News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

BELLISSIMA USCITA

Aperto da Excalibur1 (Marco), 11 Maggio 2006, 17:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

IO e Gius3pp3 stamattina siamo andati a fare un giro per testare il percorso del raduno, ormai praticamente pronto
Abbiamo il giro, il posto dove fermarci per il bivacco del pranzo, accessibile anche a coloro che fanno il giro su strada, alcune deviazioni possibili (da decidere se utilizzare) per chi volesse cimentarsi in sterrati + difficili e percorsi da fare in seguito per le uscite della CCN. Foto oggi niente, non era il caso di perdere tempo. Ma vi garantisco che è proprio un bel giro
Unica nota stonata...quasi alla fine abbiamo beccato un temporale che ci ha combinato che non vi dico.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

ioroberto65

Domenica ci sara' anche il test finale da parte del novellino (io)  :1:
per il ''novello'' (leggi vino nuovo... )bisognera' aspettare la prossima vendemmia.
Si confida nel raduno per assaporare oltre la birra anche del buon vino . . . . solo poi PER POTER IMPENNARE MEGLIOOooooo  :riez:

SNOOPY L'AFRICANO

oggi ci sarei venuto volentieri...
se l'avessi saputo...
se il medico non mi avesse detto che me ne devo stare al caldo che mi sono beccato una bronchite asmatica....
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ioroberto65

:adel:

/snippi! ti consiglio il metodo bagigio!! conosciuto anche come metodo .. ''o la va o la spacca''
in pratica se stai male al posto di stare a casa ed aspettare che passi tutto dopo molto, troppo tempo tu fai cosi'.
Ti metti le scarpe da ginnastica e ti fai una corsa di 10km anche sotto la pioggia. Alla fine o guarisci del tutto o peggiori e rischi la morte!
funziona sempre! chi non ce l'ha fatta non si e' mai lamentato!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

allora faccio come mi dici tu
se ci lascio le penne ti lascio il 59x nel testamento, ok?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ioroberto65

:fing: :fing:

no, dai... mi scoccia venire ai funerali.. cerca di riprenderti con metodi meno ortodossi

e poi porc@ V@cca! domenica non potro' venire all'uscita perche' mi tocca sostituire un collega al lavoro.
MA CE L'HANNO CON ME????

LO SANNO CHE SONO ALLERGICO AL LAVORO (anche quello straordinario EXtra retribuito!) #hammer#

bagigio23

il metodo funziona spessissimo, ma ora che ci penso...................................è da tanto che non vedo.....ehm !  pazz2

ioroberto65

Bagigius,
apri un thread . . tecniche per impennarsi in piedi sulla sella senza morire!!!
dai, illuminaci e magari posta qualche bella foto :cake: