News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

giro?!?!

Aperto da ciano cadena, 12 Maggio 2006, 10:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

heilà cellula Triestina come xe qua: Tutti che dormi e nessun che ga tempo o voia de far un giro domenica? :spakk: :spakk: :spakk:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

brummel

Mi podessi vegnir con la baba della serie giro tranquillo tipo rebechin......no xe el massimo. :-\
Comunque tempo permettendo domenica mi me movo sicuro con el trattor.
Accetto proposte.
Ciao

:superck:

robo

Mi sto ancora spettando i docu da CHO e devo concluder con Lele74 per la 43f...
passo el turno anche sto giro!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

ciano cadena

Yureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ???????
Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeee ?????????
Kockaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?????????

Altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

YureW

Ciano!
No nervi!
Stiamo lavorando per voi!

:sigaro: :sigaro: :sigaro:

Fine settimana occupato, domenica sono in Istria e tra oggi e domani metto a posto una mountain bike da usare sui piski  :mot:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Citazione di: YureW il 12 Maggio 2006, 13:25:49
Ciano!
No nervi!
Stiamo lavorando per voi!

:sigaro: :sigaro: :sigaro:

Fine settimana occupato, domenica sono in Istria e tra oggi e domani metto a posto una mountain bike da usare sui piski  :mot:

Macchè mountain bike devi andare in perlustrazione nei ditorni, spingerti ad ovest o a est, diventare il pioniere della cellula triestina; la mtb è per gli under 40 !!! hahaha hahaha hahaha

ciano cadena

Hei ciò dove xe? Zà al bagno col cux de fora come i pensionai?
Quando riva estate non se trova più nessun?
E sta cellula Triestina V.L.E.P.B. scominzia a far aqua?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

YureW

Al bagno, magari.
Ero fuori in barca ieri (canoa) e c'erano robe in mare che se le racconti ad un ufologo quello non ti crede. La roba più normale era il topo transgenico morto.

Però l'acqua non è freddissima, e un bagno ci starebbe: appena finiscono di andare in putrefazione i cadeveri che galleggiano, si potrà cominciare. :riez: :riez: :riez:

Un giretto questo fine settimana non starebbe male: anche domenica mattina, mettiamo, o sabato pomeriggio.
Però c'è un però: non posso guidare all'estero finché non mi arriva il bollino del rinnovo della patente, che mi scade oggi e della quale ho chiesto il rinnovo più di un mese fa. Spero che facciano in fretta, che abitare a TS e non poter guidare all'estero è cosa triste.

Comunque, no problem, per adesso. La Grandi Motori è sempre lì, sostituisce la Polveriera come posticino per allenamento, solo bisogna andare quando non ci sono i ragazzi con i cross, che li disturbiamo, poveretti (più che altro rischiamo di beccarceli in schiena, non pare che stiano molto attenti a dove mettono le ruote).
Solo le pido a Dios

YureW

Forse forse anche sabato mattina, e se ci sono problemi con la GM, si può provare a Borgo Grotta.
Una cosa che pensavo di fare prima o dopo era un poco di greto di fiume, o magari anche sabbia in zona Grado - Marina Julia prima della stagione balneare, ma per queste robe qua la guida ideale è Lele the Moderator  :riez:
Solo le pido a Dios

brummel

Allora el beco della moto non se ga fato vivo.... :spakk:
Lo stresso fin che lo beco....
:superck:

ciano cadena

Beh, non saria mal l'idea che >Lele ne porti a far un giro dalle sue parti, ma chi lo becca più??? -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
L'ultima notozia che go iera quella che se gaveva impadronì de una locomotiva e che dal finestrin cantava: e la locomotiva sembrava fossi cosa viva de un certo suo amico Guccini me par che se ciamava. :vino: :vino: :vino: