News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PERDITA DI BENZINA.....(?)

Aperto da puruboy, 07 Aprile 2004, 10:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

puruboy

Ieri ho trovato una chiazza di benzina,una perdita abbastanza consistente sotto la mia xt600 '92....all'altezza dell'ammortizzatore centrale.
Osservando un attimo ho notato che dal carburatore (parte della vaschetta) parte una cannetta di gomma nera in stile "spurgo" che arriva proprio sopra quel punto.
Sono andato da un meccanico e ho spiegato dell'accaduto poiche' mi scoccerebbe un pochetto che la moto mi prendesse FUOCO.

Cmq mi ha detto: "puo' darsi che il carburatore abbiamo fatto prima il precarico e l'abbia sfogato da quella parte...!!!"

Vi sembra una spiegazione plausibile???
A qualcuno e' successo qualcosa di simile??

Grazie a tutti fatemi sapere!!!

Lucariello

bohhhhhh

forse e` arrivato il momento di regolare l'altezza del gallegiante......
per come fare vedi sul sito
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

4GianniVirdis

Potrebbe essere lo spillo conico andato.

LEO del dosso

se la benzina l'ha persa solo una volta potrebbe essere stato un pò di sporco nello spillo conico del galleggiante.
Se la benzina la perde sempre è lo spillo conico del galeggiante da cambiare. E'anche successo nel XT550 che ci fosse da cambiare un OR che si trova nel cilindro dove scorre lo spillo conico del galleggiante.Non so se c'è anche nel 600.
Io non controllerei l'altezza del galleggiante
ciao
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

wbonx

Si dev'essere lo spillo che non chiude bene....
Se per ora non hai tempo di smontarlo limitati a chiudere il rubinetto benza quando ti fermi....

extremerider

La mia perde benzina dal rubinetto..........aperto o chiuso che sia qualche goccia cade. Pezzo di scottex o guanto quando la apri/chiudi e vai!!

puruboy

Mi e' successo solo una volta a dire il vero... ed ora staro piu' attento nell'osservare eventuali prob. di questo tipo.
Puo' darsi come dite voi che sia stato un po di sporco nello spillo che poi si e' liberato.Se mai dovesse ricapitare credo che sara' la volta buona che mi mettero a smontare il carburatore per pulirlo...

Best regards at all   !!!  ;D ;D ;D