News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Test TT350

Aperto da mauri600E, 23 Maggio 2006, 13:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

E si  sono uscito dal letargo finalmente...
Che dire:
Fisicamente distrutto
Tecnicamente uno schifo
Morale.....prima del giro alto   dopo il giro   sotto gli stivali per condizione fisica
Moto ...da settare e conoscere.

Giretto nell'entroterra Genovese..
20 km di sterrato e 8000 di asfalto.
Accompagnato dai valorosi Ste80 guida e istruttore e supportato dalla pazienza di Ottazz.
Erano piu i miei impantanamenti e saraccate perterra che i momenti che giravamo, piu le volte che prendevo fiato che quelle che aprivo il gas.
Quando ho deciso di aprire il gas la ruota ant è scesa giu nel burrone con sbiancamento di Roberto e squaqquera mia, stefano era già troppo lontano per godersi la scena.
Alla prova del fiume ......quella che destava piu preoccupazione per stefano, non ci son stati problemi... un bel pezzo l'ho fatto a piedi. :ciapet: :ciapet: :ciapa:

ahoo quando uno non ieafa piu .....

Conclusione.... ho apprezzato il peso della moto.
I funghi e i licheni visti di prima persona quando ho assaggiato il manto erboso
La dolcezza del motore della TT350.

Ma sia pilota che moto bisogna che si mettano:
a- in condizioni decenti
b- in palestra a tonificarsi.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

stoaway1

per soddisfare il punto a devi solo uscire piu spesso.....il punto b serve solo per andare in spiaggia.. :riez:

mauri600E

ebbè mi dici niente la spiaggia le ragazzine i mini costumini.....

Be dai sto W.e niente  l'istruttore è a Spezia e il socio è impegnato.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

stoaway1

Citazione di: mauri600E il 26 Maggio 2006, 13:25:10
ebbè mi dici niente la spiaggia le ragazzine i mini costumini.....

Be dai sto W.e niente  l'istruttore è a Spezia e il socio è impegnato.

potevi prenotare un posto con l'istruttore....ormai sono pieni, ma se lo dicevi qualche giorno fa... -ninzo'-
ti faremo vedere le foto, se ti accontenti... :ciapet:

mauri600E

no è che ho preso coscienza che non sarei riuscito nell'impresa..

ma non demordo... ora sto aspettando i parapolvere delle forche ....e intanto un po di streching per sciogliere le articolazioni e un po di fiato per spingere e poi vengo giu pure io ....

tanto di foto ne ho viste tante in sto periodo....

Però delle mie imprese ho i filmati.................  mo li mando a real tv e paperissima.