News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: gianka il 19 Maggio 2006, 12:34:24
oh! qualcuno ha usato il mio PC!!!chi è stato? CHI?  :dubbio:
io non ho scritto niente da ieri sera!
hahaha hahaha hahaha hahaha che faccia di bro  :ciapet: nzo  hahaha hahaha hahaha hahaha

Dario_LC4

Per questa uscita sono sicuro di rischiare il licenziamento...  #crazy#
Ma chissenefrega...  :ok:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

MangiaErba

Come la vedo male ..... mi sa che non avrete il problema del posto sul carrello  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: ma fino all'ultimo spero .....

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 19 Maggio 2006, 13:39:09
Come la vedo male ..... mi sa che non avrete il problema del posto sul carrello  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: ma fino all'ultimo spero .....

devo venire a farti i massaggini alla schiena?!?!?! :spakk:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 19 Maggio 2006, 13:47:44
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: non è per il male .... è il nervosoooooo ho la MTB nuova e non la posso usare, ho voglia di uscire con voi domani ma ..... poi voi steronzi ve ne andate in svizzera per cui anche la mia più remota possibilità di raggiungervi svanisce ..... spero solo che tra oggi, domani e domenica succeda il miracolo .... finisce che vengo anche col mal di schiena  :contrar: :contrar: :contrar:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 19 Maggio 2006, 13:47:44
Passi tu , o passo io a prenderti x andare da lui :contrar:

:spakk: :spakk: :spakk:

Morèl

mangia non ti preoccupare io ho : in fiammazione pressochè perenne del nervo scatico e quando mi si infiamma anche quello dorsale giuro che alzarmi dal divano è davvero un impresa ardua e dolorosa  :incx: :incx:   , ora da un pò di tempo ho un reumatismo al braccio destro ;  il dolore parte dal gomito e si protrae sino al polso .

Poi come se non bastasse ho il ginocchio destro che a volte sembra essersi grippato , diventa rigido  e se mi piego fà anche male  #crazy# #crazy# #crazy#  . Rispetto a 4 anni fa che fumavo ancora     :sigaro: :sigaro: sono 15 kg in più  :picchi: :picchi: :picchi: e questo unito all 'età non proprio giovanile fa di me una specie di zombie su una moto  :sciopp: :sciopp: :sciopp: 

Mi è rimasta una cosa sola che funge sempre bene  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Morèl

Mizzega forse saremo ben 11  :miii: :miii: :miii: :miii:  Me sa ch ci siamo giocati le Vaude  con questa uscita  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

PS   ho un problemino  non sono riuscito a far far le revisione alla moto  #crazy# #crazy# #crazy#

Morèl

Vista l'età media dei partecipanti che ne dite se : " portu un paira d boce en pintun d qul bun "  :superck: :superck: :superck: :superck:  :ciapet:

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 19 Maggio 2006, 15:09:12
Mizzega forse saremo ben 11  :miii: :miii: :miii: :miii:  Me sa ch ci siamo giocati le Vaude  con questa uscita  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

PS   ho un problemino  non sono riuscito a far far le revisione alla moto  #crazy# #crazy# #crazy#

penso anch'io .............
star 150 4t

fabrydoor

però l'idea del mini raduno mi piace........quindi poi appenderò la moto al chiodo per un po'..... :acci:
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 19 Maggio 2006, 15:12:12
Vista l'età media dei partecipanti che ne dite se : " portu un paira d boce en pintun d qul bun "  :superck: :superck: :superck: :superck:  :ciapet:
:dubbio: tradotto :drog:

fabrydoor

star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 19 Maggio 2006, 15:29:55
porto le bocce e un pintone di vino buono.....
Ok , ma quello che volevo sapere.... :ciapet: ed ero in dubbio #risatona# ma le bocce che porta sono queste  :lola:

:sigaro:

giogio

l'idea del lunedì effettivamente mi intriga,  :dance:   si spera in poca gente in giro  :spakk: doc

a proposito di acciacchi  non mi lagno per ora ma lunedì  ,,:natal;,, (non è il cappello di babbo natale ma la papalina di lana)  :stamplllll:
visto che l'età media è over 40/50
non è il caso di avere un'autoambulanza al seguito :rock: :rock: :rock:  non trovo la vignetta che si tucca!

fabrydoor

Citazione di: giogio il 19 Maggio 2006, 15:40:40
l'idea del lunedì effettivamente mi intriga,  :dance:   si spera in poca gente in giro  :spakk: doc

a proposito di acciacchi  non mi lagno per ora ma lunedì  ,,:natal;,, (non è il cappello di babbo natale ma la papalina di lana)  :stamplllll:
visto che l'età media è over 40/50
non è il caso di avere un'autoambulanza al seguito :rock: :rock: :rock:  non trovo la vignetta che si tucca!

non ti preoccupare per l'ambulanza......ci saranno nugoli di guardiaparco che saranno molto felici di soccorerti :xxx: :xxx:
star 150 4t

fabrydoor

allora, riepilogando, che poi domani è sabato e devo vendere un po' di macchine e non ho tempo, domenica non ci sono sul forum,

ritrovo: san maurizio canavese, via torino 2, sul piazzale 3metri prima della rotonda. Vi ricordo: sorpassato il cavalcavia dell'aeroporto di caselle, proseguite dritti in direzione ciriè - valli di lanzo e NON girate a dx per san Maurizio canavese. Proseguite e dopo neanche un km incontrate la rotonda in questione. Qui troverete uno con un furgone toyota e vestito da pseudo endurista. Sono me.

Alle 8.30?
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 19 Maggio 2006, 16:25:19
allora, riepilogando, che poi domani è sabato e devo vendere un po' di macchine e non ho tempo, domenica non ci sono sul forum,

ritrovo: san maurizio canavese, via torino 2, sul piazzale 3metri prima della rotonda. Vi ricordo: sorpassato il cavalcavia dell'aeroporto di caselle, proseguite dritti in direzione ciriè - valli di lanzo e NON girate a dx per san Maurizio canavese. Proseguite e dopo neanche un km incontrate la rotonda in questione. Qui troverete uno con un furgone toyota e vestito da pseudo endurista. Sono me.

Alle 8.30?

abry non avevamo detto per la 9 ?  #crazy#

gianka

Citazione di: fabrydoor il 19 Maggio 2006, 16:25:19

Alle 8.30?
per me ok però consiglierei ore 9 che se dobbiamo caricare lazzaro o papiorso strada facendo dobbiamo considerare un pelino di tempo perso.
ho preso nota del tuo cell. il mio 3289674237
p.s.: lo statore ancora non c'è......

fabrydoor

ok alle 9.00

in definitiva: mi fate un riepilogo di quanti siamo?
star 150 4t

MangiaErba

Bene, mi son rotto... adesso prendo la MTB e vado a provarla tanto qui una posizione indolore non la trovo e a quel punto ... vediamo tra 20 km come va

gianka

Citazione di: fabrydoor il 19 Maggio 2006, 16:37:28
ok alle 9.00

in definitiva: mi fate un riepilogo di quanti siamo?
mi sembra minimo 9 max 11 ::feste::

Gasolina76

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 19 Maggio 2006, 17:16:52
#disco# #disco# #disco# #disco#

ma che hai da festeggiare...il temporale l'ho già preso una volta da Morel...non voglio ripetere!!!! :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

lazzaro54

avviso ai naviganti...... fra meno di un'ora stacco il collegamento e sarò raggiungibile SOLO sul mio cellulare......
chi ha bisogno di contattarmi lo faccia lì........
ho mandato una mail al Mangia circa il brutto tempo previsto lunedì ma forse nn sarà così......
in qualsiasi caso seguirò le previsioni sul TG5 e darò la mia conferma domani o domenica sera ......
sono già d'accordo con Gaso x trovarci a Biandrate all'intersezione tra MI-TO e Gravellona -GE....
se invece qualcuno si trova ad Arluno fatemelo sapere che salgo sul carrello lì così mi risparmio l'autostrada sino a Biandrate.....
partirò come voi alle 7 e spero di essere a Biandrate x le 7:45-8 + o - l'ora che arriverete voi.......
se non ci sono posti sul carrello fatemi sapere per tempo, in tal caso rinuncio (con l'Xrrina fino là nn ci penso neppure di farlo in giornata)
p.s. dopo questa uscita forse potrei essere sempre libero, dato che prevedo il licenziamento dal lavoro e il divorzio da mia moglie.......
MACHISSENEFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!  
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Se vieni con il carrello nn prendi acqua :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Dario_LC4

Ma che bel gruppetto che siamo...  :angel:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Dakariano

Citazione di: lazzaro54 il 19 Maggio 2006, 17:52:15
avviso ai naviganti...... fra meno di un'ora stacco il collegamento e sarò raggiungibile SOLO sul mio cellulare......
ho mandato una mail al Mangia circa il brutto tempo previsto lunedì ma forse nn sarà così......
in qualsiasi caso seguirò le previsioni sul TG5 e darò la mia conferma domani o domenica sera ......
sono già d'accordo con Gaso x trovarci a Biandrate all'intersezione tra MI-TO e Gravellona -GE....
se invece qualcuno si trova ad Arluno fatemelo sapere che salgo sul carrello lì così mi risparmio l'autostrada sino a Biandrate.....
partirò come voi alle 7 e spero di essere a Biandrate x le 7:45-8 + o - l'ora che arriverete voi.......
se non ci sono posti sul carrello fatemi sapere per tempo, in tal caso rinuncio (con l'Xrrina fino là nn ci penso neppure di farlo in giornata)
p.s. dopo questa uscita forse potrei essere sempre libero, dato che prevedo il licenziamento dal lavoro e il divorzio da mia moglie.......

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

così si parla...... ma sai che te dico...mi faccio licenziare pure io.....!!!!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Namose a divertì!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Io alle 8:00 sarò già la da Fabry....sapete...a 170 con la Ténéré si fa in fretta!!!!

Domenica sera non dormirò!!
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

gianka

Citazione di: lazzaro54 il 19 Maggio 2006, 17:52:15
ome postavo sopra giogio ed io passiamo da arluno, il problema è che dobbiamo verificare che ci stiano le 3 moto.
alla malaparata potremmo dividerci il viaggio sul mio DR dopo aver messo la lazzarina sul carrello.
ovviamente se piove potrebbero essere cacchi grossi come pistoni di monocilindrici barellaæ

lazzaro54

1) se PIOVE nn vengo... x voi è diverso, vi gestite autonomamente o avete il negozio chiuso... x me significa prendere 1 giorno di ferie e nn intendo sprecarlo sotto l'acqua.....
2) sono già d'accordo con Gaso e se da lui c'è posto nn ho problemi ad andare sino a Biandrate.... preferisco trovarmi direttamente là piuttosto che fare esperimenti di trasporto il lunedì mattina..... e poi nn mi sembra giusto che metto l'Xr sul vostro carrello e tu vai in moto .....
GASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... conto su di te.....

lazzaro54

ma avete le cinghie anche per me? me le devo procurare?

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Maggio 2006, 18:25:00
ma avete le cinghie anche per me? me le devo procurare?
io x il mio carrello sono a posto x 3 moto....

gianka

Per me niente gita scolastica, mi spiace. :sob:

kurz ce l'aveva messa tutta, mi aveva fatto riparare lo statore è venuto apposta da milano a portarmelo ma....
caxxo l'ha perso per stradaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
naturalmente gli son passati sopra. -dead-
e mi ha riportato quello che vedete in foto.

ci tenevo proprio ad andare da Morèl, Wubby e Fabry....
sarà per la prox volta.

mi raccomando ragazzi non fate troppo il Kulo a kurz che era proprio abbattuto. era diventato 1 metro e cinquanta!!
divertitevi anche per me

Morèl

ma porca  la pupazza , mi spiace veramente , dai che tra un mese ci rifaremo All assietta e li è spettacolo allo stato puro  :ciao:

gianka

Citazione di: Morèl il 20 Maggio 2006, 14:22:39
ma porca  la pupazza , mi spiace veramente , dai che tra un mese ci rifaremo All assietta e li è spettacolo allo stato puro  :ciao:
sono andato a fare un giro da due meccanici per vedere se, casualmente aevano il pezzo.... :nooo:
non mi resta che attendere l'assietta.
grazie per l'aiuto morale