News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ACQUISTATO MARVING x XT...

Aperto da Andy, 29 Marzo 2004, 12:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

XMAN

Foto 2

[allegato eliminato dall\' amministratore]

XMAN

Foto 3

pølpastrello

;)
Uella! Che lavoretto!

Complimenti! Hai gia' provato la moto? Hai sentito cambiamenti?

ps: ;D
'Mo saranno cavoli tuoi...
Vedrai quanti ti chiederanno di prepararglielo...
;D ;D ;D

Pølpa

XT600E 1991

zigio

Citazione di: XMAN il 05 Aprile 2004, 11:16:04
Ecco il mio tentativo di staffa , vi prego di notare i segni delle sapienti "mazzate" servite x la curvatura, naturalmente è da perfezionare............se ci riesco.......
ciao   ??? ??? ??? ???

mitico!!!!  :D dove l'hai presa!!?? dicci dicci prima che spezziamo tutti il GPR!! ::)
aspirante BRT

XMAN

NON L'HO PRESA !! L'HO FATTA !!
A suon di mazzate , dovrei postare  una foto migliore x vedere i colpi di martello e poi con un pò di vernice nera ( si sa che il nero smagrisce e sta con tutto ) ho completato l'opera, comunque ripeto è un prototipo utile per le misure , quando troverò un idraulico o un lattoniere disposto a concedermi un pò di tempo ne farò una più solida .
Ciao  ;D ;D ;D ;D

pølpastrello

Citazione di: XMAN il 05 Aprile 2004, 16:15:11
NON L'HO PRESA !! L'HO FATTA !!
A suon di mazzate , dovrei postare  una foto migliore x vedere i colpi di martello e poi con un pò di vernice nera ( si sa che il nero smagrisce e sta con tutto ) ho completato l'opera, comunque ripeto è un prototipo utile per le misure , quando troverò un idraulico o un lattoniere disposto a concedermi un pò di tempo ne farò una più solida .
Ciao  ;D ;D ;D ;D

Guarda che e' gia' tosta cosi'!
E poi l'hai fatta identica a quella che ho trovato io nella scatola.

Meglio di cosi'...! Sei stato molto bravo. Il tubo che diametro ha? Quanto e' spesso?

P

XT600E 1991

XMAN

Diametro esterno 18 mm spessore 1 mm.
E giù di mazza !!!

DarioTT

scusa ma mi sembra che sta staffa serva a nn far muovere lateralmente il terminale, ma nn a fissarlo, o mi sbaglio? così sembra dalle foto. cmq bel lavoro, nn si vedono quasi i segni delle "mazzate"! ???
Free userbars" border="0

XMAN

Citazione di: DarioTT-E il 06 Aprile 2004, 08:50:01
scusa ma mi sembra che sta staffa serva a nn far muovere lateralmente il terminale, ma nn a fissarlo, o mi sbaglio? così sembra dalle foto. cmq bel lavoro, nn si vedono quasi i segni delle "mazzate"! ???
Nulla di tutto questo , come già discuisito tempo fà nel 3TB la marmitta originale serve anche da supporto laterale x il telaietto reggisella , con la GPR perdi questa funzione e la staffa serve per sostituirla , comunque è la foto sfuocata se no le "mazzate" si vedrebbero eccome !!!
Ciao    ??? ??? ???

pølpastrello

Citazione di: XMAN il 06 Aprile 2004, 09:50:24
...nel 3TB la marmitta originale serve anche da supporto laterale x il telaietto reggisella , con la GPR perdi questa funzione e la staffa serve per sostituirla...
Ciao    ??? ??? ???

Esatto! P ;)
Staffa = supporto tra telaietto inf (pedalina) e sup (sottosella) = salvaguardia rigidita' telaio.  ;D ;D ;D

A tutti... ???

P
XT600E 1991