News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

DIREZIONE DIDATTICA CCV8

Si comunica che in data lunedì 22 maggio 2006 sarà effettuata una gita scolastica presso  i cuginetti canavesi allo scopo de impararse a fare enduro

Impareremo a salire su VERE mule (non come quelle salitine che facciamo qui per giocare)
Vedremo un bradipo che fa enduro e questo ci farà capire cosa vuol dire essere umili

Sono garantiti panorami da togliere il fiato (pure troppo), aria fina e seri dibattiti a pranzo sulla lunghezza del pene in relazione alla profondità della patata (e argomenti di pari spessore).

PREISCRIZIONE:
Gasolina
Dakariano
Mangiaerba

IN FORSE
WUBBY

IN MAGARI
LAZZARO
BEAUFORT detto VENTICELLO (adesso lo PVT e lo avviso)

Per eventuali informazioni .... non so ....  -ninzo'- .... Gooogle ?

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 15 Maggio 2006, 12:26:04
DIREZIONE DIDATTICA CCV8

Si comunica che in data lunedì 22 maggio 2006 sarà effettuata una gita scolastica presso  i cuginetti canavesi allo scopo de impararse a fare enduro

Impareremo a salire su VERE mule (non come quelle salitine che facciamo qui per giocare)
Vedremo un bradipo che fa enduro e questo ci farà capire cosa vuol dire essere umili

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    Qui si può solo imparare e vedere come non andare su una moto da enduro e soprattutto; COME SPRECARE UNA MOTO DA ENDURO    #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#  Dopo le foto che ho visto nei vostri reportage sulle vostre uscite  :miii: :miii: :miii:  quello che farete qua vi annoierà di brutto e a fine giornata direte : ma perchè nun t akkatti un BRRGHEMANS co a GALASETTI che è meglio pe tutti quanti  :acci: :acci: :acci: :acci:    lazzaro lasciatelo stà che se gli dico il programma della mini girata vi dive che gli conviene fà un giro al parco lambro dove forse un pò di enduro in più riesce pure a farlo senza venire sino da me  #risatona# #risatona#

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 15 Maggio 2006, 12:26:04
aria fina e seri dibattiti a pranzo sulla lunghezza del pene in relazione alla profondità della patata (e argomenti di pari spessore).

hahaha #risatona# hahaha #risatona# hahaha #risatona#
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Dario_LC4

MangiaErba

Citazione di: wubby il 15 Maggio 2006, 13:01:17
Chiediamo anche a fabrydoor ;)
Mmmm non ricordo il nick .... quando siamo usciti con Morel, Daka, Beaufort .... non trovo il 3ad ...COM'ERA IL NICK DELL'ALTRO DI TORINO ?

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 15 Maggio 2006, 13:03:13
Mmmm non ricordo il nick .... quando siamo usciti con Morel, Daka, Beaufort .... non trovo il 3ad ...COM'ERA IL NICK DELL'ALTRO DI TORINO ?

Forse zigio ?  ::)

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 15 Maggio 2006, 13:05:13
Forse zigio ?  ::)
ECCO LUI LUI  :YUK: :YUK: :YUK: E' da una settimana che chiedevo al mio cervello di erogare quel nome ma GNENTE ....

Dario_LC4

fazano

BBBBASTARDONIIIIII non si organizza un cosi' mondano ebento il lunedi' quando io lavoro!!!!!!!!! :cry: :sob: :nonsi: :nonsi: :ciapa:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Citazione di: fazano il 15 Maggio 2006, 14:17:39
BBBBASTARDONIIIIII non si organizza un cosi' mondano ebento il lunedi' quando io lavoro!!!!!!!!! :cry: :sob: :nonsi: :nonsi: :ciapa:

E dai prenditi un 4 orette di permesso da te stesso , e goditi un pò la vita ti arricchisci  poi martedì  :ciapa: :ciapa:

fazano

GGGGGGGGGRRRRRRR lunedi????  MATTINA O POMERIGGIO??? :sbavav: :bazoo:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

MangiaErba

Citazione di: fazano il 15 Maggio 2006, 15:24:26
MATTINA E POMERIGGIO  :ok: Già che devi prendere ferie ....

Morèl

Citazione di: fazano il 15 Maggio 2006, 15:24:26

Al limite ti prendi solo il pomeriggio e ci becchiamo verso le 14 da qualche parte  :ok:

MangiaErba

fabrydoor

star 150 4t

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 15 Maggio 2006, 12:41:23

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    Qui si può solo imparare e vedere come non andare su una moto da enduro e soprattutto; COME SPRECARE UNA MOTO DA ENDURO    #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#  Dopo le foto che ho visto nei vostri reportage sulle vostre uscite  :miii: :miii: :miii:  quello che farete qua vi annoierà di brutto e a fine giornata direte : ma perchè nun t akkatti un BRRGHEMANS co a GALASETTI che è meglio pe tutti quanti  :acci: :acci: :acci: :acci:    lazzaro lasciatelo stà che se gli dico il programma della mini girata vi dive che gli conviene fà un giro al parco lambro dove forse un pò di enduro in più riesce pure a farlo senza venire sino da me  #risatona# #risatona#

...ma che dici morèl......'sti qua son solo buoni a ficcarsi nei fiumi con le moto...... :akrd: :akrd: :akrd:

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

lazzaro54

grrrrrrrrrrrrrrr................
me fate venì 'na rabbia ... però ....
1) me toccherebbe venì tramite bitume perchè li posti sur carrello stan tutti prenotati ... bell'amici, eh?
2) se vengo su bitume e nn faccioi lameno 100 km de off checcevengo affà?
3) dovrei venì pè la compaggnia, ma allora vengo in auto

................ conclusione ................

STO A CASA A ROSICA'
sigh sigh sigh
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 15 Maggio 2006, 18:02:36
grrrrrrrrrrrrrrr................
me fate venì 'na rabbia ... però ....
1) me toccherebbe venì tramite bitume perchè li posti sur carrello stan tutti prenotati ... bell'amici, eh?
2) se vengo su bitume e nn faccioi lameno 100 km de off checcevengo affà?
3) dovrei venì pè la compaggnia, ma allora vengo in auto

................ conclusione ................

STO A CASA A ROSICA'
sigh sigh sigh
Lazzariello, io ho problemi solo per il bujo per cui se vieni possiamo fare metà ciascuno.... io in moto all'andata e tu al ritorno .... lo so che a te toccherebbe il buio e per di più con una giornata di off sulle spalle..... se vuoi torno io con la tua e tu stai in macchina .... la mia non fa proprio luce ... esperienza già fatta ....

gianka

sottopongo a codesta direzione didattica umile domanda di partecipazione alla gita scolastica.
il mio profitto non è buonissimo, ma prometto impegno ed  ubbidienza.
ho qualche perplessità sugli argomenti che verranno trattati a pranzo perchè certi argomenti mi fanno arrossire, ma mi sforzerò di superare queste remore.

in fede
gianka :bttr:

P.S.: il tutto è subordinato all'arrivo dello statore (ma il prof. Kurz mi ha portato buone notizie giusto pochi minuti fa)

MangiaErba

Citazione di: gianka il 15 Maggio 2006, 18:07:49
sottopongo a codesta direzione didattica umile domanda di partecipazione alla gita scolastica.
il mio profitto non è buonissimo, ma prometto impegno ed  ubbidienza.
ho qualche perplessità sugli argomenti che verranno trattati a pranzo perchè certi argomenti mi fanno arrossire, ma mi sforzerò di superare queste remore.

in fede
gianka :bttr:

P.S.: il tutto è subordinato all'arrivo dello statore (ma il prof. Kurz mi ha portato buone notizie giusto pochi minuti fa)

Mmmmm quello statore messo li come le 'mani avanti'  :akrd: :akrd: :akrd:  hahaha hahaha hahaha
Se porti le merendine puoi venire in gita  :ok: :ok: :ok:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 15 Maggio 2006, 18:10:44
Mmmmm quello statore messo li come le 'mani avanti'  :akrd: :akrd: :akrd:  hahaha hahaha hahaha
Se porti le merendine puoi venire in gita  :ok: :ok: :ok:

no no, tutto vero chiedi a kurz
per le merendine fatemi sapere quali preferite....

lazzaro54

scusa Gianka ma se vai, vai col carrello? in questo caso ne possiamo parlare..............
grazie Alex ma nn voglio togliere il posto a nessuno .......... ti sono talmente riconoscente che la prox volta darò fuoco solo alle moto di Gaso e Daka, alla tua gli tiro solo un pò di sassi .... cùntent?l
p.s. dove si può vedere il programma?
orario di partenza, orario previsto x il ritorno, quanto off , dove se magna? chiedo troppo?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 15 Maggio 2006, 18:19:01
scusa Gianka ma se vai, vai col carrello? in questo caso ne possiamo parlare..............
grazie Alex ma nn voglio togliere il posto a nessuno .......... ti sono talmente riconoscente che la prox volta darò fuoco solo alle moto di Gaso e Daka, alla tua gli tiro solo un pò di sassi .... cùntent?l
orario di partenza, orario previsto x il ritorno, quanto off , dove se magna? chiedo troppo?
Lazzariello bello, se vuoi i sassi contro le moto basta chiedere, si va dall'amico montanaro e ci pensa lui ....
A me di fare il viaggio d'andata in moto non mi pesa nè mi peserebbe il ritorno tranne per il bujo e fare metà ciascuno mi sembra un sistema che accontenta tutti e non scontenta nessuno ....
Se poi si trova una soluzione alternativa tutti comodi in macchina .... mpffff vabbè ... però che bello poter andare tutti in moto e metterci 8 ore come quando siamo andati al raduno .....  hahaha hahaha hahaha hahaha

gianka

Citazione di: lazzaro54 il 15 Maggio 2006, 18:19:01
il carrello è di giogio, che al momento non so se viene, sto aspettando una risposta, se dovesse venire potresti mettere tu la moto sul carrello, io la faccio in moto (la strada)

MangiaErba

Citazione di: gianka il 15 Maggio 2006, 18:40:59
il carrello è di giogio, che al momento non so se viene, sto aspettando una risposta, se dovesse venire potresti mettere tu la moto sul carrello, io la faccio in moto (la strada)
Ribadisco, se ci organizziamo amichevolmente possiamo dividerci l'onere dell'asfalto .... tipo .... ogni 20 km pausa e rotazione dei mezzi  hahaha hahaha hahaha

gianka

mi sembra cosa buona e giusta, doverosa e salutare!

Morèl

RAgazzi qua non c'è da fara un gran che di km di off a meno che ci si sposti nelle vaude , però io quelle zone le  conosco poco o niente  ::)  , da me per lo più sono piccoli pezzi da "strappare"  tra un pezzo di asfalto e l'altro , l'ideale sarebbe se viene anche Fabrydor poter girare  la mattina nelle sue zone ed il pomeriggio venire su da me a girare in alto . fabry che ne dici ?  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 15 Maggio 2006, 18:51:29
RAgazzi qua non c'è da fara un gran che di km di off a meno che ci si sposti nelle vaude , però io quelle zone le  conosco poco o niente  ::)  , da me per lo più sono piccoli pezzi da "strappare"  tra un pezzo di asfalto e l'altro , l'ideale sarebbe se viene anche Fabrydor poter girare  la mattina nelle sue zone ed il pomeriggio venire su da me a girare in alto . fabry che ne dici ?  :ciao:
Morellone ... non ti angosciare, quando siamo venuti io e Wubby ci hai fatto girare  tutto il giorno .... vabbè che eravamo pivelli e andiamo piano ma cosa credi che adesso ci abbiamo i retrorazzi nel culo ?  hahaha hahaha hahaha
Conta la compagnia ..... riguardo alla qualità dell'enduro .... possiamo anche rifare il pezzo in ValSacra tentando di proseguire laddove l'atra volta ci eravamo fermati (immagino che tu e FDM abbiate già superato il pezzo) .... nsomma .... l'altra volta che son venuto con Daka avevi la stessa paranoia e poi la giornata e finita che avevamo i culi spianati e tu vieni fuori con il musetto triste a dire "siamo riusciti a fare solo metà del giro"  hahaha hahaha hahaha hahaha

Take it easy  :ok: :ok: :ok:

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 15 Maggio 2006, 18:55:51
Morellone ... non ti angosciare, quando siamo venuti io e Wubby ci hai fatto girare  tutto il giorno .... vabbè che eravamo pivelli e andiamo piano ma cosa credi che adesso ci abbiamo i retrorazzi nel "sederuccio d'oro" ?  hahaha hahaha hahaha
Conta la compagnia ..... riguardo alla qualità dell'enduro .... possiamo anche rifare il pezzo in ValSacra tentando di proseguire laddove l'atra volta ci eravamo fermati (immagino che tu e FDM abbiate già superato il pezzo) .... nsomma .... l'altra volta che son venuto con Daka avevi la stessa paranoia e poi la giornata e finita che avevamo i culi spianati e tu vieni fuori con il musetto triste a dire "siamo riusciti a fare solo metà del giro"  hahaha hahaha hahaha hahaha

Take it easy  :ok: :ok: :ok:

Ale l 'altra volta con Daka eravamo all Assietta dove il percorso che conosco io arriva a più di 100 km ( a noi era mancato lo jafferau per completarlo )  da me se cuciamo tutti i pezzi arriviamo a 50 ,ma per farli tutti dobbiamo anche popparci un bel pò di pezzi asfaltati . poi se si va giu in basso nelle vaude so che ce n'è anche per più di 100 km ma io è una zona che non conosco perchè raramente scendo a girare sotto ai 700 metri di altitudine .  Se aspettassimo ancora un mesetto allora si che possiamo andare suu all assietta e farci anche la galleria dei saraceni e tutto il resto ....

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 15 Maggio 2006, 19:05:10
Ale l 'altra volta con Daka eravamo all Assietta dove il percorso che conosco io arriva a più di 100 km ( a noi era mancato lo jafferau per completarlo )  da me se cuciamo tutti i pezzi arriviamo a 50 ,ma per farli tutti dobbiamo anche popparci un bel pò di pezzi asfaltati . poi se si va giu in basso nelle vaude so che ce n'è anche per più di 100 km ma io è una zona che non conosco perchè raramente scendo a girare sotto ai 700 metri di altitudine .  Se aspettassimo ancora un mesetto allora si che possiamo andare suu all assietta e farci anche la galleria dei saraceni e tutto il resto ....
Mmmm, ok, aspettiamo la risposta di Fabry .... la galleria la faremo più avanti ...  :ok:

burnygio

che palle!!!!!
ma quand'è che potrò ritornare con voi! :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

burnygio

Citazione di: Morèl il 15 Maggio 2006, 19:34:10
B urny perchè non puoi ancora ?  ::)
troppi impegni famigliari e lavorativi!
vedi..........sto sabato che potrei liberarmi ...ma nessuno organizza! :(
se potevo lunedi sarei venuto a trovarti ankio batt :bttr: batt
:ciao:
EX TT600 59X attualmente a piedi

beaufort8

Non ci sarò

Si poteva incastrare tutto.... il lavoro, la moto, etc etc...

Però la prox settimana se tutto va come deve sarò in

V A C A N Z A !!!!!!!!!!!

#risatona# #risatona# #risatona# :banana: :banana: :ciao:

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

giogio

ok si parte carrello un pò tirato per 3 moto ma possiamo provare  ::feste::
questa mi piace sono un mese che non moto in off :: batt:: solo bitume  :vomit:
da quando ho i rapporti corti non ho più fatto cose toeste ( spero di farcele per il fisico non il mezzo)