega

Ma con che gomme hai girato????????? :o

4GianniVirdis

Stiamo parlando do MOTARD? Con un 125?

domy

:) Ops, non mi sono espresso in maniera chiara, ho girato con una aprilia 125 da pista.
Ma la prossima volta ci porto il tt ;D ;D ;D ;D
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Marcopiega

Su un sito cecoslovacco ho trovato una volta una foto con un tizio che faceva una gara in pista col mio Gilera Rc 600 89.... pazzesco!!!!
Sono un pistaiolo scafato e non mi dispiacerebbe un giorno provare ad entrare nel circuito col Gilera, anche se penso che al terzo giro finisco i freni!

silvano

ti garantisco che quel tipo con il 426 o aveva una moto che non andava bene o non apriva abbatanza la valvola a farfalla ,perchè io l'ho provato più di una volta e c'è da diventare matti ad usarlo e è molto difficile sfruttarlo a pieno è un mostro

Marcopiega

Ma dai... un 426, come qualsiasi moto da fuoristrada, su una pista asfaltata non è affatto difficile da guidare. L'unica cosa che penso sia decisamente non all'altezza (a parte la scelta dei pneumatici) è l'impianto frenante originale, perchè in quei frangenti quando stacchi è tutta un altra cosa rispetto alla strada od al fuoristrada!

domy

:) Beh che devo dirti a essere broccolo era broccolo, ma ti ripeto mi ha passato in uscita da un tornante che da sul rettilinio e non mi è sembrato un reattore.
Poi scusa ma se non erro avrà 43-44 cv  :'(
Il bello che era super kittato slik pompa radiale 320 ......
Non c'è altra soluzione mi devo ingarellare con un il wr del tipo che vive da queste parti poi vi faccio sapere di quanto mi svernicia (se mi svernicia ;D )

robo

Non mi ricordo dove,ma ho visto un'Aprilia Rs 125 con il motore del tt 600...trombone sotto la sella !Slurp!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

domy

:)Un mio amico ha un super mono con telaio yamaha 250 gp con motore ktm 660  :o :o :o
Un super mono con motore xt io l'ho visto su mototecnica bei giocattolini. ??? ??? ???