News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gia da ora Vi ringrazio tutti per i consigli.

Aperto da hide61, 29 Marzo 2004, 15:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hide61

Ciao a tutti. Il mio nickname è hide61. Sono ritornato alla passione della moto dopo dieci anni di assenza! Sono un ex "regolarista" ex "trialista" ex stradista. Adesso ho una Yamaha TT600E del 2001. La uso per piccoli spostamenti da aprile ad ottobre (tempo permettendo) prevalentemente su strada.
a presto e BUONA MOTO a tutti.

Smemo

Ciao hide61 e benvenuto sul forum.
Mi sembra di capire che sei in posti freddi .... ma che moto hai ?

La prima te la offro io  ??? ??? ??? ???

Ludus

Merku

Benvenuto e  ??? ??? ??? ??? a volonta!

Ma dopo tutti gli anni passati sul fango ti sei preso un TT per andare su asfalto?

Gna

Luogo origini: Palermo

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Drag8

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

MIC7209

Anno nuovo spacciatore vecchio ... roba ottima :sigaro:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Drag8

Citazione di: MIC7209 il 07 Gennaio 2016, 18:17:04
Anno nuovo spacciatore vecchio ... roba ottima :sigaro:

Potevi pure aprire un post tutto tuo x dirlo............
Comunque sai mika se spedisce?

MIC7209

Citazione di: Drag8 il 07 Gennaio 2016, 18:22:21

Potevi pure aprire un post tutto tuo x dirlo............
Comunque sai mika se spedisce?

:cul:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Drag8

Citazione di: MIC7209 il 07 Gennaio 2016, 18:23:58
  :cul:

ah! ah! ah! 

Sta caXXo de tavoletta de Castijo nun fa mette le faxcine

MIC7209

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

fate i seri che lo fate scappare  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ps: smemo, che è l'unico rimasto attivo, si è collegato a giugno l'ultima volta  :riez:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0