News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sabato 20/05 a spasso con Burny......

Aperto da Gasolina76, 15 Maggio 2006, 21:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

sono arrivato nei boschi verso le 11 e in giro non vedevo nessuno, dopo un'oretta
li ho trovati tutti al bar :gnam: davanti alle birre a parlare male di un certo mangiaerba ::) ::)
comunque belle salite da spezzare le braccia (pero' gaso quella dove mi arenavo 3 volte me l'ha fatta fare bstrd :incx:)
le foto invece fanno un po' :cacc: quella sagoma rossa sotto l'albero e' gaso che pensa se continuare a salire hahaha hahaha  :adel:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 21 Maggio 2006, 17:19:32
sono arrivato nei boschi verso le 11 e in giro non vedevo nessuno, dopo un'oretta
li ho trovati tutti al bar :gnam: davanti alle birre a parlare male di un certo mangiaerba ::) ::)
comunque belle salite da spezzare le braccia (pero' gaso quella dove mi arenavo 3 volte me l'ha fatta fare bstrd :incx:)
le foto invece fanno un po' :cacc: quella sagoma rossa sotto l'albero e' gaso che pensa se continuare a salire hahaha hahaha  :adel:

hahaha hahaha hahaha x forza di abbiamo aspettato al Bar :drog: ti abbiamo dato 3 lunghezze di distacco :ciapet: :ciapet: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

Dai , pensa che l'ha fatta anche Papi e Burny questo inverno con fango e neve :sciopp: :sciopp: :sciopp: i primi 2 a salire sono stati gli amici di Papi , poi io e poi Mangia... un massacro barellaæ prima mula impestata a freddo :cry: :cry: :cry: speravo che qualcuno si arenasse x prendere fiato!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha

Dai , era solo da interpretare quella mula -ninzo'- bastava saltare o evitare i sassoni i primi 30mt e i rimanenti 30 dovevi dare gas e zompettare come uno stambecco ( qui di esce bene  :ciapet: #risatona# ) poi via nella SERPE di sabbia e pietre :sbavav: :sbavav: :sbavav: poi su..su tra radici , tronchi , pietre e voragini formate dai canali di scolo...una faikata ma un gran :cul: ci siamo fatti x salire :ok: ne valsa la pena farla 3 volte #friends#

Gasolina76