News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ETREX VISTA.........?

Aperto da umbe, 23 Maggio 2006, 10:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umbe

....POTREI SFRUTTARE IL BONUS X IL REGALO DI COMPLEANNO.........L'ETREX VISTA DELLA GARMIN COSA NE PENSATE?

Considerate che:

sono assolutamente neofita e sto leggendo tutto quello che c'è nel forum in tema di gps............l'utilizzo sarebbe in off per ritrovare i percorsi che ad ogni nuova uscita ci dimentichiamo........e magari anche per cercarne di nuovi........certamente non il classico uso in auto del tipo gira quà svolta là tira dritto ecce ecc.........cosa ne pensate di questo modello?

Conoscete altri modelli da propormi?

Avendo un Nokia 6600 con 521mb di scheda potrebbe essere una alternativa trasformarlo con antenna ........?

Grasssie 1000 x le risposte
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

umbe

......maghi della navigazioneeeeeeee c'è nessunoooooooo?

mauri600E

Io ho il garmin etrex  quello iallo   tutto iallo e nero.

Sabato nel giretto off l'ho agganciato al traversino del manubrio con:
Custodia trasparenteporta cellulare di un Nec DB2000
e un filo di nastro americano per sicurezza.

Che dire 1 facciata
4 saraccate per terra
3 lanci di moto

e rimasto sempre li e tranquillo.
che dire di piu è pure ip 65 quindi se piove so tranquillo... per me è lui l'ideale.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

umbe

grazie del consiglio Mauri........ma quando arrivi a casa passi tutto su PC?

ivan64

Si, si passa tutto su pc (e viceversa), il cavo costa come una botte d'olio, ma esistono 36 sistemi per costruirselo con zero spesa. L'etrex base è sufficente per il nostro uso.
FE450 - XT660Z

BelRay