News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: gianka il 23 Maggio 2006, 10:06:09
per la fretta di leggere i posts non avevo visto il link alle foto:
belle!, che peccato che non ci sia anch'io nel gruppo :sob:
eppoi il tracciato postato da Mangia, che spettacolo di percorso
Ero già pronto a  :spakk: :spakk: :spakk:

:ciapet:

PapiOrso

Citazione di: fabrydoor il 23 Maggio 2006, 09:52:52

consiglieri anche un radiatore :akrd: :akrd: :akrd:
Dalle nostre parti c'è una bar che si chiama BARSTARDO. Quando venite ti ci portiamo, solo te ovviamente !!!  hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Ma nessuno fa un resoconto della giornata :dubbio:

Papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. pensaci tu!!!!!!!!!![/size]

fabrydoor

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 10:18:23
Dalle nostre parti c'è una bar che si chiama BARSTARDO. Quando venite ti ci portiamo, solo te ovviamente !!!  hahaha hahaha hahaha

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 10:22:57
Ma nessuno fa un resoconto della giornata :dubbio:

Papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. pensaci tu!!!!!!!!!![/size]
Credo tocchi per rispetto al Daka, la vittima di turno. Se ci si mette lo assomono a Zelig  DAKAAAAAAA...

alby53

Bravi, complimenti per la gita scolastica e per il gruppo.
Spero la prox di esserci .
Un saluto
Alby53

giogio

giornata magica  magrebtzx   bella gente :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: il tempo ci ha assistito  gianka non mi ha gufato  :rock:  daka non penso sia rotto il radiatore e per lui è stato meglio visto che il ritorno lo ha fatto comodamente seduto sulla gasmobil l:banana:
oggi ho un po di neuroni in tilt  :dubbio:
effettivamente una gita scoastica mattina da apprendimento  passeggiatona senza parti difficili un pò di tecnica con fango batt :bttr: pomeriggio alta montagna con strada militare a ghiaone decisamente dura  magrebtzx

Morèl

Ecco il grande dakariano con il suo bisonte   :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 10:41:03
Credo tocchi per rispetto al Daka, la vittima di turno. Se ci si mette lo assomono a Zelig  DAKAAAAAAA...
Daka....vai con il racconto :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Morèl... posti o mi mandi le foto che hai fatto...così le salvo :riez:

magrebtzx

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 11:18:12
Morèl... posti o mi mandi le foto che hai fatto...così le salvo :riez:

magrebtzx

gaso purtroppo ho fatto solo quelle foto in quanto come hai potuto vedere ho passato il mio tempo a spedivellare  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 11:24:55
gaso purtroppo ho fatto solo quelle foto in quanto come hai potuto vedere ho passato il mio tempo a spedivellare  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
Ok...  ???

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 08:40:36
hahaha hahaha hahaha anche il tuo inglese è di qualche settimana fa, te lo dico di CUORE  hahaha hahaha hahaha
Ho studiato Francese (e poi siccome non studiavo non ho studiato manco quello)
E comunque ho scritto da in ginocchio e di fretta pur di andarmene a letto che appena sedutomi al PC il mal di schiena e tornato come un fulmine  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

PapiOrso

Non mi commuovi, le coccole fattele fare da Kurz, o in alternativa dal Daka  :riez: :riez: :riez:

MangiaErba

Citazione di: giogio il 23 Maggio 2006, 10:59:40
pomeriggio alta montagna con strada militare a ghiaone decisamente dura  magrebtzx
Tu quei massi li chiami 'ghiaione' ?  :miii:
hahaha hahaha
QUesto è un vero endurista  :ok: :ok: :ok:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 12:25:27
Tu quei massi li chiami 'ghiaione' ?  :miii:
hahaha hahaha
QUesto è un vero endurista  :ok: :ok: :ok:
Ma gli enduristi sono quelli che ce l'hanno duro?

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 11:03:05
Ecco il grande dakariano con il suo bisonte   :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Mmmm ecco di chi erano tutte quelle pallette di cacca che si trovavano sul percorso  :acci:

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 12:26:21
Ma gli enduristi sono quelli che ce l'hanno duro?
No quelli sono semplicemente degli arrapati  :mvv:

Gasolina76

L'unico che l'ha davvero duro...e Morèl :rock: :rock: :rock: :rock: in salita e in discesa non lo ferma nessuno :bttr: batt

Anche se ieri non ho dato il max... per via che mi sono dimenticato la pettorina  :incx: :incx: :incx: e non mi sentivo sicuro :sob: :sob: :sob: mi sono reso conto... che sono proprio un discepolo di Morèl :ciapet: ( un Bradipo Alpinista )  :banana: :banana: :banana:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 12:36:16
L'unico che l'ha davvero duro...e Morèl :rock: :rock: :rock: :rock: in salita e in discesa non lo ferma nessuno :bttr: batt

Anche se ieri non ho dato il max... per via che mi sono dimenticato la pettorina  :incx: :incx: :incx: e non mi sentivo sicuro :sob: :sob: :sob: mi sono reso conto... che sono proprio un discepolo di Morèl :ciapet: ( un Bradipo Alpinista )  :banana: :banana: :banana:
Non eri l'unico senza protezioni, non fare il ganassetta  :akrd: :akrd: :akrd: Sei l'unico della CCV8 con un mezzo spaziale  prrrrrrrr

Morèl

Lo ripeto per l'ennesima volta :  E' LOGICO CHE DOVE UNO CONOSCE BENE IL TRAGITTO SAPPIA TENERE UN ANDATURA UN PO PIU ALLEGRA DI CHI CI E DENTRO PER LA PRIMA VOLTA  ,MA ANDARE FORTE E' UN ALTRA COSA  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 12:40:50
Non eri l'unico senza protezioni, non fare il ganassetta  :akrd: :akrd: :akrd: Sei l'unico della CCV8 con un mezzo spaziale  prrrrrrrr
Testosterone nell'aria .... e andiamo ... tanto per quanto ci diamo dentro c'è sempre un Merriman che comunque sarà li a dimostrare che siamo delle pippe (e poi ce ne rendiamo conto ogni volta che usciamo con chiunque nopn faccia parte della CCV8 .... ma com'è ?  :acci:)

Io dopo aver visto ultimi arrivati, nel giro di tre uscite, andare più spediti e sicuri di me, ho capito di essere una cippa ...  :mvv:

Quello che conta è affrontare insieme le difficoltà del percorso per arrivare a condividere la soddisfazione di avercela fatta ... insieme ... e secondo me il fautore reale di questo aspetto dell'enduro nella CCV8 è Daka ... è il più pronto a correre in aiuto  :ok:
Tutti gli altri, me compreso, si arrabattano come possono  :mvv: Daka ha la moto più complicata, lo stile migliore, e se sei in difficoltà lui arriva prima che tu possa renderti conto di averne bisogno.... tutto il resto sono cazzatelle tra bambini dell'asilo  :mvv: :mvv: :mvv:

In ogni caso .... il più macho sono io  hahaha hahaha hahaha

burnygio

GIUSTO MANGIA! :girrrr:
io sono una pippa e ne vado fiero :mvv: :mvv: :mvv:
per me l'importante e stare in compagnia e la compagnia con la quale esco è roba rara  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: ;)

se siamo delle pippe non ci sono giustificazioni ...siamo pippe e basta! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 12:50:14
Testosterone nell'aria .... e andiamo ... tanto per quanto ci diamo dentro c'è sempre un Merriman che comunque sarà li a dimostrare che siamo delle pippe (e poi ce ne rendiamo conto ogni volta che usciamo con chiunque nopn faccia parte della CCV8 .... ma com'è ?  :acci:)

Io dopo aver visto ultimi arrivati, nel giro di tre uscite, andare più spediti e sicuri di me, ho capito di essere una cippa ...  :mvv:

Quello che conta è affrontare insieme le difficoltà del percorso per arrivare a condividere la soddisfazione di avercela fatta ... insieme ... e secondo me il fautore reale di questo aspetto dell'enduro nella CCV8 è Daka ... è il più pronto a correre in aiuto  :ok:
Tutti gli altri, me compreso, si arrabattano come possono  :mvv: Daka ha la moto più complicata, lo stile migliore, e se sei in difficoltà lui arriva prima che tu possa renderti conto di averne bisogno.... tutto il resto sono cazzatelle tra bambini dell'asilo  :mvv: :mvv: :mvv:

In ogni caso .... il più macho sono io  hahaha hahaha hahaha
Sgamato, mal comune mezzo gaudio  hahaha hahaha hahaha e si, sei proprio una cippa  :rock: :rock: :rock:

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 23 Maggio 2006, 13:05:15

per me l'importante e stare in compagnia e la compagnia con la quale esco è roba rara  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: ;)

AMMMORE[/size]  :-* :-* :-*

Dario_LC4

Dai, e' stato un bel giro!  :bttr:

E per me che vado molto poco e' stato impegnativo.  #risatona# Sono caduto 3 o 4 volte, e per fortuna ho rialzato sempre il bisonte senza troppe paturnie.
Ho apprezzato il piacere dell'avviamento elettrico e la "comodità" della pedivella (ho la batteria non al top).
Tutto sommato sono soddisfatto del mezzo e di come sono andato. Ovviamente sono bradipo e credo che se ne siano accorti tutti.  #crazy#

La vauda e' un percorso incredibile, c'e' veramente da perdersi con tutti quei percorsi. Piacevoli i piccoli guadi, divertenti gli sterratoni ( :dubbio:) lunghi e diritti.
Divertente anche il piccolo tratto con le mucche...

Il percorso morèlliano e' piu' panoramico ma nel punto con le pietre e' davvero spaccabraccia e oggi ho dolorini un po' dappertutto. Il clima non ha reso giustizia ma sinceramente non ho trovato la pioggia cosi' fastidiosa...

Ma quello che conta e' sempre la compagnia: gente giusta nei posti giusti.  :ok:

Il pranzo ha permesso di conoscerci un po' tutti: argomento principale stile PORTA a PORTA...  :akrd:

Peccato solo per il finale... Daka, facci sapere!  :ok:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

PapiOrso

Citazione di: wubby il 23 Maggio 2006, 13:14:45
Dai, e' stato un bel giro!  :bttr:

E per me che vado molto poco e' stato impegnativo.  #risatona# Sono caduto 3 o 4 volte, e per fortuna ho rialzato sempre il bisonte senza troppe paturnie.
Ho apprezzato il piacere dell'avviamento elettrico e la "comodità" della pedivella (ho la batteria non al top).
Tutto sommato sono soddisfatto del mezzo e di come sono andato. Ovviamente sono bradipo e credo che se ne siano accorti tutti.  #crazy#

La vauda e' un percorso incredibile, c'e' veramente da perdersi con tutti quei percorsi. Piacevoli i piccoli guadi, divertenti gli sterratoni ( :dubbio:) lunghi e diritti.
Divertente anche il piccolo tratto con le mucche...

Il percorso morèlliano e' piu' panoramico ma nel punto con le pietre e' davvero spaccabraccia e oggi ho dolorini un po' dappertutto. Il clima non ha reso giustizia ma sinceramente non ho trovato la pioggia cosi' fastidiosa...

Ma quello che conta e' sempre la compagnia: gente giusta nei posti giusti.  :ok:

Il pranzo ha permesso di conoscerci un po' tutti: argomento principale stile PORTA a PORTA...  :akrd:

Peccato solo per il finale... Daka, facci sapere!  :ok:

Ma non avevi una moto più difficile da comperarti ? Con la tua chiunque si sentirebbe bradipo, è come quella di Daka, fatta per fare altre cose.

Se sei inesperto è ancora più difficile. Io col tenerone ci vado anche se non ce la faccio più a portarlo in certe condizioni e su certe strade.

Daka è mosso da un gusto della sfida particolare e che io conosco. In più ha il talento adatto e questo è un dono.

Prenditi qualcosa di più corto e leggero, non necessariamente esuberante, vedrai che la solfa cambia.  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 23 Maggio 2006, 13:05:15
GIUSTO MANGIA! :girrrr:
io sono una pippa e ne vado fiero :mvv: :mvv: :mvv:

se siamo delle pippe non ci sono giustificazioni ...siamo pippe e basta! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
E CE LE FACCIAMO PURE  :ok: :ok: :ok:

Burno da qui all'assietta riusciremo a vederci ?

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 13:10:28
AMMMORE[/size]  :-* :-* :-*
Guarda che si riferiva a a  me, daka, gaso, pigio, christian, kurtz, paloo,mork, wubby, morèl, fdm, beaufort, andrecoro, tenero, giogio, gianka, i ragazzi incontrati al raduno, il montanaro che ci ha preso a sassate, il contadino che ha ferrmato l'auto e il carabiniere, il vigile, il finanziere ed il forestale che c'erano dentroe il tipo e la moglie che hanno chiamato i carabinieri quando si è fatto male e altri che dimentico  MA NON A TE :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

giogio

mi è sembrata una banda di bradipi omogenea a parte morel che era impegnato a scalciare  #crazy# #crazy# #hammer# :sciopp:
questo ci ha permesso di riprendavamo fiato (lui lo perdeva  :akrd:)
grande morel  clap  clap  clap

MangiaErba

Citazione di: wubby il 23 Maggio 2006, 13:14:45

Mmmm tu ti fingi bradipo per fare doccie ... ehmmm... docce .... ehmmm per skizzare di letame gli amici .... sei dispettoso  :sob: :sob: :sob:
:riez: :riez: :riez: :riez:

GUarda Wubbs ... io ieri non sono caduto per puro caso, cado ogni volta e pure parecchie volte ... cade chi osa e chi osa finisce per migliorare il suo stile e la sua tecnica ... l'importante è rialzarsi interi e magari non dover correre dietro alla moto che intanto ha deciso che preferisce fare off da sola  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

La smettiamo con questa storia delle pippe  :spakk: :spakk: :spakk:  , io se devo affrontare una rampa vera mi  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: sotto ed allora anche io sono una pippa  :picchi: :picchi: :picchi:

. Non c'è chi è pippa e chi non lo è non facciamo queste classificazioni tra di noi  . l'importante è portare sempre a casa le ossa intere e soprattutto la pellaccia .  La cosa bella è lo stare assieme e conoscerci ogni volta di più e organizzare nuove uscite .   :ciao:

PapiOrso

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 12:46:19
Lo ripeto per l'ennesima volta :  E' LOGICO CHE DOVE UNO CONOSCE BENE IL TRAGITTO SAPPIA TENERE UN ANDATURA UN PO PIU ALLEGRA DI CHI CI E DENTRO PER LA PRIMA VOLTA  ,MA ANDARE FORTE E' UN ALTRA COSA  :ciao:
Ma per noi è importante andare più forte di Gaso col suo caccia stellare  hahaha hahaha hahaha

Ecco perchè siamo delle cippe pippe, non  certo delle lippe  hahaha hahaha hahaha

piuiva

...ce ne fosse uno guardabile aò, A BRUTTIIIIII  :akrd: :akrd:

...si si bei panorami ma le foto dell'off quanno le mettete?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

gianka

bravi ragazzi, oggi, con i post siete riusciti a farmi tornare il sorriso sulle labbra!
Citazione di: piuiva il 23 Maggio 2006, 14:06:18
...ce ne fosse uno guardabile aò, A BRUTTIIIIII :akrd: :akrd:

...si si bei panorami ma le foto dell'off quanno le mettete? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

mah, a me mi sembrano tutti belli, hahaha forse perchè li guardo con gli occhi dell'AMMMORE  hahaha