News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sono qua..

Aperto da Tuareg, 29 Marzo 2004, 21:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tuareg

Salve a tutti
mi presento brevememte..
ho 49 anni e ovviamente sono anch'io malato per TT, XT ecc.
Devo dire che ho cominciato ad andare in moto con una Honda 500 four. In seguito sono passato alle Yamaha.
Prima una XT 600 Four valves nell' 85, e poi è cominciata l'escalation..
TT 600, WR 250, Supertenerè 750 e basta... a momenti ci resto secco a causa di un deficiente che non si è fermato ad uno stop.
Risultato una gamba e una spalla rotte e due mesi a casa. E poteva andarmi anche peggio! Moto distrutta e rottamata. ho detto Basta moto..
Ma la passione è più forte di qualunque cosa, e nel 2002 mi sono ricomprato una fiammante TT600R, e grazie anche a tutti i consigli che ho trovato su questo meraviglioso forum ho cercato di migliorarla come meglio potevo. E allora Pistone Wiseco, scarico Arrrow, Kit carburazione Dynojet, Air vents, ecc...
Dimenticavo, sono malato per l'Africa. Ho fatto Tunisia, Algeria e nelle ultime vacanze Natalizie Libia.
Se volete posso inviare qualche foto della moto e magari un resoconto del viaggio  in Libia con relative foto.
Saluti a tutti
Tuareg
P.S. Abito ad Ostiglia Provincia di Mantova
e giro prevalentemente nella golena del Po

Gibi

;) BENVENUTO TUAREG  ??? ??? ???
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Merku

BENVENUTO tuareg queste sono per te!  ??? ??? ??? ??? ??? ???

Cosa? Racconto della libia e foto! Che aspetti voglio subito un bel resoconto! Vai nell'apposito 3t che di bei racconti dell'africa ce ne sono e me li sono letti tutti  ;D

adrix

WELCOME  ??? ??? ??? ??? ???

il po... interessante, vediamo di organizzare qualcosa dalle tue parti!!!!

Ludus

Benvenuto Tuareg!! ??? ??? ???

Abbiamo diverse cose in comune...
Ho da poco venduto la mia 500 four e sto per ritirare ul XT 600 E '03.
Amo l'Africa da morire (sara' Mal d'Africa??) e ne ho fatta una buona parte ma mai in moto... e' solo questione di tempo!

Ancora benvenuto e... parlaci dei tuoi viaggi!!!!

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gio75

59x

Piacere...
E benvunuto  hahaha
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Drag8